Io come atteggiamento mio non riesco proprio a "fare lo stronzo per primo", ogni tanto il voglino di fare uno scherzetto a un ordicosux c'è, però poi penso sempre "vabbè povera bestia sta expando si sta facendo li cazzi sua, perchè gli devo rompere i maroni... namo a finire sta quest và"
Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...
Per dirne una, l'altroieri ero alle arathi che girellavo, a un certo punto vedo il forsaken courier con tutta la sua bella scorta a seguito che mi viene incontro lungo la strada... siccome devo fare quella quest, penso "massì proviamoci.... son da solo ma magari ce la faccio". Ne shacklo uno, mi vengono addosso gli altri, io mi concentro sul corriere per buttarlo giù anche se con 4-5 mob che mi menano è dura...
Toh arriva un troll guerriero! Dico "non sarà così stronzo da rompermi i coglioni in una situazione simile".... Il tipo si ferma lì a guardare, io sto quasi per segare il corriere... e questo mi carica e mi sega quando sono a uno sputo di vita col corriere quasi morto -.-
Ecco questa per me è una lamerata bella e buona. Beh caro il mio Trucido, oltretutto è pure italiano visto il nome, se ti ribecco (e prima o poi ti ribecco) stai tranquillo che non ti passerà un cazzo, ti campero il cadavere fino alle lacrime a costo di perderci 5 ore.
Stessa cosa per tutti quelli che mentre sei in pull ti asfaltano in 2-3-4 e poi ti fanno pure i gestacci.... io segno e prima o poi riscuoto, è sempre così![]()