Altro discorso allora ^^ Si tratta solo di trovarlo e camperarlo.. prima o poi ci riuscirai, ne sono convinto ^^
No pero' per dirti ai tempi quando ci provai droppai 2 cinte e 2 anelli in 2 inc....
POI PER 4 ORE non droppai piu' ASSOLUTAMENTE NULLA rifacendolo ben 10 volte.... prima della patch. Ora con la patch non so come funzioni.. non ho piu' avuto tempo di farlo.
Sto proc di cura a me è funzionato na volta ogni 30 -.-''
A stats sono identiche praticamente al mio scudo 100% craftato.. ho solo invertito dei valori.. molto piu' comodo.
mhhhhh ah si... io ho messo max Hp e ho abbassato qualche punto di QUI... anche perchè ho 10% weap speed.. che compensa.. quindi pareggia cmq anche se magari di qualche pt sotto il cap.
mah.. perchè io feci 42+8... tu fai 39+11??Oo
Allora per questi miei ragionamenti prendero' insulti e sarò bollato come niubbo a vita... ma partendo dal presupposto che con ToA e NF è cambiato parecchio sto RvR...
E mettendo in chiaro che il paladino danni NON ne fa e quindi praticamente la spada NON la usa... (tutto rigorosamente IMHO)
E che blocco e MoB se ha BG praticamente non gli serve... quindi pure punti in shield.
Io la vedo come hai detto tu: Scudo e Slash basta capparli a punti rank (o mettendo qualcosa per arrivare al cap)... Slash lo puoi anche alzare oltre visto che influisce sulla % di HIT per lo Slam....
Shield 50 o 55 o 58 (questi i valori che posso mettere ora a seconda dell'equip) non mi fan notare grosse differenze.... e i danni di Slam proprio non mi interessano, come nemmeno i danni dell spadate/stili.. se volevo fare danni facevo un merce

Sono i maghi il solito problema quando si gira in frontiera... AF,scudo,spada non ti servono a nulla contro i nuke... contano solo Res e HP.. e HP... e HP...
dimmi un po' come vedevi tu la cosa, che mi interessa.
Vedi vedi.. io non ti dico nulla visto che è ancora la mia fonte di guadagno maggioro... e ci lucro sopra finchè posso....