Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Riassunto

Crewman

Boro sostituisci bottone di overpower con macro 2h+overpower , vedrai che legnate partono

Te la metto qua se vuoi provare , mettici rank di overpower tuo ovviamente , per gli altri funziona allo stesso modo per fare una macro di Ms con al 2h

MACRO 4 "2H Over"

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
    /cast Overpower(Rank 3)

se a incollare non ha inserito spazi di troppo copiando tutto dovrebbe andare

Ah , Enrage si attiva anche se subisco un critico da spell?
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd
    Boro sostituisci bottone di overpower con macro 2h+overpower , vedrai che legnate partono

Te la metto qua se vuoi provare , mettici rank di overpower tuo ovviamente , per gli altri funziona allo stesso modo per fare una macro di Ms con al 2h

MACRO 4 "2H Over"

/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then PickupInventoryItem(17); PickupContainerItem(4,2); PickupContainerItem(4,1); PickupInventoryItem(16); end;
    /cast Overpower(Rank 3)

se a incollare non ha inserito spazi di troppo copiando tutto dovrebbe andare

Ah , Enrage si attiva anche se subisco un critico da spell?

per enrage nn ci ho fatto caso onetsamente.... anche perke nn sono tantissimi i critici spell che ti arrivano....

per la macro ho lo swich 2h sulla q e lo switch dw/s-s sulla f preferisco afarlo a mano :P

sol oche ho ancora skill bassa

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

quello defensive più in voga?

Page 2 of 2 FirstFirst 12