Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Hunter e come giocarlo al 60

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Rhye son daccordo sul fatto che l'hunter dovrebbe sfruttare la sua arma, ma al 60 con gente con equip messa bene e quindi tutte le classi over 4k di pf e soprattutto tutte le classi che arrivano in corpo a corpo mark non e' utilizzabile.

Quote Originally Posted by Arkamir
    Rhye son daccordo sul fatto che l'hunter dovrebbe sfruttare la sua arma, ma al 60 con gente con equip messa bene e quindi tutte le classi over 4k di pf e soprattutto tutte le classi che arrivano in corpo a corpo mark non e' utilizzabile.
    in 1vs1 sono daccordo che non si possa sfruttare marks al massimo, ma nel bg o in 5vs5 penso ci sia ancora da valutare la cosa dove a parer mio marks potrebbe rendere di piu...

btw io son passato al mage perche ora come ora mi soddisfa di piu

per quanto riguarda il template beast ed equip puntando piu su stamina rende la classe piu versatile e migliore nel melee.... ma a questo punto non vale la pena rollarsi un warrior?
    Last edited by Xade; 1st April 2005 at 18:27.
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Arkamir, tu quel template lo hai creato per il pvp o sbaglio? giri in gruppo o in solo?

In parte sono daccordo con te Arkamir, anche il pet fa la sua parte, io attualmente sto allenando marksman e credo che il mio template finale sarà diverso da come lo pensavo un mesetto fa (rimando ai miei precedenti post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30204)

Ora come ora io lo cambierei facendo così:

Beast Mastery Talents (21 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

Bestial Swiftness - 1/1 point
    Increases the outdoor movement speed of your pets by 30%.

Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

Thick Hide - 5/5 points
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.

Marksmanship Talents (30 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

Survival Talents (0 points)

None
    Last edited by Rhye/Mucci; 1st April 2005 at 20:16.

Lieutenant Gate's Avatar

puntare tutto sul pet non ha senso imho.. non e' controllabile al 100% (fai solo attacca e follow -.- ) e con una percora te lo bloccano per 50 secondi

io continuo a preferire mark ..e anche in pvp mi trovo abbastanza bene

We, sono al 31! devo ancora vedere come si evolverà il mio template finale, non mi va di escludere tutte le possibilità già in partenza. Per il momento ho messo i punti talento solo in marksmanship, poi vedrò se sarà il caso di fare ulteriori modifiche, forse manterrò il marksman come linea primaria sacrificando i punti che avrei messo in survival per metterli in beast, ma come ho detto è ancora tutto da vedere.

Quote Originally Posted by Gate
    puntare tutto sul pet non ha senso imho.. non e' controllabile al 100% (fai solo attacca e follow -.- ) e con una percora te lo bloccano per 50 secondi

io continuo a preferire mark ..e anche in pvp mi trovo abbastanza bene
    non punti tutto sul pet , semplicemtente perdi lo scattered 3 yard e trueshot sinceramente 3 cose che nno cambiano la vita per un pet che fa la differenza.

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    non punti tutto sul pet , semplicemtente perdi lo scattered 3 yard e trueshot sinceramente 3 cose che nno cambiano la vita per un pet che fa la differenza.
    Come va template sul pet?

quanti PF ti cura + o -?

Lo giochi in solo o gruppo?

dimmi le tue impressioni

La cura del pet la alleni, e la quantità dei pf cambia da rank a rank, quindi al 60 dovrebbe curare il pet con Mend Pet Rank 7 che cura 245 pf per secondo per 5 secondi.

Spirit Bound al 60 cura 40 pf ogni volta che colpisce il pet, il pet ha una chance di critico del 25% , 100% di 30% velocita' di attacco quando critica ( la pantera passa da 1,3 a 1,0 di apeed ) .
    Al 60 la spec su Beat e' ottima sia in gruppo che in solo, un pet forte e' utile in tutte le circostanze, avere cure anche se basse di SB cmq ti fa reggere di +, e perdere 3 Yard lo scattered e trueshot aura nemmeno si sente come cosa, diciamo che al momento e' sicuramente il template migliore, poi un giorno in cui renderanno sensato trueshot aura o lo scattered tutt'ora buggato magari si rivede. Per la linea survival del tutto ininfluente, prendere counterattack e' follia, aspettare in melee di parare e poi solo con war e pally dato che il rogue ti chain stunna il mago/warlock/priest non attaccano di arma druido gli si fa scare beast appena diventa orso , e shaman ......lo combattete?
    Conclusione beastmaster + critic template per ora mi sembra la scelta migliore, come usare Hurricane come arco per avere un bonus maggiore dai + dmg.

Lieutenant Gate's Avatar

o_O
    io trovo abbastanza inutile puntare tutto sul pet che non e' al 100% controllabile (piu' di attack e follow non puoi fare) e che al 90% delle volte nessuno te lo caga ..se non chi veste "leggero" ..alche' con una pecora o fear ti fanno buttare tutti i punti di spec beast :>

definirlo "template migliore" me pare un po' esagerato

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

io lo provo , visto anche le nuove modifiche che voglio apportare al PET dell'hunter .

poi dirò come mi trovo

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    o_O
    io trovo abbastanza inutile puntare tutto sul pet che non e' al 100% controllabile (piu' di attack e follow non puoi fare) e che al 90% delle volte nessuno te lo caga ..se non chi veste "leggero" ..alche' con una pecora o fear ti fanno buttare tutti i punti di spec beast :>

definirlo "template migliore" me pare un po' esagerato
    Gatto come lo stai speccando tu che son curioso?

Lieutenant Gate's Avatar

in beastmastery ho messo solo i 5 punti di aspect of the hawk
    in survival ho messo solo 5 punti sulla probabilita' di colpire in melee ..e i 5 punti nel talento del windclip
    il resto in mark .. scatter aimed e blabla .. ho tralasciato solo il potenziamento del multishot ..dello sting che toglie forza e agi .. e di quello dell'aumento del veleno

ho preso la trueshot
    per ora mi ci trovo bene .. prima avevo anche la speed del 30% del pet .. ma preferisco il 20% di rootare del wingclip

GAte la differenza tra beat e mark e' lieve, speccando beast fino a 31 di mark perdi solo Scattered/3 yard/trueshot. un pet che fa 90 danni ogni secondo e che tene rida' 40 se non lo cagano peggio per loro :-D

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by raisdragon
    io lo provo , visto anche le nuove modifiche che voglio apportare al PET dell'hunter .

poi dirò come mi trovo

modifiche?? mhh hai un link ?

thx
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast