Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Per Tutti i tank con BG ( Need Help ) Strategy

Petty Officer 3rd Class

al momento sono bg bot - barricata bot - grapple bot - stunner bot - guardia bot

quando exxxe fa il 10L ho gia' sendato il csr gli danno un nuovo pulantino che si chiama evoca indibot....castime 20 secondi ahuahuahauhauha

vabbe a parte sta vena di autoironia ci sono 2 modi di giocare un bodiguard e, il discorso se farlo fisso o meno dipende dalle esigenze...

se inco un party grosso.....i primi 15 sec sono fisso sul mio bodiguardato perche' so che rischia troppo se lo lascio..

gli devo dare tempo di mettere sw e identificare il targhet idoneo senza interruzioni...

se e' un inc leggerino...posso andare in assist a menare e svolgere il ruolo di peeler sul pg incato al momento....che siaa caster...healer o quant'altro

Ps1: saffho soka
    Ps2: @brendah so tutto tuo huahauha
    Ps3: @lastdruid: sei rimasto in dietro mi sono evoluto sono molto + unzionale come bot ora hihiih
    Last edited by Indios; 23rd March 2005 at 13:15.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Te spiego io come faccio burbero. ci sono 2 modi di usare BG

1- se uso un tank difensivo come il paladino s/s quello ke faccio e' dire al teurgo e lo stregone del nostro gruppo (gli unici due casters) di castare da vicini inizio con il BG sul teurgo ke spamma i pets se vedo trenino casters andare sullo stregone switcho subito bg su sorcio. cmq insomma sto tutto l'inc immobile tra i 2 caster a switchare BG e guardia (BG lo uso su ki stano attakkando, guardia sull'altro, cosi se cambiano target switcho BG e ho tempo con la guardia ti bloccare intanto ke ci sono i fatidici secondi di delay) inoltre uso ml9 e ml10 x togliere buffs da quelli ke rivano.

2- se uso tank offensivo, come paladino 2h. inizio i primi 15 secondi di charge in BG su teurgo co sorcio ke deve castare vicino in modo da poter switchare BG, dopo di ciò li lascio e vado in assist su mercenario in modo tale da menare e dare end, in caso vedo li vedo in difficoltà panno telecamera e torno in BG (oppure me lo dicono su ventrilo), dopo di che torno in assist

Quote Originally Posted by Lastdruid
    fatti la macro /macro bg /send #t BODYGUARD!

non ricordo com'era il simbolo del target su daoc, ma in questo modo appena targetti il protetto e spammi bg + quella macro gli dici che ha bodyguard
    la macro e' /macro bg /send %t ecc ecc

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Buona idea burbero putroppo la seconda tecnica la puoi fare su mordred, sui server blu non funziona, non si puo' andare in assist ad un nemico, almeno che io sappia.

Io gioco bg col prete, stando in bg sullo strego o su chierici qualche volta su ice, e se x caso non sono in pericolo beh curo, e se arriva il treno assist, static 3 e li si blocca x un po.

Petty Officer 3rd Class

imo ongi bg va giocato in modo diverso a seconda di che classe sia....

un pally s/s non serve che vada in assist visto il danno ridicolo col rischio aggiunto........che ti crepa il protetto

cioe' il gioco deve valere la candela

lo stesso un warder.....se non fa bg fisso che fa'?
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    imo ongi bg va giocato in modo diverso a seconda di che classe sia....

un pally s/s non serve che vada in assist visto il danno ridicolo col rischio aggiunto........che ti crepa il protetto

cioe' il gioco deve valere la candela

lo stesso un warder.....se non fa bg fisso che fa'?

Cura , cmq il warden considerando che ha il miglior end reduction cost del gioco puo' anche andare su un mago/curatore e prosciugargli tutta la mana considerando che puo' fare 6/7 stili battlemaster prima di finire end e se non sbaglio uno stile dovrebbe togliere il 25% di mana/end sul tuo bersaglio, da quel punto di vista e' molto + versatile degli altri bgers.

Chief Petty Officer

bona raga ma nel caso di morboz hai un party di scarsi, perkè su mord se vado vicino ai 2 caster ti assicuro ke il primo pirla ci interrompe a tutti e 3..... Se li metti vicini perdono di potenza.

PEr il Bg non c'è problema il pala fa cosi, il prete fa statica io quando la vedo grigia mi sparo barricata, se devo fare danno uso la picca, se devo stunna uso slam, se mi attaccano uso picca e li smonto :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ho visto che sul pvp si usa maggiormente scegliere come primo target il cleric avversario..... -.-' >.<

omg...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Burbero
    bona raga ma nel caso di morboz hai un party di scarsi, perkè su mord se vado vicino ai 2 caster ti assicuro ke il primo pirla ci interrompe a tutti e 3..... Se li metti vicini perdono di potenza.

PEr il Bg non c'è problema il pala fa cosi, il prete fa statica io quando la vedo grigia mi sparo barricata, se devo fare danno uso la picca, se devo stunna uso slam, se mi attaccano uso picca e li smonto :P
    si da il caso ke gli interrupt li facciamo noi con teurgo e con sorc nn loro. e ke in caso col paladino ho 2 iterrupts

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il bg fisso è una scelte perdente in partenza, ci vuole trippo poco per mettere sotto pressione il party che gioca così.

la tua tecnica non è male, ma su blue server non puoi fare /assist a un nemico, su mordred funziona bene, anche se io non lo farei regolarmente a ogni target che prendono, giusto in certe situazioni, altrimenti il mago si arrangia, kitin FTW

purtroppo noi sul pvp noi ci troviamo di tutto contro bardo teurg shamany menestrelli ce sempre un interupt che fa paura kierico che mi debuffa pure le mutande shamano che mi spamma root a manetta bardo che mi viene in melee due so le cose o il set up è ridicolo o non ce buon interupt nel gruppo di questo sono sicuro

Page 2 of 2 FirstFirst 12