Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: [Lancelot] Game Over

Lieutenant Commander Verci's Avatar

le togliessero dai coglioni quelle relic del caSSo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Verci's Avatar

p.s. tanto per sapere chi è l'alto stratega che ha organizzato sto RR ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Rob's Avatar

Ieri sera ho loggato con il protatile Cekkin su Lancelot, ho visto un'ecatombe quindi senza nemmeno fare la barra sono andato a vedere i Reliquiari (in fiamme).. bhuhuauahuhauha una risata unica vedere NESSUN Hibbo andarci salvo sparuti singoli .. Mi sono messo quindi hiddato a chiacchera con un paio di persone (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena)

GG
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena)

GG
    sai cek, x vivere, e x mangiare, in questa società bisogna lavorare ogni giorno..
    ho loggato alle 19 come ogni santo giorno, e non solo c'era tutta hibernia blu, ma avevan gia preso le relic,
    quindi ho fatto bg, creato un pug con quello che c'era..e ho detto andiam a prendere il nged.. ma mi è stat impedito..
    3 gruppi middy in roaming..
    roaming..e molti erano italiani.

mr gg

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Ieri sera ho loggato con il protatile Cekkin su Lancelot, ho visto un'ecatombe quindi senza nemmeno fare la barra sono andato a vedere i Reliquiari (in fiamme).. bhuhuauahuhauha una risata unica vedere NESSUN Hibbo andarci salvo sparuti singoli .. Mi sono messo quindi hiddato a chiacchera con un paio di persone (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena)

GG
    prima di scrivere minchiate informati.
    la mia gilda c'e andata per 1 ora e mezza a tentare di tirarli giu ma sai com'e 8 vs 80 lo scontro è impari, considerando che dopo il primo rell ci ha staccato l'edritch.

stessa cosa hanno fatto i FONG SHEN , hanno difeso per tutto il pomeriggio ,peccato prima ho chiesto loro di andare a prendere una torre del bolg mentre noi difendevamo parte del crau e mi han detto di no ( e infatti i middy sono raddoppiati grazie al teleport al bolg, eh ma alzi la mano chi non è uno strategahhh ).

poi quando ho spiegato che dovevano aiutare a nged che se aprivano nged ci fregavano anche la relic power mi han detto senza troppi complimenti di sukare che era meglio riprendere il crau per il nostro teleport ( eh ma alzi di nuovo la mano chi non è uno strategahhhh ).

le persone presenti sul server c'erano a difendere, peccato che da who 50 dava 32 pg, di cui la metà saranno stati bot.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Branda e Ciculo,

non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...

Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.

Rob

Branda e Ciculo,

non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...

Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.

Rob
    guarda che mica sono agitato. semplicemente si fa quel che si puo. se mancano i numeri non ci possiamo fare nulla. pero' è troppo facile loggare per un attimo e dire che nessuno ha provato a difendere o ripigliare i keep. concludendo : si ti sei espresso male

ps : nn è un problema di Pve, è che nn c'e proprio la gente. prova a loggare, fare who 50 e vedere la differenza con albion ma soprattutto con midgard
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Branda e Ciculo,

Rob

a dagda una 30ina di hibbi c'erano, ma tutti vestiti di pug e merda varia, giusto io e dragonbainshee epidemics eravamo ok, i mid erano 30 con gruppi buoni, suffocate, ecc

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

naa cek, non era una critica a te, ma a tutti queri middy che non fanno un cazzo tutto il giorno, e hanno la possibilità di giocare..sia di mattina che di pomeriggio..
    io non c'ero e non potevo esserci, e non ci sarò mai di mattina / pomeriggio in game,
    so solo che alle 19 mi han asfaltato 3 gruppi stikkati (italiani e cinesi) son tornato riasfaltato..
    solito discorso, se mid puo mettere in campo forze durante la ns mattina e ns pomeriggio, bene, buon per loro, ma non penso ci voglia molto no? a picchiare delle guardie e a muovere un ariete..senza una difesa..
    cmq relic raid dei midgard revenge ? cicul mi ha detto cosi ieri sera, è confermato che sono stati gli skillati?
    btw, c'è poco da fare il sarcastico cek. se su mid, sono tutti ragazzini brufolosi / disoccupati / cinesi non possiam farci niente..

UP UP bre
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

capita
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Cico,

a parte pochi (tra cui mi inserico anche io durante il periodo di mia permanenza) al resto della gente non è mai fregato una sega di Hib - Lancelot, tanto che il discorso più noto era "ma chi se ne frega, basta fare i PR" o qualcosa di simile: ed il Reame mica composto da soli italiani eh! Se c'era da attaccare "no che palle", se c'era da difendere "no che palle".. insomma per un motivo o per l'altro a livello Reame si è fatto davvero poco.
    Non mi pare che sia cambiato nulla, gli AMMERIGANI o fanno PVE o poco altro.. BAH! (e comunque nei ns orari a parte europei chi azzolina vuoi che venga a difendere).

Mi ero espresso male a quanto pare.

Cico,

a parte pochi (tra cui mi inserico anche io durante il periodo di mia permanenza) al resto della gente non è mai fregato una sega di Hib - Lancelot, tanto che il discorso più noto era "ma chi se ne frega, basta fare i PR" o qualcosa di simile: ed il Reame mica composto da soli italiani eh! Se c'era da attaccare "no che palle", se c'era da difendere "no che palle".. insomma per un motivo o per l'altro a livello Reame si è fatto davvero poco.
    Non mi pare che sia cambiato nulla, gli AMMERIGANI o fanno PVE o poco altro.. BAH! (e comunque nei ns orari a parte europei chi azzolina vuoi che venga a difendere).

Mi ero espresso male a quanto pare.
    gli asiatici ?
    gli americani nerd ? t'assicuro che ce ne sono loggati ai ns orari.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    gli asiatici ?
    gli americani nerd ? t'assicuro che ce ne sono loggati ai ns orari.
    Io su certa gente non ho mai fatto affidamento, di asiatici o uessei che giochino ai nostri orari se ne trovano certo, ma ben pochi in RvR o che non relquittano. Almeno così accadeva a Gennaio.

Rob

Lieutenant Commander Kali's Avatar

okkio a parlare male dei cinesi che poi qlc insorge

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast