Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Frisk

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    saku io ti voglio bene ed andiamo spesso daccordo
    Grazie Gilles, anch'io ti voglio bene anche se mi fai il mazzo a tarallo al fantabasket
    Cmq, concordo sul tuo discorso sulla cultura sportiva in genere, che è indubbiamente talmente diversa da essere probabilmente inconciliabile con quella USA. Ma quello che a me da fastidio è il dilettantismo ed il pressapochismo con cui è gestito lo sport professionistico in Italia. L'esempio che facevo con la NBA è più che altro relativo all'indipendenza che ha in quel contesto ogni singolo partecipante allo sport: arbitri, società, giocatori e lega sono elementi interdipendenti e quindi liberi di regolarsi senza rendere conto a nessuno, mentre da noi gli arbitri come possono essere liberi di agire e valutarsi se dipendono sia economicamente che per eventuali avanzamenti di carriera proprio da coloro che devono giudicare? E i giocatori come possono essere puniti e tenuti nei ranghi se, per qualsiasi cazzata che fanno, le società sono sempre dietro a coprirli ed a giustificarli? La lega dovrebbe tutelare sempre gli arbitri, non i giocatori, altrimenti tutto il sistema perde credibilità.
    La cultura del sospetto è una nostra peculirità nazionale, ma spererei che almeno quando si parla di professionismo si possano fare le cose un pochino più sul serio (ok, lo so che non c'è la minima possibilità, ma almeno un minimo di speranza in un miglioramento fatemela avere...)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    La cultura del sospetto è una nostra peculirità nazionale, ma spererei che almeno quando si parla di professionismo si possano fare le cose un pochino più sul serio (ok, lo so che non c'è la minima possibilità, ma almeno un minimo di speranza in un miglioramento fatemela avere...)
    beh io ho scritto latina anche xche in argentina forse è peggio di noi non so se hai presente come funziona il sistema di retrocessione li..praticamente se la so acchittata boca e river ^^

Zi Piè's Avatar

saku io ti voglio bene ed andiamo spesso daccordo,ma il paragone con gli sport americani non puo esser fatto con lo "sport" nostro e cmq latino vedi spagna/argentina etc...ti faccio un esempio da noi c'e' la cultura del sospetto e del complotto(vedi zipie lui è della roma e i tifosi della roma sono convinti di essere vittime di un complotto e che frisk ce l'abbia a morte con la roma e che sono usciti dalla champions x colpa sua,nonostante abbiano fatto solo 1 punto in 6 gare e gli abbiano spaccato la testa passandola liscia)
    Dove ho scritto ste cose che dici te ? Siamo tutti uguali ? Non posso pensarla in modo divero dalla maggior parte della tifoseria ?Qiundi se io reputo un tifoso della Lazio "stupido", sono tutti coglioni ? Penso di no. Quindi muto e pensa a salvarti
    Chissà forse ha smesso di arbitrate perchè il gran capoccia Johansonn ( si scrive cosi?), non gli para piu il sederino ?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Dove ho scritto ste cose che dici te ? Siamo tutti uguali ? Non posso pensarla in modo divero dalla maggior parte della tifoseria ?Qiundi se io reputo un tifoso della Lazio "stupido", sono tutti coglioni ? Penso di no. Quindi muto e pensa a salvarti
    genio hai scritto che creava tensioni col suo modo di arbitrare, le tensioni le hai viste solo te e gli altri pecoroni dei tuoi amichetti che nn sanno accettare il risultato del campo(1 punto in 6 partite)e pensano bene ti spaccargli la testa,quindi direi visto l'intervendo del cazzo che hai fatto di startene muto te e tornare a farneticare nelle vostre radio di complotti e del palazzo che ce l'ha con voi

Zi Piè's Avatar

genio hai scritto che creava tensioni col suo modo di arbitrare, le tensioni le hai viste solo te e gli altri pecoroni dei tuoi amichetti che nn sanno accettare il risultato del campo(1 punto in 6 partite)e pensano bene ti spaccargli la testa,quindi direi visto l'intervendo del cazzo che hai fatto di startene muto te e tornare a farneticare nelle vostre radio di complotti e del palazzo che ce l'ha con voi
    Creava tensioni eccome, e non mi baso sulle 2 volte che è capitato con noi. Quindi non posso essere contento che abbia smesso ? Ma te "grande Genio" riesci a capire che l' ho scritto perchè 2 anni fa abbiamo fatto 1 pt in 6 partit???.
    Dio ho visto la luce !!! LeL

Page 2 of 2 FirstFirst 12