Frost era cosi avanti che io tifavo per lui ,alla facciazza di bladeOriginally Posted by Faramjr
![]()
Frost era cosi avanti che io tifavo per lui ,alla facciazza di bladeOriginally Posted by Faramjr
![]()
A me non è piaciuto affatto. La trama è piuttosto ridicola, alcuni dialoghi fanno ridere (tipo quando blade si mette a gridare alla figlia "usalo, usalo usalo", che quando dice cosa dovrebbe usare ti scappa da ridere). Le scene di lotta pure non mi son piaciute troppo (in confronto a quella di blade 2 in cui lui esce dalla vasca di sangue e si mette a menare tutti quei poliziotti, queste fanno ridere).
Io lo sconsiglio caldamente a chi non è appassionato del genere.
No Blade rulezza, anche perchè Snipes è il può sottovalutato attore del mondo, gli fanno fare solo truzzate anche se è molto meglio di tanti altri, ma Frost nemico n°1.Originally Posted by Kali
Non capisco chi dice che il secondo è superiore al primo: anche Blade 2 non male, ma l'altro è di molto superiore.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Il film mè piaciuto un pò meno rispetto agli altri, però Triple H merita troppo.
Doveva esse lui il protagonista!!!!
![]()
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
Il peggiore della serie, tutti quanti hanno già fatto notare pochezza di trama,
l'assurdità della comparsa (dal nulla) dei Night Stalkers,
il modo in cui han tolto di mezzo Wistler![]()
...
Nella forma originaria Drake mi pareva un po' Abominio da Necro...![]()
Poi a che pro dare uno stuzzicadenti a Drake per combattere contro Blade?
si meritava almeno un'alabarda spaziale![]()
Il cattivone più ridicolo tra quelli visti in ogni caso..
unica nota positiva Jessica Biel...![]()
quella di Settimo Cielo e del remake di Non aprite quella porta per intenderci![]()
edito, mi son dimenticato di triple H...
tutto sbarbato e con la coda fa quasi tristezza....
cmq recita il solito cattivo orso-armadio, stupido come una capra....
ma non credo nessuno si aspettasse molto di più da lui...![]()
Originally Posted by demon
Resterete amaramente delusi se aspettate di vederlo in sala energia...Originally Posted by frezzy
![]()
Sala fuoco o terra e ad orari assurdi....
Son "dovuto" andare a quello della 1.10 di venerdi...
altrimenti era alle 20.30....
e la domenica o alle 2 (il che per me vuol dire non mangiare per andare al cinema) o alle 22....
Altra cosa... Ma com'e' che hanno iniziato a mettermi la pubblicità (leggasi dai 5 ai 10 minuti) prima dei film???? non l'avevano MAI fatto...![]()
con questo mi son un poco scaduti...![]()
![]()
Last edited by Peppin L'allievo del Guru; 21st March 2005 at 14:40.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
bello fino a un certo punto (l'idea di mettere gli uomini contro di lui era carina ma alla fine non e' stata affatto sfruttata) ... poi molto frettoloso nel finire la trama ... con scene al limite del decente... niente a che vedere col primo che mi aveva davvero esaltato e se vogliamo anche col secondo. Di fatto cmq .. Snipes in questo ruolo mi piace e alla fine cmq me lo sono guardato volentieri
![]()
Bah io sono alibito...assolutamente il peggiore della serie..trama ridicola...personaggi assolutamente poko analizzati e mille altri difetti.
Mi e' piaciuto il blade in versione un po + cattiva,infatti a meta' film quando nn aveva il suo siero ho sperato diventasse cattivo giusto x dare al film un tono davvero dark.
Poi assolutamente deluso dal nemico finale...mio dio bisogna scomodare il nome di Dracula e farlo impersonare da uno sfigato tutto muscoli e niente cervello che combatte con i coltelli shogun?dai...
Ovviamente sempre una gran gnocca Jessica Biel e molto bravo l'altro attore.
E' un film che merita di essere scaricato e visto a sbaffo.nn vale ne i soldi del cinema ne,tanto meno,quelli di un dvd.
Se vogliamo davvero vedere film belli di vampiri guardiamo Dracula,Intervista col Vampiro,Dracula Legacy,Underworld(in arrivo il secondo episodio..evvai!) o ankora meglio x restare in tema il primo Blade.
Ahahahahahah!!! Dracula's Legacy un bel film sui vampiari? Ahahahahah1!!11!!!
Cmq il nome di Dracula non è stato scelto giusto per fare sensazione, il primo fumetto in cui compare il personaggio di Blade è The Tomb of Dracula.
oddio, dracula's legacy no dai :P
è uno spot pubblicitario della virgin praticamente -.-
Originally Posted by Bellazi
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Tornando allo spoiler...
Il film non ha pretese e non le merita, il pubblico medio o l'appassionato ci dovrebbe andare con la mentalità di vedersi della zuppa riscaldata, sul solito sfruttatissimo filne Vampiri Vs. Ganzo di turno...
Se parte con tali presupposti il film si lascia vedere, 3h col barboncino non stona come icona trash, la capovampira uscita direttamente dal Cocoricò è divertente nella sua grettezza, il signor blade con le solite battute da repertorio e l'espressione tra i corrucciato, pensieroso e il divertito resta l'unica star che da tono al film anche se finalmente han dato una caratterizzazione decente al cattivo "Drake" (che non è il solito megalomane signore dei vampiri sanguinario che vuol conquistare il mondo) ma praticamente una semidivinità Ittita ormai disinterassata al mondo, ha un pò l'aspetto del mafioso russo ma un interessante codice d'onore...
Magari se di nome si chiamava Muwatalli sarebbe stato più coerente altro che l'inflazionato Caino che dobbiamo alla Rice...
Voto personale, lo vedi senza pretese e non lo paragoni ai precedenti è un film che ti strappa con divertimento quell'ora e mezzo di cinema...
SDENGunica nota positiva Jessica Biel...
quella di Settimo Cielo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022