Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Aiuto su alcuni talenti

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ah ecco, ma dopo il sap i mob restano fermi vero?

cmq si puo fare così:

Subtlety Talents (21 points)
    Master of Deception - 3/5 points
    Camouflage - 2/5 points
    Opportunity - 5/5 points
    Improved Ambush - 2/3 points
    Initiative - 5/5 points
    Improved Sap - 3/3 points
    Preparation - 1/1 point

finito l'equip respec ftw
    Last edited by Il Nando; 30th March 2005 at 15:25.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

si, restano fermi...in pratica non esci dallo stealth. a me piace molto, ma posso capire vada a gusti
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

sap secondo me è comodo ... specialmente per incare 1 vs 2 ... giusto ieri c'erano warlock e rogue ... sappato il war seccato il rogue e poi segato il warlock ... che poi a differenza dei mob se sei in pvp quando hai finito il combat con il primo ti puoi rehiddare per il secondo ...

Enlisted

La linea combat è ottima negli 1vs1 (contro classi War o comunque che non si curino tipo priest) e nei combattimenti un po prolungati. E' anche ottima nel PvE e delle tre linee a conti fatti è quella che ti permette di fare + danni. Il problema di Combat è il tempo, i danni li fai ma in un arco di tempo maggiore rispetto alle altre due linee. Comunque è una questione di gusti.

Crewman Bikappa's Avatar

Io fino al 60 ho usato un template Combat-Assassination (30-21) con risposte e blade flurry e devo dire che è davvero spettacolare

Lo consiglio cmq per chi fa molto grinding, per PvP e situazioni piu tattiche molto meglio Assassination-Sub.

Consiglio vivamente di alzare molto anche first aid, riduce di molto il tempo di rec tra uno scontro e l'altro (in grinding ad azshara con dual demonslayer e first aid al max 35-40k di exp all'ora)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Izar
    La linea combat è ottima negli 1vs1 (contro classi War o comunque che non si curino tipo priest) e nei combattimenti un po prolungati. E' anche ottima nel PvE e delle tre linee a conti fatti è quella che ti permette di fare + danni. Il problema di Combat è il tempo, i danni li fai ma in un arco di tempo maggiore rispetto alle altre due linee. Comunque è una questione di gusti.
    Combat sux a prescindere.. cioe con preparation io ho 2 volte tutto, è dura da battere..

l'unico modo di battermi (a parte sculare tipo resistere a gouge X volte, resistere a 2 blind, resistere a kidney etc etc) è lo stunlock, ma a sto punto a cosa serve essere combat? ^^,

Fatto svariati duel vs rogue combat.. diciamo che magari il rogue combat è meglio vs i warrior, cosa che cmq seghi easy anche con un rogue sub/ass usando preparation.

Riguardo all'ultimo reply, si first aid va necessariamente maxato.. non tanto per il pve, quanto per il pvp.. blind + bandage = own, oppure anche vanish + sap e poi bende, se hai blind scarico ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Bikappa
    Io fino al 60 ho usato un template Combat-Assassination (30-21) con risposte e blade flurry e devo dire che è davvero spettacolare

Lo consiglio cmq per chi fa molto grinding, per PvP e situazioni piu tattiche molto meglio Assassination-Sub.

Consiglio vivamente di alzare molto anche first aid, riduce di molto il tempo di rec tra uno scontro e l'altro (in grinding ad azshara con dual demonslayer e first aid al max 35-40k di exp all'ora)

Brutto animale ma da quanti millenni non ti vedevoooooooooooooooooooooo
    MA come staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12