Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Weaponsmith: come continuare?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.

Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.

Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.
    ti diro sono 60 e ho abbastanza soldi.. al momento nn punto al cavallo da 200% (nn mi piace kiamarlo epico :P) visto che nn lo ritengo necessario per ora..

ho 600g.. 50g sarebbero pure poki... ma e proprio il fatto dell'impossibilita di trovare i materiali che mi spienge al max a dropparlo..

e cmq il main del dal rend set con icy chill sopra e molto mejo :P (e meno difficile da fare tutto sommato)

Quote Originally Posted by Boroming
    quello che sto dicendo è che nn vale 50g perke e solo il plans...
    Requires Arcanite Bar (18), Blue Sapphire (8), Azerothian Diamond (8), Essence of Water (4), Dense Grinding Stone (2), Enchanted Leather (4)

solo le 18 barre di arcanite a frle di vojono 36gg o 18gg se hai 2 alchimisti in gilda.. (sempre che trovi i cristalli di cui hanno aumnetato il drop rate)... 8 diamond sono anche piu rari di 18 arcane cristal... per nn parlare delle 3 essence of water...

se per craftarlo ci volessero 2 barre di arcanite e diamante e 1 zaffiro... ok il plans te lo prendo a 50g... ma rikiede talmente tanta roba che nn vale la pena spendere 50g solo per il plans..

l'arcanite come hai ben detto richiede minimo un alchimista a 275(liv 40) e ha un cooldownd di 48h a barra; ma secondo me il resto e' fattibile(ovviamente non per produrre armi in quantita' industriale ma per se')

il discorso se li valga o meno quei soldi.... bhe, qui su shadowmoon tutti ma tutti farmano in particolar modo ogni cosa riguardante il blacksmithing, per dirne una quanto vanno da voi aquamarine jade e moss agate(che dovrebbero essere abb comuni) qui oramai si aggirano intorno ai 50-75s/1g una; ora questo e' anche positivo a volte...ovviamente intasando il mercato con tutti questi materiali prima o poi i prezzi scendono.

spesi bene o meno ho pensato son a livello 55 con 200g quasi... che mi frega lo compro

cmq oggi son felice che in una mattinata ho tirato su 7 heart of fire,7 elemental fire e 4 essence of fire e un Arcane crystal ^_^ trovato posticino spettacoloso
    Last edited by Galhad; 7th April 2005 at 14:58.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    l'arcanite come hai ben detto richiede minimo un alchimista a 275(liv 40) e ha un cooldownd di 48h a barra; ma secondo me il resto e' fattibile(ovviamente non per produrre armi in quantita' industriale ma per se')

il discorso se li valga o meno quei soldi.... bhe, qui su shadowmoon tutti ma tutti farmano in particolar modo ogni cosa riguardante il blacksmithing, per dirne una quanto vanno da voi aquamarine jade e moss agate(che dovrebbero essere abb comuni) qui oramai si aggirano intorno ai 50-75s/1g una; ora questo e' anche positivo a volte...ovviamente intasando il mercato con tutti questi materiali prima o poi i prezzi scendono.

spesi bene o meno ho pensato son a livello 55 con 200g quasi... che mi frega lo compro

cmq oggi son felice che in una mattinata ho tirato su 7 heart of fire,7 elemental fire e 4 essence of fire e un Arcane crystal ^_^ trovato posticino spettacoloso

con qeusto pg ho droppato 24 arcane cristal ... ok nn e difficile torvarli dopo la patch... in compenso ho trovato SOLO 1 diamante....e 2 zaffiri...
    che hanno dorp rate infinitamente piu basso

Quote Originally Posted by Boroming
    con qeusto pg ho droppato 24 arcane cristal ... ok nn e difficile torvarli dopo la patch... in compenso ho trovato SOLO 1 diamante....e 2 zaffiri...
    che hanno dorp rate infinitamente piu basso
    e avrai avuto sfortuna...qui all ah ne vedo molti...certo parton da bid di 20..buyout minimo 30g, ma se fosse cosi basso il drop rate nn si riempirebbe una pagina di ah...considera che il server e' relativamente nuovo, quindi da poco possono dropparli...sugli zaffiri, si in effetti visti pochi comunque nel tempo del cooldown dell alchimista a voglia a fare tutto (spero) anche perche' qui le barre di arcanite costano 30gold ognuna....

Page 2 of 2 FirstFirst 12