Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Supremazia RossoNera

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    ......Cmq diciamo che l'inter è stata magari sfortunata, ma sicuramente + ingenua, non si tratta di culo del Milan.
    Fin dai primi minuti si era visto com'era l'arbitraggio, x evitare che la partita (x altro correttissima alla fine) gli sfuggisse di mano, l'arbitro ha fischiato qualsiasi minimo contatto; capito questo, è stato 1 suicidio fare quei 5-6 inutili fallettini sulla trequarti che hanno portato ad n. pericoli ed al 2 a 0.
    L'unico rammarico è che un 2 a 1, che forse sarebbe stato + giusto, avrebbe lasciato qualche seria speranza
    Ho tagliato la prima frase che non ti serve.
    Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter, molte partite si risolvono sugli episodi, episodi che il Milan ha saputo sicuramente cogliere, ma un 2 a 1 sarebbe stato + giusto.

P.s Guarda che 2 a 1 è sempre considerata vittoria del Milan, i gol fuori casa non valgono direttamente doppi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

e io continuo a godere....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ho tagliato la prima frase che non ti serve.
    Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter, molte partite si risolvono sugli episodi, episodi che il Milan ha saputo sicuramente cogliere, ma un 2 a 1 sarebbe stato + giusto.

P.s Guarda che 2 a 1 è sempre considerata vittoria del Milan, i gol fuori casa non valgono direttamente doppi
    Poi io non so niente di calcio °_° ti spiego:

Milan - Inter 2 a 1 (ipotetico)
    Vittoria del Milan

Inter - Milan 2 a 0 (sempre ipotetico)
    Vittoria dell'Inter

risultato passa l'Inter, come vedi cè una bella differenza tra 2 a 1 e 2 a 0 , ci manca che valgono direttamente doppi si giocherebbe con risultati tennistici asdasd.

Ora vediamo martedi prox, la cosa fuori luogo è cantar vittoria troppo presto, però son contento di come il Milan ha giocato anche se poteva fare di più.
    L'inter del primo tempo mi ha spaventato un po fino al gol di stam, dopo è stato un salire del Milan che cmq nel primo tempo aveva resistito alle pressioni interiste.

ora vado a nanna ciau
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Tutta sta sfortuna io non l'ho vista, gli episodi per l'Inter sono stati: punizione di Mihajlovic tirata in maniera fantastica, capolavoro di Dida (e qua non e' sfortuna, con Toldo in porta quello sarebbe stato gol), altra punizione di Mihajlovic centralissima, tiro di Cruz a tu per tu con Dida e anche qua una prodezza ha salvato il risultato, poi c'e' stato il palo di Karagounis ma considerarla un'occasione e' un'esagerazione, visto che se avesse centrato lo specchio (i 10 cm di specchio disponibili da quella posizione) ci sarebbe stato Dida. Dall'altra parte 2 gol su calcio piazzato, marcatura allegra di Cordoba sul primo, non-uscita da bestemmia di Toldo sul secondo.

Come ho letto in altri forum, probabilmente a portieri invertiti avrebbe vinto l'inter.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Supremazia di che?

Milan ha giocato di merda, primo tempo un cesso di squadra, l'unica fortuna è che davanti aveva dei morti di sonno senza un cacchio di gioco. Le 2 menti dell'inter, veron e stankovic erano a farsi le pippette. L'inter quindi non produceva gioco se non con lanci lunghi per quel desgrasià di Martins, rinchiuso tra 3 segaioli che rispondono al nome di Staam, Nesta e Maldini.
    Cruz...uauauauauauuauauauaua ci vuol coraggio a chiamarlo giocatore di serie A.
    Fortuna che, Crespo è osceno quando Cruz, Sheva tornava da 46gg di fermo e si vedeva, Kakà predicava nel vuoto, Cafù crossava ai fotografi dietro la porta.

2 squadre che essenzialmente hanno distrutto il gioco avversario.

Tiri in porta dell'inter nel primo tempo: 3 - 2 punizioni e 1 tiro di Cruz.
    Tiri in porta del milan nel primo tempo: 1 - goal di testa di Staam

Secondo tempo...fiammata milan durata 10 min tempo di fare un goal sull'ennesimo stupido fallo, 1 parata di Toldo e poi il nulla.

Hanno ragione a dire che il calcio italiano fa cacare. Supremazia...si su dei morti viventi!

Zi Piè's Avatar

Dopo il primo tempo mi son buttato su Chealsa - Bayern

Per la partita mha l'inter non ha proprio gioco, il Mancio ( bla) non c ha capito nulla ( non solo ora ma dall'inizio della stagione) d' altronde una squadra come il milan appena ti rilassi Zanghete, ti purga. E per vincere può anche giocare male e aspettare gli errore degli avversari ( vedi i Mourigno's boys ).
    Last edited by Zi Piè; 7th April 2005 at 09:23.

C'e' chi alla fine del primo tempo si butta su Chelsea Bayern e chi alla fine del secondo si butta dal balcone.
    Peccato abitare al primo piano

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo , e L'inter in questa partita definirla squadra e un parolone....deludenti stankovic e Veron , ancora un po quello che ha giocato meglio e stato Favalli , 55 anni -.-

(Tifo nessuna delle due)

(Zio non e che se guardi la Roma sia diversa eh ......te e il tuo er pupone )
    Last edited by BlackCOSO; 7th April 2005 at 09:51.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'avessi io Sky..mortacci tua Zio Laziale schifoso

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Morti di sonno o no, sono pagati fior di milioni di euro e stanno li per giocare
    cazzi loro se vincono giocando male e se l'inter perde anche giocando bene...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander jamino's Avatar

.....
    Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter...:

Questo lapsus freudiano la dice lunga sulla condizione di prostrazione psicologica dei nostri amici interisti...

In ogni caso in bocca al lupo per il ritorno.

PS scusate se mi sono impicciato ma il lapsus era divertente in se...
    Last edited by jamino; 7th April 2005 at 09:55.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Per come l'ho vista io l'Inter giochicchia, ma più altro cincischia a metà campo, tocchetti, passaggini, belle triangolazioni e poi pallate avanti a uno veloce ma basso e uno lungo lungo ma coi piedi di piombo e sempre ad almeno 30 metri dalla porta. Se il gioco è questo anche quando c'è Adriano allora si meriterebbe il pallone d'oro solo perchè ogni tanto la butta dentro...Il Milan fa il suo, dire che ha fatto due gol di culo mi pare francamente eccessivo, diciamo che sono nati da errori grossolani dell'Inter (il fallo di Cruz al 46'... ) sfruttati bene. In effetti di bel gioco se n'è visto poco, Veron e Stankovic non sembrano nemmeno i parenti lontani dei giocatori che erano e sulle fasce c'è una sagra di zombie. Mi è piaciuto il commento di Castagner "è utile avere dietro dei giocatori veloci come Cordoba" si, peccato che sulle palle alte avere due centrali di 1,45 con i tacchi non sia il massimo

Alla prossima

PS meraviglioso dopo la fine della partita la pubblicità della TIM con Vieri "Ma chi ha segnato?" Quegl'altri!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by jamino
    Questo lapsus freudiano la dice lunga sulla condizione di prostrazione psicologica dei nostri amici interisti...

In ogni caso in bocca al lupo per il ritorno.

PS scusate se mi sono impicciato ma il lapsus era divertente in se...
    Contento che ti ha fatto sorridere
    Ma la prostrazione psicologica tienitela pure
    Last edited by Hasley; 7th April 2005 at 10:34.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

prostrazione psicologica rispetto al calcio ovviamente...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo , e L'inter in questa partita definirla squadra e un parolone....deludenti stankovic e Veron , ancora un po quello che ha giocato meglio e stato Favalli , 55 anni -.-

(Tifo nessuna delle due)

(Zio non e che se guardi la Roma sia diversa eh ......te e il tuo er pupone )
    Se continua a farlo giocare sulla destra Veron sarà sempre deludente :P Cmq io tutto sto culo del milan non l ho visto.
    O Black ma c'eri pure te in strada con i trattori sotto l 'ufficio del fisco ?

Shub suka !!!!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast