Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Come combattere la "paura" ??!??

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
    Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |

toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo
    fear e' pbaoe cmq basta nn farsi avvicinare
    death is your only option.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

aoe? allora ha un raggio mostruoso sulle 15-20 yarde sennò boh è impossibile
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Lazzaro
    perchè un hunter dovrebbe andare in corpo a corpo non lo capisco proprio...

perchè son newbie
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Tomb's Avatar

aoe? allora ha un raggio mostruoso sulle 15-20 yarde sennò boh è impossibile
    e' quasi a contatto -_-' saranno 5 yard massimo lul
    death is your only option.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sono sempre dell'idea che hai duellato con un warlock che chaincastava fear a te a al pet , il fear pbae del priest ha un range ridicolo e un recast " lungo "
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Io sono sempre dell'idea che hai duellato con un warlock che chaincastava fear a te a al pet , il fear pbae del priest ha un range ridicolo e un recast " lungo "

lol se era un warlock non aveva summonato il pet , cmq io mi ricordo che c'era scritto priest

x Tomb, io tiravo di arco quindi mhhh 5 yarde.... mhhhh cazzo era un warlock senza pet .... ma io ricordavo la scritta priest =|
    La razza era umana ma sia priest che warlock possono essere umani

uahauhauahaha è colpa dellle medicine per l'allergia ne sono sicuro

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

uahauhauahaha è colpa dellle medicine per l'allergia ne sono sicuro
    A me mi fanno parlare nel sonno, me lo dicono i miei la mattina che la notte prima gridavo: "DOVE SCAPPI MERDA, IO LO AMMAZZO A QUEL NANO!!"

Quote Originally Posted by Endeel
    A me mi fanno parlare nel sonno, me lo dicono i miei la mattina che la notte prima gridavo: "DOVE SCAPPI MERDA, IO LO AMMAZZO A QUEL NANO!!"

ahaahahah, a me fan venire sonno, poi pz è 2 settimane che ho il fiatone pure a stare davanti al pc, st'allergia ha rotto i coglioni nemmeno mi lascia giocare in pace asd

Non è vero che il fear è l'unica difesa del prete perchè si spara anche quello scudo ke gli fa assorbire i colpi e si cura durante il fear...ora se sei rogue anke senza will of the forsaken nn importa apri di cheapshot ed è stunnato poi vai di gouge e di cheapshot e non gli fai castare proprio nulla...se è warlock ancora meglio gli interrompi il cast con il kick dato ke nn è istant. Ora per le altre classi non lo so come puo funzionare io parlo da rogue....cmq dome dicevano altri un hunter dato ke il fear è pbaoe nn dovrebbe avere problemi dato ke cerca di tenersi a distanza unica cosa puo essere lo scudo ke assorbe
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

mhhhh prox priest che becco ci riduello e vediamo, a sto punto son sicuro che ho niubbato io o altrimenti che era un warlock travestito dasasddas

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

a mio avviso lo scudo del priest è un pò sopravalutato...

wotf + mithril insignia FTW.

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

Scusami Kith, visto che parli di raggio di 15-20 yard e di "spam" a ripetizione inizio a pensare che il prete più che il fear ti sparasse Mind Control, portandoti lontano e poi ti castava da lontano.
    Il Fear è un ottima magia, ma un pò limitata sul priest da un raggio aoe bassisimo, dal tempo di recast abbastanza alto e dalla brave durata.
    Mentre Mind Control anche se fa un pò cagare in pve è un ottima magia da 1vs1.
    Bye

[Edit]
    Ti posto la descrizione delle 2 magie:

Psychic Scream (Rank 2)
    Requires: None
    140 Mana
    Instant cast
    30 second cooldown
    The caster lets out a psychic scream, causing 3 nearby enemies to flee for 8 seconds.

Mind Control (Rank 1)
    350 Mana
    3 second cast
    20 yard range
    Controls a humanoid mind up to level 32, but slows its attack speed by 20%. Lasts 1 minute, but the target gets a chance to break free every 5 seconds.
    Last edited by Miliam; 4th April 2005 at 11:29.
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

mhhh ecco può essere come dici tu Miliam

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Miliam
    Scusami Kith, visto che parli di raggio di 15-20 yard e di "spam" a ripetizione inizio a pensare che il prete più che il fear ti sparasse Mind Control, portandoti lontano e poi ti castava da lontano.
    Il Fear è un ottima magia, ma un pò limitata sul priest da un raggio aoe bassisimo, dal tempo di recast abbastanza alto e dalla brave durata.
    Mentre Mind Control anche se fa un pò cagare in pve è un ottima magia da 1vs1.
    Bye

[Edit]
    Ti posto la descrizione delle 2 magie:

Psychic Scream (Rank 2)
    140 Mana
    Instant cast
    30 second cooldown
    The caster lets out a psychic scream, causing 3 nearby enemies to flee for 8 seconds.

Mind Control (Rank 1)
    350 Mana
    3 second cast
    20 yard range
    Controls a humanoid mind up to level 32, but slows its attack speed by 20%. Lasts 1 minute, but the target gets a chance to break free every 5 seconds.

mhmh no... se diceva che anche il pet se ne andava a zonzo non poteva essere mind control...

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast