Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.
Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.
Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.
Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.
ti diro sono 60 e ho abbastanza soldi.. al momento nn punto al cavallo da 200% (nn mi piace kiamarlo epico :P) visto che nn lo ritengo necessario per ora..Originally Posted by Ladro di anime
ho 600g.. 50g sarebbero pure poki... ma e proprio il fatto dell'impossibilita di trovare i materiali che mi spienge al max a dropparlo..
e cmq il main del dal rend set con icy chill sopra e molto mejo :P (e meno difficile da fare tutto sommato)
Originally Posted by Boroming
l'arcanite come hai ben detto richiede minimo un alchimista a 275(liv 40) e ha un cooldownd di 48h a barra; ma secondo me il resto e' fattibile(ovviamente non per produrre armi in quantita' industriale ma per se')
il discorso se li valga o meno quei soldi.... bhe, qui su shadowmoon tutti ma tutti farmano in particolar modo ogni cosa riguardante il blacksmithing, per dirne una quanto vanno da voi aquamarine jade e moss agate(che dovrebbero essere abb comuni) qui oramai si aggirano intorno ai 50-75s/1g una; ora questo e' anche positivo a volte...ovviamente intasando il mercato con tutti questi materiali prima o poi i prezzi scendono.
spesi bene o meno ho pensato son a livello 55 con 200g quasi... che mi frega lo compro
cmq oggi son felice che in una mattinata ho tirato su 7 heart of fire,7 elemental fire e 4 essence of fire e un Arcane crystal ^_^ trovato posticino spettacoloso
Last edited by Galhad; 7th April 2005 at 14:58.
Originally Posted by Galhad
con qeusto pg ho droppato 24 arcane cristal ... ok nn e difficile torvarli dopo la patch... in compenso ho trovato SOLO 1 diamante....e 2 zaffiri...
che hanno dorp rate infinitamente piu basso
e avrai avuto sfortuna...qui all ah ne vedo molti...certo parton da bid di 20..buyout minimo 30g, ma se fosse cosi basso il drop rate nn si riempirebbe una pagina di ah...considera che il server e' relativamente nuovo, quindi da poco possono dropparli...sugli zaffiri, si in effetti visti pochi comunque nel tempo del cooldown dell alchimista a voglia a fare tutto (spero) anche perche' qui le barre di arcanite costano 30gold ognuna....Originally Posted by Boroming