ehm painfool anche senza mana killa dei mercenari 7l....c'e pure video,non puoi negare e innegabilmente overpowered...fortunatamente il mio pet e mooooolto + overpowered di loro
COMMANDER 2H SWORD ML9 ti amo ^^ 789 danni sui vampiri dehihoho
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
ehm painfool anche senza mana killa dei mercenari 7l....c'e pure video,non puoi negare e innegabilmente overpowered...fortunatamente il mio pet e mooooolto + overpowered di loro
COMMANDER 2H SWORD ML9 ti amo ^^ 789 danni sui vampiri dehihoho
si ma infatti. cioe cicul nn puoi dire ke un vampiro rr2 ke se la gioca con un merce rr9 buffato, vuol dire ke il vamp nn va nerfato. imo cmq gli dovrebbero gia togliere charge al vampOriginally Posted by DAoC-Dipendente
BUAHUAAHAUAUHAAUHAAUAHAUHAUAHAUUHAHAUUAHAU
ODDIO IMPAZZISCO....apparte che ho detto che VA NERFATO, ma nn è tutto sto sgravio rispetto alle altre classi catacombs, insomma c'e di piu sgravio.
ps.....la risata era riferita al fatto che avete nominato quella sega di painfool,
il video di cui il quale ( si scrive così ? oddio nn ho dormito stanotte, si vede ? ) ha ripreso solo i kill andati bene o quelli co gente mediocre ashusahusaas e il mercenario killato è stato un puro caso.
painfool è l'esempio di come un vampiro possa essere un pg normalissimo come gli altri, perche oltre al fatto che nn è poi cosi TASTINO I WIN " painfool è il vampiro piu negato di lancelot, pls raga fate un minimo di rvr su lancelot poi parlate, perche blaterate boh....mioddio painfool, che l'altra sera in gruppo targettava i menestrelli come primo target, l'avrei ammazzato.
madonna daoc-dipendente stai messo male se te metti a guardà i video de painfool..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bha io col savage non ho mai perso contro un vampiro, non conosco la classe e non so che spec avessero o che mi tirassero addosso ma solitamente li scoppiavo veramente a breve, anche il caro painfool si è preso delle belle sberle... forse da nerfargli sarebbe quella specie di see hidden che mi pare un po' troppo sgravata come cosa per un soloer
con 14% mana un vamp speccato 32 ve\36 sm e' praticamente impossibile che perda contro tutti i tank non scudati, a parte i merce se usano dirty tricks :O
vabbe painfoool era il tipo ke su merlin camperava beno mi attakkava il paladino lo perfectavo e usava vanish, poi andava afk finke vanish nn tornava up e cosi aveva irs alta![]()
c'è ki usa 45 sm 43 pierce 21 embrace...quelli come li batti?^^
flumble giallo di 40, fa un macello di danni, drain end rosso, haste rossa...e ogni colpo ricarichi un botto di mana con l'arma a quel lv...
cico -.-°
painfool gambeno e shinlee se li e' segati piu' e piu' volte
son stato presente a una marea di duelli che ha fatto con loro, e che ho fatto a mia volta
ps son rehlbe
pps szablista, lo sb di painfool, e' uno degli sb migliori che abbia mai incontrato, e il fatto che usasse vanish contro un pala nn mi sembra una cosa tanto strana![]()
Last edited by Masteryx; 20th March 2005 at 15:11.
ma no no no ti sbagliOriginally Posted by Pazzo
![]()
painfool è UBBAH perche ha il video POWAHH o YEAHHH
.....è così powah che la prox volta che me chiede gruppo gli sputo in testa![]()
......
38sm 32 ve. cmq appunto e' quello ke dico io, poi i tank scudati pure li killa se nn gli entra slam all'inizio imo, cioè ripeto x me va nerfato xke ho visto vampiri rr bassi farsi tanks rr alti, col sorcio normalmente nn ho problemi ma certe volte devo tirare moc se mi casta bolt e mi arriva in charge, ma quello contro qualsiasi tankOriginally Posted by Masteryx
fumble giallo e' ve spec e nn e' level 40 -_-Originally Posted by Coffin
ahhhh relhbe.Originally Posted by Masteryx
certo che dall'alto dei tuoi 50k di pr ne hai fatto di rvr eh....
painfool ce faccio rvr tutti i giorni, nn me frega una fava dei duellini che s'e fatto al ponte o fuori del pk con tizio caio, sbirulino o nonna papera...rimane il fatto che se fosse stato così sgravato nn le avrebbe prese di santa ragione da uno skald o da un selvaggio....
poi boh rehlbe nn vedo come tu possa giudicare la classe in RVR >.<
......
mi son fatto fino al 4l0 (vabbe' 1k al 4l0 -.-°), e ho fatto le mie valutazioni, non vedo perche' non dovrei parlare di rvr col vampiro
ps sai com'e', ci vivo in casa con mio fratello oltretutto, quindi se proprio vogliamo di esperienza di vamp ho pure la sua![]()
nono ma il tizio che ha scritto quella minchiata è POWAH pure lui, iniziato-l'altro-ieri-for teh winOriginally Posted by Morboz
![]()
scommetto che ha sukato contro il vampir....
oppure ha un vampir 1L e deve ancora farci rvr ghgghgh poi scoprirà di prenderle di santa ragione lo stesso![]()
......
Originally Posted by Masteryx
perche hai fatto poco rvr.
il vampir sarà così forte in gruppo, eppure nella gank nn ci va proprio, perche metterci uin vamp al posto del bm ? dov'e l'effettivà utilità ?
il vampir sarà così forte in solo, eppure le piglia a go go appena becca un pg un minimo sveglio e decente
......