Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: ranger senza bot è possibile?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    facciamo a cambio...a noi il buff di add dps (qlo terra intendo oppure quello del rune dark) e ci prendiamo l'haste da 17% e vi lasciamo quello da 20...

Per me andrebbe bene, tanto l'add lo fanno anche i wizzy, solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace

P.S.: noi come buff speciale c'abbiamo il regen vita

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Per me andrebbe bene, tanto l'add lo fanno anche i wizzy, solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace

P.S.: noi come buff speciale c'abbiamo il regen vita
    tra albion e hibernia c'è assoluta parità, visto che albion ha il buff af di spec e hibernia l'haste...

i timed buffati da altri pg sono poco spesso disponibili visto che stiam parlando di uno stealther, haste alb la puo prendere dalle cariche, af di spec hib lo puo prendere dalle cariche quindi sono pari

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Scusami posso farti una domanda ?

Ma tu avresti intenzione di expartelo a gialli da solo ? o farti powware ? , credo la prima visto che sei solo senza gilda , tieni presente che io sono un barbone dei vari server , praricamente ho pg da tutte le party molti anche di liv 50 e posso affermare in tutta tranquillita , che a expare difficilmente trovo party , sono tutti nelle zone dove si powerexpano i 2° pg ma se non ne hai gia tu liv 50 utili non prendono nemmeno in esame la possibilita di grupparti ( esempio e moderna , se vai con healer , sciammy o spirit ti gruppano il pg piccolino, se no nosba..) , se hai 2 account fai prima a expare bot con ranger che senza , tutto imho ovviamente

(ah , con cata e bot , 2 settimane o poco piu circa di sbattimento medio e hai 2 liv 50 )
    E lo so... ma avrei fatto tutto a tempo perso... cata ce l'ho su un account solo... sbattimento comprarlo anche per l'altro :P
    però se dici così e pure Cris me lo conferma... ma che intendete? con i dungeon? cioè dentro ranger e bot e via o in giro per catacombs?

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

mmm okok mi avete convinto mi farò il bot...

domanda ora... col bot posso rinunciare a Pathfinding? cioè alla fine lo tirerei su solo per l'add damage... però non preoccupandomi di pathfinding potrei fare un tp simile...

CD 44
    Piercing 44
    Stealth 35
    Arco 35

Non mi pare male, anzi... col bot dovrebbe spaccare no?

Consigli in merito?

Grazie
    Ale
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e lasciare pierce + basso x capparlo giusto skill+bonus così da avere qualcosa da sbattere in PF? parlo da profano eh

Quote Originally Posted by Tharamir
    mmm okok mi avete convinto mi farò il bot...

domanda ora... col bot posso rinunciare a Pathfinding? cioè alla fine lo tirerei su solo per l'add damage... però non preoccupandomi di pathfinding potrei fare un tp simile...

CD 44
    Piercing 44
    Stealth 35
    Arco 35

Non mi pare male, anzi... col bot dovrebbe spaccare no?

Consigli in merito?

Grazie
    Ale
    beh si come spec spacca una cifra -.- -.- -.-

ha una grossa pecca però

ci vogliono 3200 punti per farla hahuauhahu

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    beh si come spec spacca una cifra -.- -.- -.-

ha una grossa pecca però

ci vogliono 3200 punti per farla hahuauhahu
    ho sbagliato eheh il builder si dev'esser fuso :P

cmq

CD 44
    Piercing 44
    Stealth 34
    Arco 30

questa si può :P
    Com'è?
    ...grazie Horda...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Ciao a tutti,
    volevo delle info... ho letto alcuni post che ne parlano ma sono vecchiotti ed erano + che altro delle ipotesi...
    qualcuno ora ha esperienza con ranger senza bot?

Mi piacerebbe tirarne su uno ma siccome devo cominciare da zero e senza gilda (anche perchè lo farei a tempo persissimo) volevo sapere se ha senso e potrei in qualche modo giocarmela oppure no...

tenete presente che mi sarebbe anche dura avere artefatti dato che giocherei da solo...

E' fattibile o lascio stare?
    Inoltre... mi piacerebbe farlo con spec da melee, motivo in + per chiedere...

Che dite? Pretendo troppo?
    Grazie
    Ale

Speccato da melee senza buff e' dura per qualsiasi ombra...speccato arco grazie a nf secondo me vai bene anke senza buff e artefatti difficili da fare (quelli pero' minimo 2 ti servono ...tanto fare gli artefatti nn e' difficile chiami tutto il reame 1party lo metti su )

Spoiler

Ciao a tutti,
    volevo delle info... ho letto alcuni post che ne parlano ma sono vecchiotti ed erano + che altro delle ipotesi...
    qualcuno ora ha esperienza con ranger senza bot?

Mi piacerebbe tirarne su uno ma siccome devo cominciare da zero e senza gilda (anche perchè lo farei a tempo persissimo) volevo sapere se ha senso e potrei in qualche modo giocarmela oppure no...

tenete presente che mi sarebbe anche dura avere artefatti dato che giocherei da solo...

E' fattibile o lascio stare?
    Inoltre... mi piacerebbe farlo con spec da melee, motivo in + per chiedere...

Che dite? Pretendo troppo?
    Grazie
    Ale
    Io di solito giro solo con i miei self, raramente son buffato da bot (non mio peraltro) .
    Le performance , specialmente contro gli altri assassini ,son sempre molto variabili in negativo: i buff si fanno sentire molto.
    Detto questo pero' non significa che non ti puoi prendere delle soddisfazioni: quando entro al POC e trovo altre ombre non buffate spesso vado a controllare l'Herald per controllare se chi avevo ucciso era davvero un 50.
    Girare senza Buffs non significa che non puoi giocare, significa semplicemente che non puoi andare frontale contro i nemici, non pensare di spaccarne 3 alla volta come fà Crisalys, pensa solo a fare il tuo kill e ad andare via: ad es. se in un posto sai che ci sono Ombre non andare a cercarle , aspetta che si rivelino loro uccidendo qlcn.
    Non stò dicendo che girare senza buff è uguale anzi... dico che in molte situazioni è possibile farlo , l'importante è giocare in modo defilato.....
    Il tutto rigorosamente IMHO.

P.S:
    Contro le classi light tank o tank senza scudo invece hai buone possibilità anche solo frecciandole e scappando, indipendentemente che tu sia buffato o che lo siano loro.
    On Vortigern ---> Throt - Inca mana - FdQ

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by TTerban
    Crisalys, ....
    Scusate questo piccolo Ot , crysalis mena , e' tiarna , avra PD a 4 , e non ci pensa a usare arrogance quando inca , e se suka come e gia successo , poppano 2 topini carini sempre Tiarna suppongo della sua gilda ..

Cmq ormai girare solo senza buff per me e ' rellare al 100% , l'unica cosa che puoi fare e menarti dentro al poc , sempre che non ci siano camperatori con il buff bot dentro :P , insomma e' obbligatorio :P....

Se vuoi speccarti melee chiedi anche a leiaa , diciamo che sul ranger melee spec ne capisce qualcosa :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

allora la spec FULL melee prevede arco a 12 e CD a 50...piercing a 44 serve a na cippa l'importante è capparla a 50 (da portare a 51 dopo il 5L0) compresi bonus e skill...quindi 1 ipotetico 1L0 basta avere 39+11...ovviamente parti dal presupposto ke 2-3 rank li fai diciamo in 1 giorno o 2 quindi pierce non + alto di 37.
    Path si ci devi mettere qlk xke in fondo 1 piccolo selfbuff di AF spec ed 1 piccolo add dmg skifo non fanno.
    Poi salendo di rank respekki abbassando sempre di + stealth e pierce alzando Path.

Artefatti: te ne dico 2 ke sono i principali ---->Winged Helm e SoM ... con entrambe le auree up rulli di brutto.
    Armi ovviamente punta sulle leggendarie (io farei 2 heat contro ombre e 2 cold contro il resto + eventualmente Battler in spalla x il debuff AF).
    altre robine sono la GSV (ke si fa in solo....) magari il cerimonial...

Come tp (sgravato) punta al +26 (o dintorni) overcap Str/Dex...x il resto...auguri...

Catacombs ci sono le istanze dove rinkiuderti...pulli tutto, i mob non repoppano, sono aranci x finita l'istanza esci e rientri e riparti daccapo...

p.s: ho 1 ranger full melee al 44 su Lancelot (xo ho commesso l'errore di mettere 44 a pierce xké ancora non sapevo delle nuove regole di skill)...fa paura al bg ... (ovviamente spellcraftato e con armi leggendarie...)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

sylent fare 44 pierce indipendentemente da quanto hai in cd non è male, cd alto e arma bassa alla wyrd ha degli svantaggi che un ibrido (con arco a 35/40) si puo anche permettere, ma un full melee no (visto che ha i punti per alzare la spec, e alzare pf esageratamente non è una genialata)

esempi

blade: anytime buono, debuff combat speed ottimo

pierce: stun su schivata

imho eh

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    sylent fare 44 pierce indipendentemente da quanto hai in cd non è male, cd alto e arma bassa alla wyrd ha degli svantaggi che un ibrido (con arco a 35/40) si puo anche permettere, ma un full melee no (visto che ha i punti per alzare la spec, e alzare pf esageratamente non è una genialata)

esempi

blade: anytime buono, debuff combat speed ottimo

pierce: stun su schivata

imho eh
    ti sbagli e parekkio pure...lo stun di diamonback è liv25 e pur sparando tutta la combo fai + danni utilizzando quella di CD (da usare dopo lo stun) mentre tenendo PF alto (si arriva a 23 mi pare ad 1 buon rank) hai quell'AF spec buff e quell'add dps ke skifo proprio nn fanno.
    Usare stili pierce e blade (anytime buono??dove l'hai visto?? è il colpo di chain ke fa bei danni e debuffa att speed...l'anytime è pietoso) è solo 1 autonerf secondo me (anke se c'è da dire ke pure gli anytime di CD fanno davvero vomitare...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

vabbò come ti pare..

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace

:
    Mi sento un po tirato in causa...Hedartuccioooooooooooooooo L'hasteeeeeeeeeeee

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast