Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Template Paladino con anello Cata

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Suppa
    Allora secondo me.. opinabile ovvio:

Inanzi tutto ci sono oggetti duri da droppare... Drop Enc GoV? non so cosa sia... :P
    Già difficile ottenere una GoV.. poi un drop pure... hai voglia
    Demon Bone Belt.. stesso discorso del ring.... stesso mob.. stesso drop rate...
    ma se ne vuoi una te la posso vendere :P se sei su alb merlin ..hghgh

A me l'arcanium Magma fa skifo... mai preso in considerazione di metterlo....
    O shield craft 100%... o A rank alto Kaos Shield.

Io maxerei HP al massimo.. sei un pala no?:P
    AF va bene anche sui 45-48... non sono sti 5-2 punti a far la differenza su di te... hai lo scudo non solo l'armatura :P
    11 shield... quei 3 punti che hai messo su un craft non li capisco...

cmq al di là di essere pignoli o meno... non so se parti da 0 o hai un pala già a rank alto...
    Se parti da 0 allora vai verso qualcosa che sia reperibile subito,non troppo costoso che ti cappi tutto, da permetterti di arrivare a 5L e ML10 agevolmente...

A 6L lo rifai tutto.... puoi togliere punti a shield e slash e sfruttarli di piu' in res per gli imbue,
    montando meno oggetti solo res e piu' oggetti overcap...

consiglio: cerca set Inferno Centurian .. o altri Inferno plate.... guarda l'utility e l'imbue... vedi se riesci a inserirli....
    allora , il drop dell enc della Gov non ricordo bene il nome , cmq mi han detto che si droppano bene , e considerato che da me la gov se lo deve fare mezza gilda direi che non è un problema

per il mobbone della cinta sinceramente non me facio un grosso problema , il drop rate non è impossibile.

Il magma l'ho scelto per il proc di cura e cmq le stat non son male , cmq vedrò in caso

Avere 120 hp in piu per perdere cosa ? ( perchè chiaramente poi si va a perdereda qualche parte )

discorso af : beh sinceramente non sono andato a vedere esclusivamente af , ho visto che si incastrava bene assieme a vari item , fosse rimasta a 45 chiaramente non mi sarei dato per disperato

i tre punti in scudo li ho messi per maxare scudo , che cè di strano o_o

Spiegami pls la storia di rifare il template a 6L , non capisco il nesso coi bonus , volevi dire che basta avere taglio / scudo che arriva a 50 e che quindi arrivandoci col rank i bonus non fan piu la differenza ? ( in caso dimmi in base a quali calcoli che so curioso )

per inferno plate e centurian devo vedere per chè ne scopro ora l'esistenza
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    allora , il drop dell enc della Gov non ricordo bene il nome , cmq mi han detto che si droppano bene , e considerato che da me la gov se lo deve fare mezza gilda direi che non è un problema
    Altro discorso allora ^^ Si tratta solo di trovarlo e camperarlo.. prima o poi ci riuscirai, ne sono convinto ^^

per il mobbone della cinta sinceramente non me facio un grosso problema , il drop rate non è impossibile.
    No pero' per dirti ai tempi quando ci provai droppai 2 cinte e 2 anelli in 2 inc....
    POI PER 4 ORE non droppai piu' ASSOLUTAMENTE NULLA rifacendolo ben 10 volte.... prima della patch. Ora con la patch non so come funzioni.. non ho piu' avuto tempo di farlo.

Il magma l'ho scelto per il proc di cura e cmq le stat non son male , cmq vedrò in caso
    Sto proc di cura a me è funzionato na volta ogni 30 -.-''
    A stats sono identiche praticamente al mio scudo 100% craftato.. ho solo invertito dei valori.. molto piu' comodo.

Avere 120 hp in piu per perdere cosa ? ( perchè chiaramente poi si va a perdereda qualche parte )
    mhhhhh ah si... io ho messo max Hp e ho abbassato qualche punto di QUI... anche perchè ho 10% weap speed.. che compensa.. quindi pareggia cmq anche se magari di qualche pt sotto il cap.

i tre punti in scudo li ho messi per maxare scudo , che cè di strano o_o
    mah.. perchè io feci 42+8... tu fai 39+11??Oo

Spiegami pls la storia di rifare il template a 6L , non capisco il nesso coi bonus , volevi dire che basta avere taglio / scudo che arriva a 50 e che quindi arrivandoci col rank i bonus non fan piu la differenza ? ( in caso dimmi in base a quali calcoli che so curioso )
    Allora per questi miei ragionamenti prendero' insulti e sarò bollato come niubbo a vita... ma partendo dal presupposto che con ToA e NF è cambiato parecchio sto RvR...
    E mettendo in chiaro che il paladino danni NON ne fa e quindi praticamente la spada NON la usa... (tutto rigorosamente IMHO)
    E che blocco e MoB se ha BG praticamente non gli serve... quindi pure punti in shield.
    Io la vedo come hai detto tu: Scudo e Slash basta capparli a punti rank (o mettendo qualcosa per arrivare al cap)... Slash lo puoi anche alzare oltre visto che influisce sulla % di HIT per lo Slam....
    Shield 50 o 55 o 58 (questi i valori che posso mettere ora a seconda dell'equip) non mi fan notare grosse differenze.... e i danni di Slam proprio non mi interessano, come nemmeno i danni dell spadate/stili.. se volevo fare danni facevo un merce
    Sono i maghi il solito problema quando si gira in frontiera... AF,scudo,spada non ti servono a nulla contro i nuke... contano solo Res e HP.. e HP... e HP...

dimmi un po' come vedevi tu la cosa, che mi interessa.

per inferno plate e centurian devo vedere per chè ne scopro ora l'esistenza
    Vedi vedi.. io non ti dico nulla visto che è ancora la mia fonte di guadagno maggioro... e ci lucro sopra finchè posso....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Kinson's Avatar

Altro discorso allora ^^ Si tratta solo di trovarlo e camperarlo.. prima o poi ci riuscirai, ne sono convinto ^^

No pero' per dirti ai tempi quando ci provai droppai 2 cinte e 2 anelli in 2 inc....
    POI PER 4 ORE non droppai piu' ASSOLUTAMENTE NULLA rifacendolo ben 10 volte.... prima della patch. Ora con la patch non so come funzioni.. non ho piu' avuto tempo di farlo.

Sto proc di cura a me è funzionato na volta ogni 30 -.-''
    A stats sono identiche praticamente al mio scudo 100% craftato.. ho solo invertito dei valori.. molto piu' comodo.

mhhhhh ah si... io ho messo max Hp e ho abbassato qualche punto di QUI... anche perchè ho 10% weap speed.. che compensa.. quindi pareggia cmq anche se magari di qualche pt sotto il cap.

mah.. perchè io feci 42+8... tu fai 39+11??Oo

Allora per questi miei ragionamenti prendero' insulti e sarò bollato come niubbo a vita... ma partendo dal presupposto che con ToA e NF è cambiato parecchio sto RvR...
    E mettendo in chiaro che il paladino danni NON ne fa e quindi praticamente la spada NON la usa... (tutto rigorosamente IMHO)
    E che blocco e MoB se ha BG praticamente non gli serve... quindi pure punti in shield.
    Io la vedo come hai detto tu: Scudo e Slash basta capparli a punti rank (o mettendo qualcosa per arrivare al cap)... Slash lo puoi anche alzare oltre visto che influisce sulla % di HIT per lo Slam....
    Shield 50 o 55 o 58 (questi i valori che posso mettere ora a seconda dell'equip) non mi fan notare grosse differenze.... e i danni di Slam proprio non mi interessano, come nemmeno i danni dell spadate/stili.. se volevo fare danni facevo un merce
    Sono i maghi il solito problema quando si gira in frontiera... AF,scudo,spada non ti servono a nulla contro i nuke... contano solo Res e HP.. e HP... e HP...

dimmi un po' come vedevi tu la cosa, che mi interessa.

Vedi vedi.. io non ti dico nulla visto che è ancora la mia fonte di guadagno maggioro... e ci lucro sopra finchè posso....
    io ho 42 in scudo , e sullo spelcraft ho fatto in modo che fosse 42+11( bonus ) a cui si aggiunge il rank ... che all atto pratico non cambia avere quel bonus in piu oltre al 50 mi da dei dubbi che andrebbero provati

per lo scudo boh non saprei dirti , tutti quelli che li han avuto si son trovati benone , cmq sia avrò tempo per testare i vari scudi e fare prove ...

per gli hp , personalmente preferisco avere una ws maggiore e stilare più rapidamente considerato il ruolo maggiore di interrupter e stunner che avere 120 hp in più , che cmq sia non vanno a influire solo su uno slot di un item , al massimo se tolgo 20 in agi recupero da quello slot un 60 pf , per recuperare 120 hp dovrei mettere su un altro template e sarebbero tanti casini ... al momento la penso così .

Cmq sia supp ragiono a questo modo : con bg è anche vero che i tuoi punti in scudo non sono direttamente interessati nella prot del bg , ma è anche vero che appena si accorgono che il bger sei te ti trovi addosso l'assist e a questo punto ti servono eccome i punti in più a scudo come mob

Per slash me risulta alzi la ws , maggiori possibilità di colpire ( se non ricordo male ) quindi più che per il danno serve per quello .

Allora , ho visto ieri notte inferno plate , ho trovato praticamente solo 2 gambali su allakazum , uno utility 67 , un altro 72 , son buoni , ma tocca un po risistemare gli altri vari item , cmq sia se si riesce ad incastrare in mezzo al template è cosa buona perchè util è alta più che una craftata ...

ci sono altri item armor o quant' altro che son da osservare su cata ?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ci sono altri item armor o quant' altro che son da osservare su cata ?
    ci sono i set DarkSpyre... ma non ho mai droppato un plate io

Per il resto... è tutto valido.. il pala per quanto ci si voglia convincere ha un ruolo abbastanza dinamico in party... puo' fare tutto e puo' fare niente.
    Dipende come lo si gioca.

Io optato forse per la versione piu' statica e classica.. ovvero il Muro che bisogna oltrepassare prima di arrivare ai caster in generale.

Quindi in generale per me avere piu' HP è cosa buona.. soprattutto per il fatto che contro maghi il blocco serve 0.. e contro un assist magari serve solo al primo colpo... visto che se il nemico è sveglio non ti inca in frontale.. e mai da solo...

Cmq sia le variazioni sono tantissime cosi' come le situazioni ancora di piu'.. magari un tp a mio modo in alcune azioni si rivela vincente.. in altre suka da paura e il tuo fa il contrario.. la perfezione in TUTTO non la si puo' raggiungere purtroppo.... quindi bisogna cercare il solito giusto compresso...

Poi tecnicamente/statiscamente hai ragione tu..

L'unica cosa su cui concordiamo è che Piety non serve a una minkia... ma guarda caso aumentando Chants con i livelli reame aumentano le effettività dei canti.... gli possano a chi ha creato sto pg....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Kinson's Avatar

ci sono i set DarkSpyre... ma non ho mai droppato un plate io

Per il resto... è tutto valido.. il pala per quanto ci si voglia convincere ha un ruolo abbastanza dinamico in party... puo' fare tutto e puo' fare niente.
    Dipende come lo si gioca.

Io optato forse per la versione piu' statica e classica.. ovvero il Muro che bisogna oltrepassare prima di arrivare ai caster in generale.

Quindi in generale per me avere piu' HP è cosa buona.. soprattutto per il fatto che contro maghi il blocco serve 0.. e contro un assist magari serve solo al primo colpo... visto che se il nemico è sveglio non ti inca in frontale.. e mai da solo...

Cmq sia le variazioni sono tantissime cosi' come le situazioni ancora di piu'.. magari un tp a mio modo in alcune azioni si rivela vincente.. in altre suka da paura e il tuo fa il contrario.. la perfezione in TUTTO non la si puo' raggiungere purtroppo.... quindi bisogna cercare il solito giusto compresso...

Poi tecnicamente/statiscamente hai ragione tu..

L'unica cosa su cui concordiamo è che Piety non serve a una minkia... ma guarda caso aumentando Chants con i livelli reame aumentano le effettività dei canti.... gli possano a chi ha creato sto pg....
    si ma vedi , se intendi giustamente il pala come pg muro prima che ti sbranino il tuo caster devi ovviamente reggere il piu possibile , ergo aumenta la necessità di alzare passive addosso al pala , maxare hp va bene , il problema è che toa non permette di avere delle configurazioni troppo dinamiche , al massimo si può puntare a un pao di cose che si ritengono primarie ç_ç

il discorso di piety mi è sempre apparso misterioso ... cmq sia mi risulta misterioso anche il motivo per cui al pala abbiano dato mana molto limitato che all atto pratico viene letteralmente succhiato dai chant in modo abominevole : mi sono praticamente fornito di pozze mana per disperazione , ne serve troppa ò_ò . E anche se ci fosse effettiva possibilità di alzare mana , la domanda sarebbe : e cosa accidenti tolgo al template per aumentare piety ? . A sto punto pozze , o cristallo , e tanti saluti ...
    Last edited by Kinson; 6th April 2005 at 18:02.

Page 2 of 2 FirstFirst 12