Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Nuovi server

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Defender
    Vabè mo non inventiamoci le cose però, c'è stato un periodo nel settembre-ottobre 2003 se non mi ricordo male (o era 2002? boh ) in cui OGNI sera che c'era relic raid a Excalibur (e sono state TANTE) il server crashava...

C'erano state anche accuse di complotto in cui si accusavano gli Albion di aver trovato il modo di far crashare il server apposta ogni volta che c'era un RR (questo per dire che la cosa si verificò più volte, non certo una o due)
    Ho giocato dal lancio di DAOC su TGM (quello col CD in omaggio col bruttone coi baffi per intenderci..) al lancio di WOW, con una pausa in mezzo di 8-10 mesi.. Mi sa che è stato in quel periodo che ho smesso allora, sorry..

Cmq resta il fatto che i server della CTO non crashavano ad ogni starnuto del criceto, inoltre non c'erano down per manutenzione settimanale. Avevano comunque i loro problemi..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Vabè mo non inventiamoci le cose però, c'è stato un periodo nel settembre-ottobre 2003 se non mi ricordo male (o era 2002? boh ) in cui OGNI sera che c'era relic raid a Excalibur (e sono state TANTE) il server crashava...

C'erano state anche accuse di complotto in cui si accusavano gli Albion di aver trovato il modo di far crashare il server apposta ogni volta che c'era un RR (questo per dire che la cosa si verificò più volte, non certo una o due)
    La maggior parte dei Crash erano relativi a " zone " precise , esempio Emain , i crash totali sono stati pochissimi .E non dipendevano cmq da C.T.O , visto che crash di server o zone sotto relic raid non sono cosa nuova neanche in america , solo che la viene fixato immediatamente.

(p.s ciau deffucciolo )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Era il 2002 anno che ho iniziato a giocare io.Mi ricordo i bei flame che ne scaturirono.Era primavera i remember.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

anche su coh tutte le settimane c'era manutenzione dei server e rimanevano down per una/due ore...e nessuno e' mai morto per questo...ovvio che qui se si comincia ad avere il down per 6/7 ore...pero' vabbe' mo non lamentiamoci per tutto...a me andrebbero bene 6/7 ore di manutenzione per non avere crash ogni santo giorno...e cmq voi giocate in america e quindi vi beccate la manutenzione in orari di gioco per voi...non certo per gli americani...

Warrant Officer Rob's Avatar

No no, eravamo noi Albions (all'epoca ) che facevamo crashare di proposito tutto... ma a differenza che in USA, negli ultimi tempi bastava verificare la lag usando messaggi in chat e contandone il delay, per sapere se entro mezz'ora ci sarebbe stato RR in una certa area... Ehhh

Rob

Ciau deffo
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

i crash di vorty erano voluti chissà perchè molta gente riusciva a sdoppiare gli item.

Petty Officer 2nd Class

si ci sono stati troppi casi strani

è verooouuuhhhhh albion lammahhhhh !!!! loro incavano in maniera pro e noi chiudevamo le porte senza nemmeno spendere 1 soldinooooouuuuhhhhhh !!!

cmq a parte ste cazzate c'è da dire secondo me che anche i crash di crashridge capitano, ma durano molto meno dei crash di vorti... e poi meglio perdere qualche ora di manutenzione il venerdi mattina piuttosto che far incasinare il server che poi per sistemarlo ci mettono 1giorno ... oltre a questo: ma voi che cazzo ne sapete di quello che serve o che non serve ad un server di wow ? se lo fanno si vede che lo devono fare, non penso si divertano a lavorare di + e a lasciare gli utenti senza il gioco... ovviamente tutto imo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ciau deffo
    We bella Rob, fammi indovinare... ti sei fatto un hunter?

Page 2 of 2 FirstFirst 12