peccato...
si peccato infatti, ma la rovina di lancelot non sono i clusters, sono quelli che ci hanno rerollato invece di restare su lance. gj![]()
peccato...
si peccato infatti, ma la rovina di lancelot non sono i clusters, sono quelli che ci hanno rerollato invece di restare su lance. gj![]()
forse riusciamo a rimettere su un party e torniamo in rvr
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
cmq è un discorso di relic, oramai dovreste aver capito come sono gli americani
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Ci vuole solo la voglia di giocare e un po' di umilta' e buttare nel cesso quell uberismo, TIRARE L'ACQUA!
UMILTA'!
C'e' chi dice che e' troppo forte e non gioca, chi dice che e' troppo poco skillato per fare rvr, chi dice che c'e' gente troppo scarsa per lui e on gruppa...
Ma rinnovate l'acconto per divertirvi o per farvi le seghe mentali?
O loggate e giocate o andate al bar ad ammazzarvi di sambuche o andate a figxe che e' ancora maglio... mavala am'avi' da fe ste favour Bonanota!![]()
oooo pd !!!
vediamo di non travisare
allora sto minkia di server i numeri li ha, e lo dimostra il fatto che se proviamo a toccare un keep poppano 3-4 party al volo, ma se porcalapupazza si prova a roamare non ci sta nessuno (parlo del pomeriggio italiano) se non quelle merde di warlock ai ponti assieme agli MS08 ed ai millemila hibby che preferiscono giocare col keep alle spalle invece di fare del buon roaming...
cioè paradossalmente ora come ora fanno roaming gli albion che al pome si beccano in party a girare...
ma porca vacca che fate tutti a toa? venite in front e girate!! ma neanche quando esasperati dalla situazione prendiamo T3 crau per chiudervi quella minkia di port ed obbligarvi almeno a fare roaming dal central keep al crau per tornare al ponte lo fate ?
erano 3 party al ponte crau, togliamo il port, secchiamo gli hibby... 2 party staccano, l'altro party prende barca di corsa e scappa via subito subito all'amato ponte...
Ma ci sono elfe gnocche che la danno gratis a tutti al ponte?
e poi chiariamo gli obiettivi del mio post iniziale, che già si divagava:
- porcapaletta basta fare PvE del cazzo, fate RvR
- se ci riuscite fate roaming e non camping
- boiacane lance è tutt'ora un ottimo server, perchè sputtanarcelo da soli ?
scusate i toni, ma torno ora da seratina alcolica...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
fosse per me alzo le 2 relic albion che abbiamo e vado a speed 1 snowdonia a regalargliele se questo facesse migliorare l'RvR...
Actually:
Puppatemelo aoe
secondo me la gente che ora nn vedi in frontiera è la stessa che mancava anche prima... solo che pre clustering c'era altra gente che faceva rvr fisso...
visto che anche io ho bevuto un pòfaccio un esempio... il pome pre cluster se proprio andava male si faceva pug tra deus, TA e ycl... ora invece TA nn ce so... deus so dimeno, ycl penso siano in pausa... xcui se loggano 3 deus n si riesce neanche a fare pug...
sperando di esser stato chiaro vado a dormire![]()
Lux.
Dwightz.
boh, sarà, ma se ho voglia di giocare in front ci vado anche solo io ed indi ad incare ombre, oppure ci sbattiamo un attimo e famo pug con gli yankee...
e visto che di gente ce ne sta in front, voi non si riesce proprio ad insegnare ai campers a roamare ?![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Fobia di RvR.Originally Posted by Verci
Visto che paice fare i cartomanti do anche io la mia previsione:
Le gilde che hanno rirollato.....hanno un paio forse 3 mesi di vita....poi dalle sukate o forse dalla brama del pg 7 8 9 L tonano sul proprio serverino.....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
secondo me invece succede il contrario![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Axemor
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Axemor
non è questo l'intento del mio post, ergo non sputtanarmelo nei soliti flame da forum, thx![]()
Actually:
Puppatemelo aoe