Secondo me vi fate tutti troppe seghe mentali, sarà una mia idea eh ma...meno seghe e più trombate.
Vedrete che pensando alla vita di tutti i giorni certi pensieri manco vi sfioreranno.
Socciate AoE
Secondo me vi fate tutti troppe seghe mentali, sarà una mia idea eh ma...meno seghe e più trombate.
Vedrete che pensando alla vita di tutti i giorni certi pensieri manco vi sfioreranno.
Socciate AoE
Secondo me ti fai troppe seghe fisiche, se tu la piantassi non comprometteresti la tua vista e eviteresti di consumarlo, ma soprattutto di battere i diti su una tastiera ogni tanto solo per distrarsi dall'agguntare la fava...
Originally Posted by Palur
uppo! è questione di differenti spunti su cui fare paragoni.
DaocSpoiler
tutte queste cose che state dicendo sono altamente anti clericali, non sponsorizzate le seghe, almeno per rispetto.![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
perchè ? hai perso le mani in un incidente ???
Originally Posted by Palur
fai un giro per una qualsiasi scuola superiore italiana e una estera (io personalmente ho conosciuto la realtà slovena, svedese, australiana, francese e irlandese) e poi ti rendi conto della differenza.Originally Posted by Jarsil
per quanto riguarda la sanità so solamente che per lo stesso problema in italia ho dovuto aspettare 8 ore al pronto soccorso (da quando sono entrato a quando sono uscito... e non è neppure tanto, un mio amico per 2 raggi e una visita oculistica ci ha messo 14 ore...), in svezia dopo 1 ora ero già fuori dall'ospedale.
il cibo italiano>>>>>>>>>>>>resto (ho detto nell'altro thread che secondo me siamo un popolo di cuochi!)
ultima cosa: le manifestazioni e gli scioperi sono un segno di democrazia cmq
ciao (un ciao speciale a pagur)
Il segreto è la pasta e l'olio di oliva , quando lo scopriranno saremo finiti.Originally Posted by Kolp
Continuiamo al lasciargli credere che il nostro segreto sia la pummarola.
Amarà ma te sei di Roma?
Io mi sparerò tante seghe ma meglio avere le occhiaie che sti turbamenti mentali assurdi.
io sto ancora cercando un olio per condire l insalata decente, dato che quello della coop che avevamo portato (da 2 anni ....) sta lentamente finendo. Quelli locali fanno schifo, unico italiano il bertolli che no consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :/
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
se io sono di roma, tu sei eteroOriginally Posted by Palur
![]()
c'è scritto sotto l'avatar gayo
ok... ma devo fare un visto o qualcosa per venire là?Originally Posted by Palur
![]()
cmq non mancherò, ma non credo che passerò per di là a breve![]()