Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 156

Thread: Leiaa's first VIDEO

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

non e' un bug..non lo ritengo un bug, e quando lo fanno a me io indietreggio.

secondo vte e' giusto che uno stregone(che puo autorigenerarsi castando) abbia una velocita di cast tale che tu puoi menarlo quanto vuoi che non scendera mai (TI CASTA MENTRE LO MENI)e questo vuol dire SKILLATO(o piu bravo di me,come dici tu)???? cioe ma stiamo scherzando?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non capisco proprio come si possa giustificare o accettare chi usa sta porcata per metterlo in culo alla gente, ma tanto si sa pur di vincere ci si metterebbe pure una noce di cocco in culo se servisse a qualcosa.

Mhà....
    Con il mago me lo fanno il 90% delle volte, ormai non ci faccio manco piu' caso Lo vedo fare pure nei duel a Svasud pensa te...
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io col champ facevo /stick annichilation asdads
    Mi sa ke hai 1 po fumato stamattina
    qua stiamo parlando di 1vs1 mi spieghi dove trovi la gente ke gentilmente si gira in modo da farti stikkare alle spalle x tirare annichilation?

in RvR normale ovvio ke entravo direttamente col posizionale senza bisogno di passare in mezzo o strafare...ma 1vs1 la vedo VAGAMENTE dura.
    Se ti/vi interessa anke in WoW i pg non sono solidi ma nessuno se ne lamenta...ci avevo gia pensato io ad 1 ipotesi pg/solidi ma mi han fatto notare gentilmente 1 situazione:

war trollo con testudo su 1 porta e 20 maghi dietro a castare...ki riesce ad entrare in quel keep/torre?
    oppure...linea di tank davanti ad 1 curatore o cmq a quadrato (la facevo su 1 altro mmorpg x proteggerci dai repop selvaggi)..come fai a menare il curatore?
    troppi casini a cui la mythic non vuole pensare..
    pensa invece su ToA dove metteresti 100+ pg allo step 4.2 oppure nella salita al 2.10..
    sono follie!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cioè se inchi uno strego usi zephyr quando casta sta ml, se becchi uno strego che non ha negavista lo frecci, se becchi uno strego hiddato gli fai pa o come si chiama, se becchi uno strego lui ha una velocità di cast alta perchè compensa il fatto di vestire carta e di beccarsi legnate da 700 dei light tank.

Ora te mi vieni a dire che vai a tankare uno strego o uno sm dark? Magari lo meni di arco e mo che ti arriva addosso quello è ciccia da cannone.

Io veramente rimango basito da come la gente cerchi giustificazioni per la loro pochezza, a me non frega niente rellare se sono inferiore a chi mi manda al bind, evidentemente ho l'umiltà per capire che se uno è più forte giustamente deve vincere. Invece ci sono persone come te che pensano "cazzo io rello perchè quello ha sc 1sec o quell'altro ha la quadrupla bla bla" e tante altre belle scuse, allora usi sti mezzucci perchè almeno non suchi quando relli.

Contento te, io non mi vanterei a far video con ste porcate dentro, ci fai solo la figura del perdente.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

guarda che anche se si becca un blade master uno stregone casta alla flash e non lo butti giu..poi si spara (schiaccia un tasto) abilita rank 5 che assorbe 90% dei danni e ciao blademaster (10l che sia)...uhm skillatissimo
    ps . se frecci da lontano non credere sia matematico vincere..anzi! si gira quick, mezz o negavista a seconda, si allontana un pochetto comincia ad andare a life tap alla velocita di 0.00001 sec e ciao ciao...
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Mi risulta che il sorcio non ha negavista poi fai te. Mi risulta ma vo a mente che sia il Cabby che ha negavista.

Sorcio mezza da 1850+10% non arriva a 2100, ergo...non accampiamo ulteriori scuse.

Prendere solo il 10% di danno non vuol dire non prendere gli effetti degli stili stun, basta usarli e non stunnarlo d'acchito.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Soprattutto tra ombre in ogni caso per me esiste una sorta di fair play, ma mi pare appartenga al 10% dei player......

Ad esempio se vedo un'ombra nemica e mi passa accanto un party middo evito di farla poppare, aspetto che il party middo se ne vada.... ci sono 1000 cose non scritte e/o regolamentate poi sta alla gente....

Personalmente trovo odioso lo strafing perchè si sfrutta il fatto che prima o poi per lag/pochezza del motore grafico entri uno stun laterale (che hanno solo le ombre hibbe ndr) e in quei casi mi ricordo il nome e l'unica cosa che posso fare è fargli le peggiori porcate possibili che mi vengono in mente....
    (per la cronaca fra stealtherzergher, strafatori, shieldmagicbot, DIbot, ecc... ho gia' segnato una 40ina di nomi )

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Mi risulta che il sorcio non ha negavista poi fai te. Mi risulta ma vo a mente che sia il Cabby che ha negavista.

Sorcio mezza da 1850+10% non arriva a 2100, ergo...non accampiamo ulteriori scuse.

Prendere solo il 10% di danno non vuol dire non prendere gli effetti degli stili stun, basta usarli e non stunnarlo d'acchito.
    boh shub a volte non ti capisco...poi proprio un certo mago prendi come esempio bah......

(ho visto il video Leia , a me e' piaciuto )
    Last edited by BlackCOSO; 11th March 2005 at 11:33.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ho giocato il sorcio anche se per poco è potente ok ma voi parlate di un caster che veste stoffa vs un hiddato ranged a me pare che il matto qua non sono io.

Non ha negavista, voglio vedere come cacchio ti casta mez se stai pistante lo frecci e lo avveleni, voglio vedere se ti riva addosso usa ra 5l0 e te usi zephyr.

Ah tutto questo a prescindere dal fatto che in quanto hiddato puoi scegliere di incare chi cacchio ti pare e se hai difficoltà con un sorcio se lo inchi sei un coglione.
    Se invece vuoi parlare di una sfida perchè il sorcio come lo sm è un pg overpowered allora i modi per fartelo li hai, difficile a farlo ma li hai e usare bug corpo per vincere SEMPRE E COMUNQUE E' DA PERDENTI!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno
    Dopo questa hai raggiunto il top
    Crysalis e' 10lx e mena = a un BM dello stesso rank indi ti ara in 4 colpi...al massimo avrai beccato suo cugino che la usava ma l'originale non perde praticamente mai se non vs 3/4 pg

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Dopo questa hai raggiunto il top
    Crysalis e' 10lx e mena = a un BM dello stesso rank indi ti ara in 4 colpi...al massimo avrai beccato suo cugino che la usava ma l'originale non perde praticamente mai se non vs 3/4 pg
    Avrò raggiunto il top quanto ti pare ma la realtà non cambia.. chi la usasse non lo so.. ma + che BOOM non ha fatto le volte che è venuto sotto da solo ^^
    ATM playin WoW

Aho Il Flame E' Un'altro!!!! Stop Con Sto Crysmaleropkdfjs!!!

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    ... entri uno stun laterale (che hanno solo le ombre hibbe ndr) Saffo

ranger & Bm ndr non Ns

Quote Originally Posted by Erfico
    Avrò raggiunto il top quanto ti pare ma la realtà non cambia.. chi la usasse non lo so.. ma + che BOOM non ha fatto le volte che è venuto sotto da solo ^^
    Permettimi di nutrire qualche dubbio..... girando con lo SB ti ho visto perdere 1vs1 da SB e avendo incato io piu' volte Crysalis e sapendo che razza di PG ha......il boom se lo becchi mi sa che lo fai tu.....

Saffo

Quote Originally Posted by Shadyr
    ranger & Bm ndr non Ns
    Perche'? a loro Dual Wield e' negato?

Saffo

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast