vabbè ma con che gentaglia ve la fate?
è come se uno che abita vicino casa vostra aspetta che aprite la makkina e ci entra dentro scappandosene...
vabbè ma con che gentaglia ve la fate?
è come se uno che abita vicino casa vostra aspetta che aprite la makkina e ci entra dentro scappandosene...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Che minkiata di paragone scusa eh....Originally Posted by San Vegeta
![]()
pensa un attimo a cosa puoi fare nel caso elencato da te.... e in uno dei casi che abbiamo messo in esame io e Bianco....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Conosci le persone in questione?Originally Posted by Wulfila
Sai come si sono svolti realmente i fatti?
Se a entrambe le domande la risposta e' NO,complimenti hai perso l'occasione per postare qualcosa di intelligente![]()
scusa ma non penso che il tizio sulle VN si sia inventato delle cazzate solo per passare il tempoOriginally Posted by Ylo
![]()
Non ho detto che si sia inventato tutto,ma leggermente modificato i fatti si......Poi come sempre la verita' sta nel mezzo e da quello che ho sentito dai miei gildani credo che la cosa si potesse risolvere meglio da ambo le parti.Originally Posted by Razj
Diciamo che ha omesso un paio di dettagli......
come non lo sai, è 1 nuovo sportOriginally Posted by Razj
![]()
Originally Posted by AceGentile
![]()
e come sarebbero andati i fatti invece?al posto del /taunt gli ha fatto /rude?Originally Posted by Ylo
io come leggo che il pg in questione è il pg che probabilmente ha rubato rehlbo dò ragione al poretto americano...scusa ma è l'istinto che mi dice ciò![]()
figata questa... mi mancava!!!Originally Posted by Wulfila
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io vorrei sapere come vi permettete di fare il mio nome....come vi permettete di dire che sono una ladra....come vi permettete di giudicarmi....io neanche vi conosco....non ho mai sentito parlare di voi....cuscomatto era il mio ragazzo....io nn ho mai contattato nessuno....nn ho mai rubato acconti o cose del genere e mi sono stancata di sentirmelo dire....
Originally Posted by Cuscotta
ti va bene che nn ho fatto gli screen di quando una certa IZMA mi sendava xchè voleva info sul mio acc, ecc ecc e poi mi dava un indirizzo msn (che guardacaso era cuscotto@XXX - nn lo scrivo x intero)
e con che nick ti presenti ora sul forum? lol
nn mi stupisce leggere che sei partecipe anche di certe cose... fatti riconoscere eh
cmq rehlbo è stato rivenduto subito dopo che me l'hanno inculato x fargli fare il pr farming bot (c'era post sulle VN anche di sta cosa)... oppure eri te o "il tuo ragazzo" che ti devo dire?
ti avevo anche chiesto di mettermi in contatto col "tuo ragazzo" x risolvere la cosa e che mi hai detto? anzi che mi hai fatto dire? che nn volevi saperne niente blabliblu e io che devo pensare? LOLOLOL
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!