Originally Posted by Drkwolfff
e perchè darksuk torni su deira?
tanto per sapere?
visto che in usa avete anche li fatto del vostro da quello che se dice
minchia quanto scrivo male![]()
Originally Posted by Drkwolfff
e perchè darksuk torni su deira?
tanto per sapere?
visto che in usa avete anche li fatto del vostro da quello che se dice
minchia quanto scrivo male![]()
zergtron inc?
guarda che evil no zerga + pero', x fortuna
.
gia' me la vedo Caerwent monopolizzata dai NW, Caer NW Sidi ownato, Toa Warrior full campered.. e nei momenti di down degli encounter, si lasciano i bot a camperare e tutti al ponte del Boldiam! cristo non vedo l'ora di giocare su Deira![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Tornato su deira da un po...
Diciamo che qua volenti o nolenti si soffre troppo l'essersi sparpagliati in 200 italiani su 200 server. O almeno lo ho sofferto io.
Poi vuoi mettere quanto mi spammeranno sul forum? no come qua :P :P
A io l'ho sempre detto che bisognava anda ad ownare tutti un server tipo tristan/bors ecc ecc all'inizioOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
Proprio buone lolOriginally Posted by delo
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io non ho piu account deira quindi per ora posso fa un salutino quicmq se ci riesco passo
![]()
Chi non ha mai loggato 1 volta durante il periodo di passaggio tra Vortigern e Deira ha perso i pg, almeno così dovrebbe essere, poi non so se esiste ancora la solita mafia connection![]()
esiste esiste..Originally Posted by Shub
sono ancora in tempo per unirmi a voi?
ultim post è datato 12th April 2005![]()