Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Grande Vale!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Grande comunque la sportività di Sete che dopo l'incazzatura a mente fredda ha detto che la manovra ci poteva stare: chapeau, un altro sarebbe stato lì a piangere e recriminare per un paio di mesi.
    Hayden buffone, altro che Biaggi, contentissimo per Melandri e per NAKANOOOOOOOO!!!!!
    VAI KAWASAKIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Scappato di Casa Palur's Avatar

Dai rega ha un pò esagerato , se non si appoggiava su Gibernau finiva a seminare i pomodori nell'erba.

Grandissimo spettacolo , però (a mio giudizio) forzando così le cose ha mostrato qualche limite.
    Quel sorpasso non ci stava , perchè con la traiettoria e la velocità che aveva finiva nel campo. Poi se te lo rifanno che fai?

Per me sarebbe stato "più grande" se avesse dimostrato di arrivare secondo , a sto giro , oppure se avesse evitato di forzare la terzultima curva (dove è stato risorpassato). Gibernau era stato abile ad aspettare il suo errore per sorpassarlo prima dell'arrivo . Ora Gibernau ha fatto la figura del rosicone , ma a rosicare per l'errore (che Gibernau non ha fatto , è stato piu pulito) e stato Rossi , che si è rifatto in maniera "spiccia".

Non voglio dire che Rossi ha rubato , uno cosi non ruba proprio niente , però ha fatto un sorpasso "un pò troppo al limite" ovverossia , se tutti si mettono a sorpassare cosi abbiamo 10 incidenti a gp. Tanto vale mettere i rostri alle ruote e le carabine davanti e dietro.

Il tutto umilissimamente himo
    Last edited by Palur; 11th April 2005 at 11:02.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gibernau è davvero il peggio.E solo Dio sa quanto odio Rossi.Tutte le volte uguale,con Rossi che all'ultima curva non frena e spera che gli altri siano idioti:e ovviamente gli altri sono idioti e
    a) allargano da fare schifo x non picchiargli addosso e riesce a fare la curva non si sa come
    b)gli picchiano addosso e vanno in un campo nell'unico caso un cui se facevano come al solito ci andava lui.

Cmq che bugiardo porca miseria,come fai a dire che avresti fatto cmq la curva.Aveva un piede in terra e la moto dritta come cazzo sperava di girare?Andava dove invece è andato Gibernau.E' lui che deve ringraziare se ha finito la corsa.
    Inutile dire che sono manovre da bandito ma se te le fanno fare sono gli altri ad essere i peggio.Credo che in compenso con questa abbia passato il segno e alla prima occasione lo voleranno per terra.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq che bugiardo porca miseria,come fai a dire che avresti fatto cmq la curva.Aveva un piede in terra e la moto dritta come cazzo sperava di girare?Andava dove invece è andato Gibernau.E' lui che deve ringraziare se ha finito la corsa.
    Questo è poco ma sicuro, concordo al 100%.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer

Io, da perfetto profano in qualsiasi argomento motoristico, mi sono chiesto una cosa, che magari qualcuno di voi può spiegarmi: perchè Rossi, dopo la gara, ha detto "mi ha lasciato solo quello spazio in cui passare"?
    Gibernau avrebbe dovuto lasciare più spazio? E, se lo spazio era troppo stretto, è obbligatorio infilarcisi comunque?

Ovvio che si tanto male che vada fa 0-0
    Se non si fosse capito la filosofia di Rossi è : o vinco o non si arriva.Un po' alla schumacher dei vecchi tempi.Non per nulla quello di ieri come modalità è identico allìincidente tra Villeneuve e Schumacher,e anche a quello tra Schumacher e Hill,prima o poi il culo fini' a schumi,finirà anche a lui.

Vabbe non esagererei , è uno con una marcia in più rispetto a tutti.
    Come anche shumacher , che nel piede ha mezzo secondo al giro in meno , rispetto agli altri.Sul bagnato pure qualcosa in piu.
    Solo a sto giro ha proprio scazzato.Il sorpasso non ci stava.L'hai fatto ok. Hai vinto ok.
    Pero magra figura , a mio modo di vedere Gibernau a sto giro aveva corso meglio e con più cervello .

Smoker's Avatar

mah secondo me esagerate tutti...

esagerate nel colpevolizzare Rossi e nell'insultare Gibernau...

La curva era quella...
    Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.
    E gli è andato addosso, chiudendo la curva come se Vale non ci fosse.

L'errore è di Sete.
    La pazzia è di Vale.
    Tutto normale, come al solito, imho.

La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...

Sisi sono d'accordo è quello che ho detto pure io.Solo che non puo' ogni volta che si trova dietro fare questo giochetto.Senza nulla togliere al fatto che quando è davanti non lo riprende nessuno perche èè troppo forte e costante.

Quote Originally Posted by Smoker

La curva era quella...
    Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.

L'errore è di Sete.
    La pazzia è di Vale.

La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...
    Se guardate un attimo seriamente le cose,vi rendete conto la curva li non c'era ma proprio per nulla.Il cordolo iniziava minimo 20 metri dopo lo dimostra il fatto di dove sono finiti.Se Rossi non bocciava Gibernau tipo biliardo non sarebbe maiii arrivato in fondo alla curva.

Quote Originally Posted by Smoker

La curva era quella...

L'errore è di Sete.
    La pazzia è di Vale.

Non e affatto pazzo.
    Come aveva impostato la curva finiva nel campo. Sapeva di appoggiarsi a Gibernau e correggere la traiettoria. Ha calcolato , non ha improvvisato himo , anche perche non è la prima volta che lo fa.
    Però se la metti cosi , chi sta davanti non ha speranze , se fa la curva come va fatta lo butta fuori , se chiude la deve fare ai 10 all'ora e lo passa all'esterno.
    Questo secondo me non è giusto. Solo questo. Dispiace dirlo perche è comunque uno che con un cavallo mezzo zoppo e riuscito a vincere il mondiale , compiendo una vera e propria impresa.
    Ho paura che prima o poi gli ricambiano gli scherzetti.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Ripeto... Gibe non e' un vincente... Rossi si!

Invertite i piloti sulle moto e Valentivo gli dava un giro.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Zi Piè's Avatar

Una manovra scoretta è quella di Capirossi su Harada nel 98 non questa, ha sbagliato Gibernau a lasciargli aperta la porta, sentendo che Vale era dietro quella curva non l ha fatta = a tutti i 26 giri precedenti. Lo spazio per passare c'era eccome, ha fatto una gran staccata altrochè

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Il cordolo iniziava minimo 20 metri dopo lo dimostra il fatto di dove sono finiti.Se Rossi non bocciava Gibernau tipo biliardo non sarebbe maiii arrivato in fondo alla curva.

Mha l ho riguardato 10 volte non mi sembra proprio, secondo me la finiva eccome.

boh pure io l ho vista 10 volte per me andava lungo.
    Se non cocciavano a meta curva doveva tirare na frenata della madonna.

A piloti invertiti Gibernau pigliava un giro , sono d'accordo.
    Per quello che mi riguarda , se devo tifare tifo Rossi , sta volta ha scazzato pero , tutto qua.
    Peraltro ammetto che Gibernau aveva fatto un gran GP .
    Nessun errore e grande pazienza.
    E cmq te l ho detto come la penso , ha forzato senza averne bisogno , poi quello che ti da una tranvata quando avresti bisogno che le cose ti vadano liscie lo trovi.
    Dopo non puoi manco permetterti di rosicare.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast