Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: Il Rispetto e l'ipocrisia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma state zitti va.Che siete dei voltagabbana.Immagino da vecchi comincerete ad andare alla messa xke iniziate a sentire i diavoli che vi bucano col forcone vero?
    Il papa ha detto tante cose giuste e 9 volte su 10 l'avete preso per il culo.Ora tocca a noi prenderci voi con le vostre stesse armi.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ti rode ancora per il gp? mah pare che ti roda per molto di piu'

se il papa dice che gli omosessuali vanno all'inferno, che i preservativi non vanno usati e che i metodi anticoncezionali sono proibiti io sono in disaccordo con lui e con il suo pensiero

questo pero' non significa che non riconosca tutto quello che di grande e bello ha fatto o contribuito a fare nel corso della sua vita, fin da prima che gli uomini gli concedessero il potere che ha avuto durante il pontificato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Rhelbe io non sono credente ma rispetto sia la morte dell'uomo sia il dolore sincero di milioni di credenti.

Tuttavia il lutto nazionale di 3 gg e il fatto che oggi il mondo dei media pubblici o simil tali (mediaset) obblighi anche chi non è credente a non poter veder altro che programmi a sfondo religioso lo trovo assolutamente figlio dell'ipocrisia di chi nominalmente si professa cattolico o più in generale cristiano, ma nei fatti non segue la guida spirituale di chi, dal punto di vista dei cattolici, è l'emissario di dio in terra. Questi signori sono ipocriti non perché oggi celebrano la morte del papa in questo modo, ma perché ne accettano gli nsegnamenti in maniera selettiva, ossia solo quando gli fa comodo, procreazione assistita si, guerra no.... aborto si... globalizzazione no...

Questa ipocrisa sinceramente la trovo disgustosa, è trovo realmente irrispettoso nei confronti dell'uomo e della figura storica che è stata questo volersi ora vestirsi di un dolore che amio parere non provano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

credi che io mi schieri dalla parte dei media?

sono rimasto disgustato da un giorno passato a parlare del papa come se fosse morto quando era agonizzante in punto di morte

rimarro' probabilmente disgustato dai giorni che passeranno con servizi a ogni ora di giornalista critici e altri signori non ben definiti che non faranno altro che parlare sempre delle stesse cose

ma oggi, stamani, l'aver trasmesso le esequie funebri a reti unificate a discapito di un gp mi dispiace ma non mi sconvolge affatto

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Crescete. Fossi vostro padre vi mollerei due ceffoni.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Personalmente non parlo del gp (che tra l'altro sarebbe alle 13.30 e non in contemporanea con le esequie), ne tantomeno della trasmissione a reti unificate della messa. Quella ne mi sconvolge ne lo ritengo un fatto scandaloso. Ritengo vicevrsa scandaloso il fatto che le 7 reti nazionali stian facendo a brandelli la salma mediatica del papa contendendosi lo share anche in questo e impedendo a coloro che non sono interessati di vedere altre cose.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Purtroppo è così... E' solo ipocrisia.
    Muore una persona di 85 anni, il papa per l'appunto, si ferma una nazione.
    Ma quante migliaia di bambini muoiono al giorno?
    La finisco quì che è meglio.

madonna cheppalle...ancora con sta manfrina?

Warrant Officer

La Rai con tutta probabilità pagherà salate penali x non aver trasmesso il GP, ma tanto non essendo un azienda privata se ne sbatte xchè i soldi usciranno sempre e cmq dalle nostre tasche.
    I contratti vanno rispettati, ha chiesto una deroga ad Ecclestone e lui ha detto che non era possibile, x tutta risposta la Rai ha deciso di fare quel cazzo che le pareva cmq...

Edit: Io i GP li guardo sempre via satellite quindi piu' di tanto non mi frega
    Last edited by Controller; 3rd April 2005 at 12:56.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Personalmente non parlo del gp (che tra l'altro sarebbe alle 13.30 e non in contemporanea con le esequie), ne tantomeno della trasmissione a reti unificate della messa. Quella ne mi sconvolge ne lo ritengo un fatto scandaloso. Ritengo vicevrsa scandaloso il fatto che le 7 reti nazionali stian facendo a brandelli la salma mediatica del papa contendendosi lo share anche in questo e impedendo a coloro che non sono interessati di vedere altre cose.
    up.

Quote Originally Posted by jamino
    qui credo che siano tutti d'accordo: mandare in pasto alla televisione la salma del pontefice e' squallido e irrispettoso

purtroppo e' la realta' dell'informazione odierna: sono rimasto basito, sconvolto, quando sulla nazione in prima pagina settimana scorsa hanno pubblicato la foto del papa in una smorfia di dolore per non riuscire a parlare con titolo a tutta pagina "l'urlo del papa" o qualcosa di simile

e' uno schifo, ma non mi aspettavo niente di meglio dall'informazione dei nostri giorni

Quote Originally Posted by rehlbe
    alkabar, puoi anche tornare nell'ovetto ora: ridicolo

arthu, apri un thread che si chiama di rispetto e ipocrisia, sei il primo a "mancare" in entrambi i sensi

Io intanto conservo capacità di ragionamento mio. Tu invece sei il solito pecorone incapace di un ragionamento "slegato" dalle circostanze.

Inutile italiano medio.

qui credo che siano tutti d'accordo: mandare in pasto alla televisione la salma del pontefice e' squallido e irrispettoso

purtroppo e' la realta' dell'informazione odierna: sono rimasto basito, sconvolto, quando sulla nazione in prima pagina settimana scorsa hanno pubblicato la foto del papa in una smorfia di dolore per non riuscire a parlare con titolo a tutta pagina "l'urlo del papa" o qualcosa di simile

e' uno schifo, ma non mi aspettavo niente di meglio dall'informazione dei nostri giorni

ah adesso ti contraddici pure. Ma sei proprio il fenomeno du brasil.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma oggi, stamani, l'aver trasmesso le esequie funebri a reti unificate a discapito di un gp mi dispiace ma non mi sconvolge affatto
    premettendo k uppo questo x' lo trovo giusto e premettendo k portavo rispetto al Papa pur avendo smesso di credere da tempo... voi secondo me state esagerando... cioè ok il rispetto ad un uomo ed 1 figura come è stato lui ma da come alcuni parlano sembra k tutti gli debbano un ricordo eterno e k debbano stare giorni e giorni a pensare e piangere x lui e sinceramente è qst k mi sembra ipocrita.

alkabar, ti sei infilato in un discorso che non hai capito e continui a sparare idiozie sul mio conto: se vuoi continuare fai pure, chi si copre di ridicolo solo per darmi addosso non sono io

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    madonna cheppalle...ancora con sta manfrina?

Beh si, e soprattutto c'è da rotolarsi dalle risate.
    L'esempio dei bambini è giusto un esempio... Non capisco xchè l'attenzione mondiale debba rivolgersi per giorni su di un uomo di 85 che è morto, quando di problemi ce ne sono ben altri. Insomma, per quanto possa essere importante per tutti i credenti, era comunque un uomo di 85 anni, in qualche maniera doveva anche morire. Tanto anche sulla morte del papa stanno speculandoci sopra. Fra decine di speciali che faranno in televisione in cui diranno sempre le stesse cose, fra i prezzi di albergo/pullman/pranzi ora che verranno tutti i fedeli dagli altri paesi, e potrei continuare ancora.

Se poi devi rispondermi con altre 10.000 faccine che si rotolano lascia perdere.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast