boh io non capisco perchè tutta sta gente fa engineering
è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo![]()
boh io non capisco perchè tutta sta gente fa engineering
è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lo scudo che dico e questo
http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=18168
credo di siOriginally Posted by Juha Lightbringer
Mi sa che è indipendente dalla spec che scegli, visto che nei commenti dicono che serve una recipe.Originally Posted by Ransy
ma che diciOriginally Posted by Axet
priest vs priest, io 0 mana lui 0 mana, 1/4 di vita tutti e due...l'ho segato con una bomba![]()
io avevo fatto goblin ... sono arrivato a 280 e ho respeccato in blacksmith ... ecco perche:
dragon gun: 600 danni circa ad area. ma fatti in 10 secondi durante i quali nn si puo menare e se uno si sposta dal cono nn gli si fa piu nulla.
goblin mortar: raggio molto ampio ma ha gittata minima il che significa che se qualcuno ti mena tu la bomba la spari dietro di lui .. -.-
goblin bomb dispenser: questo è carino, è una versione potenziata delle pecora esplosiva, pero fa pochi danni per avere 30min di cooldown
bombe varie: direi abbastanza buone (parlo di ricette uber) pero costano davvero troppo...cioè spendere barre di arcanite o dark iron per fare 1 bomba e poi lanciarla ... cioè si parla di lanciare ori e ori al vento ...
secondo me la migliore è gnomish solo per il death ray.
Originally Posted by Axet
non condivido la tua opinione ... eng da accesso a parecchie cose che altri non hanno e nn possono avere ... tipo il mantello paracadute, lo scafandro, trinket fighi... e su un secondo pg a cazzo serve quanto un buco del culo su un gomito ... cioè secondo pg lo fai leatherworker o che ne so ... che fa le armor e poi le passa .... ma fare un secondo pg eng a che serve ? visto che crafta roba che usa solo lui ?
Ci son pure le Green Lens che per uno che usa cloth come me son utilissime ( e pure comode per gli enchanter visto che forniscono shard molto utili).Originally Posted by Daendur
se vuoi i paracadute li vendono nel Nord di Feralas, ai giganti (i 2 picchi immensi che si fronteggiano).Originally Posted by Daendur
costo 20s l'uno.
questo non puoi farlo, una volta che hai scelto una professione, anche se resetti e riparti da capo ormai quella ti tieni.Originally Posted by serbellone
puoi scegliere una professione avanzata di un'altra trade, ma una volta scelto (es.) gnomish, anche se resetti e rifai 300 punti di eng solo gnomish puoi fare, l'altro insegnante non ti accetta' piu'.
sei sicuro di questo? potrei teoricamente quittare eng, passare ad esempio a blacksmithing e tenermi il death ray?Originally Posted by powerdegre
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
siete veramente sicuri che lo scudo postato sopra lo posso fare esm. anche se faccio gnomish o come cazz si chiama.. no xche a me interessa per il 99%quello lol
io sono a 200 gia mi da la quest ma non devo essere 40 ?.. e difficile la quest ?
sicuro di cosa? del fatto che puoi quittare una tradeskil??Originally Posted by serbellone
ovvio che se fai l'oggetto, l'oggetto non ha requisiti per essere indossato, e te cambi tradeskil, te lo usi sempre.
solo che vedo inutile cambiare professione a quel punto, non ti merita rimanere eng?