Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: ENGINERING goblin o Gnome?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

boh io non capisco perchè tutta sta gente fa engineering

è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    quindi con il paladin scelgo goblin tutta la vita?

tanto per info, è a booty bay quello per il goblin spec?
    credo di si

Quote Originally Posted by Ransy
    Mi sa che è indipendente dalla spec che scegli, visto che nei commenti dicono che serve una recipe.

Quote Originally Posted by Axet

è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo
    ma che dici
    priest vs priest, io 0 mana lui 0 mana, 1/4 di vita tutti e due...l'ho segato con una bomba

io avevo fatto goblin ... sono arrivato a 280 e ho respeccato in blacksmith ... ecco perche:
    dragon gun: 600 danni circa ad area. ma fatti in 10 secondi durante i quali nn si puo menare e se uno si sposta dal cono nn gli si fa piu nulla.
    goblin mortar: raggio molto ampio ma ha gittata minima il che significa che se qualcuno ti mena tu la bomba la spari dietro di lui .. -.-
    goblin bomb dispenser: questo è carino, è una versione potenziata delle pecora esplosiva, pero fa pochi danni per avere 30min di cooldown
    bombe varie: direi abbastanza buone (parlo di ricette uber) pero costano davvero troppo...cioè spendere barre di arcanite o dark iron per fare 1 bomba e poi lanciarla ... cioè si parla di lanciare ori e ori al vento ...

secondo me la migliore è gnomish solo per il death ray.

Lieutenant Gate's Avatar

gnome ftw

death ray e' scravatissimo
    ho fatto 1900 di critico su un boss di blackrock spire

Quote Originally Posted by Axet

non condivido la tua opinione ... eng da accesso a parecchie cose che altri non hanno e nn possono avere ... tipo il mantello paracadute, lo scafandro, trinket fighi... e su un secondo pg a cazzo serve quanto un buco del culo su un gomito ... cioè secondo pg lo fai leatherworker o che ne so ... che fa le armor e poi le passa .... ma fare un secondo pg eng a che serve ? visto che crafta roba che usa solo lui ?

Quote Originally Posted by Daendur
    non condivido la tua opinione ... eng da accesso a parecchie cose che altri non hanno e nn possono avere ... tipo il mantello paracadute, lo scafandro, trinket fighi... e su un secondo pg a cazzo serve quanto un buco del culo su un gomito ... cioè secondo pg lo fai leatherworker o che ne so ... che fa le armor e poi le passa .... ma fare un secondo pg eng a che serve ? visto che crafta roba che usa solo lui ?
    Ci son pure le Green Lens che per uno che usa cloth come me son utilissime ( e pure comode per gli enchanter visto che forniscono shard molto utili).

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    ... eng da accesso a parecchie cose che altri non hanno e nn possono avere ... tipo il mantello paracadute
    se vuoi i paracadute li vendono nel Nord di Feralas, ai giganti (i 2 picchi immensi che si fronteggiano).
    costo 20s l'uno.

Quote Originally Posted by serbellone
    Il death ray inoltre non riporta la dicitura "requires engineering blabla", ma si soulbinda al momento del craft. Questo significa, almeno in linea teorica, che è possibile scegliere gnomish, craftarselo, resettare la professione da zero e ripartire con goblins, mantenendo la possibilità di utilizzarlo.
    questo non puoi farlo, una volta che hai scelto una professione, anche se resetti e riparti da capo ormai quella ti tieni.
    puoi scegliere una professione avanzata di un'altra trade, ma una volta scelto (es.) gnomish, anche se resetti e rifai 300 punti di eng solo gnomish puoi fare, l'altro insegnante non ti accetta' piu'.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    se vuoi i paracadute li vendono nel Nord di Feralas, ai giganti (i 2 picchi immensi che si fronteggiano).
    costo 20s l'uno.

questo non puoi farlo, una volta che hai scelto una professione, anche se resetti e riparti da capo ormai quella ti tieni.
    puoi scegliere una professione avanzata di un'altra trade, ma una volta scelto (es.) gnomish, anche se resetti e rifai 300 punti di eng solo gnomish puoi fare, l'altro insegnante non ti accetta' piu'.
    sei sicuro di questo? potrei teoricamente quittare eng, passare ad esempio a blacksmithing e tenermi il death ray?
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

siete veramente sicuri che lo scudo postato sopra lo posso fare esm. anche se faccio gnomish o come cazz si chiama.. no xche a me interessa per il 99%quello lol

io sono a 200 gia mi da la quest ma non devo essere 40 ?.. e difficile la quest ?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    sei sicuro di questo? potrei teoricamente quittare eng, passare ad esempio a blacksmithing e tenermi il death ray?
    sicuro di cosa? del fatto che puoi quittare una tradeskil??
    ovvio che se fai l'oggetto, l'oggetto non ha requisiti per essere indossato, e te cambi tradeskil, te lo usi sempre.
    solo che vedo inutile cambiare professione a quel punto, non ti merita rimanere eng?

Lieutenant Gate's Avatar

sicuri che non facendo scadere l'"abbonamento" alla gnomish (quella che si paga ogni 2 settimane dall'eng a booty bay) non sia possibile prendere l'altra?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast