Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Help Runihura

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dai pio ci portiamo buff bot fop e bardo e lo farmamo duro il fijo de na mignotta

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

fatta 32 volte prima del corpetto da chierico
    a volte repop piu lungo di 1 ora
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Pioggia's Avatar

o merd....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    fatta 32 volte prima del corpetto da chierico
    a volte repop piu lungo di 1 ora
    Povero ^^ Ieri notte te repoppavi piu' velocemente gg.Cmq prenditela con Naine che citta e ti viene a prendere ovunque.......prima vicino behn....dopo vicino crau e alla fine vicino crim lol

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

pazzo, sto pome vengo a casa, preparati che sono lanciato, runiura tutto il giorno fin che nn droppa!!

ieri ho droppato immolated al 13esimo tentativo, (proprio quando ho detto, vanc... vado che mi so rotto il c....)
    oggi e' il turno di runiura, io vengo con inca e fop, tu con bardo + liccer pet schifosi, (magari se ce la fai porta un animista IOIOIO).

sequestro il pc a mamma e loggo il terzo e quarto account, e ci facciamo ml2.... asd
    I Was
    Now

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ieri ho droppato immolated al 13esimo tentativo, (proprio quando ho detto, vanc... vado che mi so rotto il c....)

beato te, ieri ho farmato Aithos dalle 19.30 fino le 3 ( ho perso il conto ), ha droppato tutto tranne l'anello!

Quote Originally Posted by Jingle
    beato te, ieri ho farmato Aithos dalle 19.30 fino le 3 ( ho perso il conto ), ha droppato tutto tranne l'anello!
    chiedi a Pazzo quanto ho spammato in gilda, quante nuove bestemmie sono uscite in quella chat (x fortuna eravamo loggati solo io e lui) e i litri di "materiale di scarto" che ho prodotto dopo aver lootato l'anello nel mio inventario !!!

il bello e' che la sera poi ho droppato il mantello uber, un mantellino molto carino Blackened Cloack (da maghetto molto ricercato)!

volevo andare a farmare chisisi (visto il culo di ieri) ma ero troppo stanco la sera... ghgh

e oggi i server sono giu porca paletta....
    I Was
    Now

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Povero ^^ Ieri notte te repoppavi piu' velocemente gg.Cmq prenditela con Naine che citta e ti viene a prendere ovunque.......prima vicino behn....dopo vicino crau e alla fine vicino crim lol

2 volte al behn 1 al crau e 2 al crim
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Jingle's Avatar

chiedi a Pazzo quanto ho spammato in gilda, quante nuove bestemmie sono uscite in quella chat (x fortuna eravamo loggati solo io e lui) e i litri di "materiale di scarto" che ho prodotto dopo aver lootato l'anello nel mio inventario !!!

il bello e' che la sera poi ho droppato il mantello uber, un mantellino molto carino Blackened Cloack (da maghetto molto ricercato)!

volevo andare a farmare chisisi (visto il culo di ieri) ma ero troppo stanco la sera... ghgh

e oggi i server sono giu porca paletta....

ARGH......

il mantello mi manca cazzo.... :P

ieri quando ho loggato il bot, stava davanti a chissisi, loggato il mio hero e una band of shadow in saccoccia ^^

poi gogo da Aithos e alla fine nn mi lamento dei drop, certo se uscisse subito la immolated ring mi farebbe un favore....

cmq i drop di ieri: 1 blackened wrap, 2 immolated bow, 3 scudi fiery defender, 1 arma 2h fiery sunderer, un paio di staffe molto carine e mille mila elmi con delle stat del cazzo che alla fine ho racimolato circa 300 barre di arcanite :P

Petty Officer 2nd Class

e come fai col mana dell'inca?
    se sei 2L5 ti prendi mcl2.. quando ti serve mana metti passivo il pet tenendolo fermo al centro della sala... runihura continua a menartelo ma tu non sei + in "combat" ti spari mcl e rifai aura..

se invece non hai mcl2.... ti metti vicino la fonte.. metti passivo e quando esci dal combat cominci a recuperare mana dalla fonte.. ci vuole + tempo ma funziona =

­

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Alexon
    ci ho fatto pure Battler cosi' (+ bardo)
    spiegami plz io battler nn riesco -.-

edit:spiegami dettagliatamente^^
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Quote Originally Posted by atomico
    se sei 2L5 ti prendi mcl2.. quando ti serve mana metti passivo il pet tenendolo fermo al centro della sala... runihura continua a menartelo ma tu non sei + in "combat" ti spari mcl e rifai aura..

se invece non hai mcl2.... ti metti vicino la fonte.. metti passivo e quando esci dal combat cominci a recuperare mana dalla fonte.. ci vuole + tempo ma funziona =
    sto provando e sto continuando a morire e siamo in 2 asd mo provo bene come dici tu!!
    cmq ho mlc2 rp 1 tartaros

edit: il druido aggra e si muore sempre... mi sa che lo hanno fixato allora....
    megaedit: runiuhra down grazie a tutti x i consigli powwah, cmq ogni tanto l'inca mi rimane senza mana ed sono momenti molto pericolosi in quanto il pet fermo in passivo senza aura deve essere curato per quei 10 15 secondi x castare cristallo!!
    Last edited by Pioggia; 29th March 2005 at 20:15.
    I Was
    Now

ultima delucidazione, la bolla del pet si puo fare sia rossa che gialla o esclusivamente rossa?
    I Was
    Now

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    spiegami plz io battler nn riesco -.-

edit:spiegami dettagliatamente^^
    x Battler c'e' un posto ,credo che sia il ponte ooposto a dove arrivi,che praticamente quando esci dal suo "cerchio" diciamo cosi' torna in dietro e non ti caga + .In pratica entri nella sua "arena" con l'inca e gli mandi il pet finche' nn l'ha aggrato,spesso nn caga il pet e ti carica diretto quindi basta che esci verso il pontee ti molla,riprovi finche' nn aggra il pet,dopo nn lo molla + appena aggrato fai entrare il bardo che lo cura e piazzi fop col druido e puoi spammare cure a nastro che tanto nn ti caga +

ciau

Edit: Battler deve essere "TAPPO" mode on se no il pet te lo fa esplodere

e cmq ha droppato 2 braccia da mago 1 da BM/Ranger 2 guanti del caSSo e la spadonza
    Last edited by Alexon; 29th March 2005 at 20:58.

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

sto provando e sto continuando a morire e siamo in 2 asd mo provo bene come dici tu!!
    cmq ho mlc2 rp 1 tartaros

edit: il druido aggra e si muore sempre... mi sa che lo hanno fixato allora....
    megaedit: runiuhra down grazie a tutti x i consigli powwah, cmq ogni tanto l'inca mi rimane senza mana ed sono momenti molto pericolosi in quanto il pet fermo in passivo senza aura deve essere curato per quei 10 15 secondi x castare cristallo!!

bho a me anche in passivo e fermo gli sparo delle cure da 800 neanche le serpi mi aggrano ....

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast