cioè ma t rendi conto k ho speso + d 20 secondi x capire k sono un coglione x' ho cercato d capire cosa hai scritto in "location"Originally Posted by Brendah
![]()
cioè ma t rendi conto k ho speso + d 20 secondi x capire k sono un coglione x' ho cercato d capire cosa hai scritto in "location"Originally Posted by Brendah
![]()
mai sentito..Originally Posted by Dictator
lupi di wotan? o mr?
chiedo..
cmq siamo in roaming..
no ma c'è sempre qualcuno che non perde occasione per piazzarsi al centro dell'attenzione proclamandosi paladino dei poveri.Originally Posted by Ser
cmq la storia dell'ovetto è vecchia ma ha sempre un certo fascino vè?![]()
raga magari era in roaming e dopo un pò che nn trovava nessuno ha cercato nemici al bold...
Lux.
Dwightz.
macche' ldw e mr...Originally Posted by Brendah
Originally Posted by Ser
ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra...![]()
apparte il fatto che un conto è CAMPERARE AL PONTE, un conto è vedere un gruppo che passa di lì , lol@
io a scuola ci devo tornare per apprendere la civiltà, tu l'italiano.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Luceen
C'E ARRIVATO ANCHE LUCEEN. TRAGUARDO STORICO, ATTENZIONE.
vediamo se i minchioli qua sopra ci arrivano pure loro...
......
ma infatti non penso Dic avesse postato per offendere o perchè rosicasse, siam una gilda nuova e ci si farebbero in qualunque modo, solo c'è sembrato strano trovare voi dentro la torre tra lo zerg informe del ponte boldiamOriginally Posted by Luceen
, cmq noi ora abbiam sloggato tutti,
cya![]()
ma scusate avete la coda di paglia o cosa?? nessuno in sto post sta facendo ne il pro skillato come dice cicul, si e' chiesto semplicemente come mai al vostro rank contribuite alla massa su quel ponte mi pare semplice come domanda e di solito si cerca di rispondere un po per cortesia e magari anche CON cortesia...
ed e' inutile che fate gli sboroni sul chi siete mr lupi o altro potremmo anche essere i primi coglioni che passano di li ma la domanda resta la stessa come mai al vostro rank sul ponte camperate, mo per poter parlare serve una carta di identita con scritto io sono thor figlio di isthar della tribu di chmer 12lx?
kisskiss
a ciculo stai facendo una figura da pezzente comunqueOriginally Posted by Cicul
edit: figura da pezzente perche' noi non abbiamo offeso nessuno te invece evidentemente non sai come parlare senza usare del triste turpiloquio
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma voi cosa, luceen è deus ex, non ZerO ( gilda di brendah ) , mi sa che fai un pelino confusione nn trovi eh ?Originally Posted by Razj
......
e tu stai rosicando tutta la scrivania per tutte le volte che relli in rvrOriginally Posted by Dictator
......
si mo quando passi i ponti stai fermo al secondo piano a killare quelli che salgono dalle scale me la segnoOriginally Posted by Cicul
![]()
maestro di italiano senti io potro tornare a scuola per imparare l'italiano ma per imparare l'educazione serve essere maturi
ibtl.
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!