La canzone del trailer è degli M83 e si chiama Unrecorded. E' nell'album Dead Cities, Red Seas And Lost Ghosts del 2003.Originally Posted by AceGentile
L'altra canzone del trailer (quella all'inizio) è Deep Blue Day di Brian Eno.
La canzone del trailer è degli M83 e si chiama Unrecorded. E' nell'album Dead Cities, Red Seas And Lost Ghosts del 2003.Originally Posted by AceGentile
L'altra canzone del trailer (quella all'inizio) è Deep Blue Day di Brian Eno.
Mhà Wes come molti registi della golden age horroristica hanno a mio avviso sparato ormai tutte le cartucce, l'ennesimo film sui generis Zombie non mi attira più di tanto, devono trovare originalità.
Spero sinceramente che il mio scetticismo sia CLAMOROSAMENTE sfatato e che mi si possa dare del vecchio rompicoglioni nostalgico, ma....aho ho ancora da rivedere gli zombie presi a torte in faccia!!!
![]()
Originally Posted by Shub
uppo al 100% con una sola riserva.....il grande Romero. Il suo successo enorme lo ha riscosso principalmente in Europa e Asia, in patria (assurdo ma vero) ha cercato per anni e anni i fondi per poter proseguire la sua saga degli Zombie senza successo. Spero che, con il ritorno di questa "moda" e la sua riscoperta come autore di punta, gli abbiano dato un buon budget e soprattutto non lo abbiano costretto a rivedere la sceneggiatura rendendola una cagata da botteghino.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Ho la vaga impressione che qualche cagata ci scappi, gia quella di vedere fucili e/o pistole in mano a degli zombie piu "autoritari" tra gli altri... bah.Originally Posted by serbellone
Originally Posted by Kuroko
.....fosse solo quello![]()
Ho un'intervista di Romero di alcuni anni fa, in cui narrava le vicissitudini assurde legate al blocco delle sue sceneggiature, e addirittura le 2 varianti su cui stava lavorando piu' assiduamente......lo scheletro sembrerebbe invariato, purtroppo è stata aggiunta tutta la parte riguardante il supereroe che va nella città dei morti per recuparare il mezzo corazzato.....temo sia divenuta la parte fondamentale del film e ho paura venga gestita nel piu' ammerigano dei modi![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Si cmq chi si aspetta che questi nuovi horror facciano paura è fuori strada ma di parecchio.
Nel 2005 le uniche cose che ci spaventano sono le trasgressioni alla morale comune della società evoluta di cui riteniamo fare parte. E difficilmente troveremo qualcosa del genere in un film horror. Una bella dose di malvelata critica sociale, questo era lo spirito della trilogia originale, e questo mi aspetto di ritrovare nel nuovo film.
Non era solo quello, era anche l'angoscia, l'oppressione, l'atmosfera pesante dell'assedio.
Questo era zombie, boiazza vacca ore e ore fermi dentro una stanza a sentire una radio che non fa, una tv che non va e fuori gli zombie che pressano il supermarket....
Oppure l'oppressione nella casa, i conflitti interni, il tema del razzismo alla fine...ma solo alla fine sfocia.
Gli zombie sono lenti e stupidi, il problema è il terrore che provocavano e il fatto che alla fine per paura ti rinchiudevi dentro un luogo chiuso...gran cazzata![]()
beh nel remake di dawn of the dead sono dei centomestristi gli zombie :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E lo so ma infatti a me il remake e un mi piace poi parlano...ma che bischerate....
Il primo mitico film in bianco e nero....stupendo, lo zombie di romero aristupendo. Questi erano i capostipidi del genere Zombie.
Ci metterei anche Splatters gli schizzacervelli di quel folle Peter Jackson, ma è un caso a parte sto filmIl retto zombie è stupendo!!!
Il resto dei film sui generis....nsomma.
Credo che non lo vedrò maiOriginally Posted by Thor
Cmq l'horror italiano ha molto da dire per quanto riguarda gore e trash, sia nel ramo "zombie" che in quello "cannibalismo". Recuperate qualche cassetta di Fulci se riuscite, meritano.