Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: ma le rvr quests

Crewman Honor's Avatar

Ma dal puro punto di vista exp , qualcuno ha provato a sticcarsi chesso' un /20 e portarselo appresso mentre faceva qualche quest degli assasini ?
    I guadagni sotto quel punto di vista sono adeguati al tempo che si perde o no (quante palle o che percentuale a quest ? ovvio che la classica powwata sia meglio ma magari quando si e' da soli con un menestrello....)

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    con warden. cmq nn ho capito quali quest si possono fare tipo a level 32? nessuna?

io fatto con l'heretic 30 con pally bot 50.. ucciso col bot, 30 pr al pally, 300 + exp alla pezza piccola.... parlo del killare l'assassino .. quella di splorazione funziona cmq .. appena entri nell'area in questione 250 pr + exp
    Last edited by nexo; 15th April 2005 at 16:01.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    io ieri sera che stavo cazzeggiando con un nuovo pg... ho notato che era attiva una "quest reame" che ovviamente essendo liv 14 non avevo preso io... diceva che si doveva aprire i cancelli della reliquia della forza di Midgard... credo che quest di gruppo e di reame siano attivabili da chiunque quindi... però non saprei non ne ho ancora fatte ma sta cosa mi ha incuriosito

Ciao
    Ale
    nn vorrei dire cavolate ma ci sta che la quest di reame sia data dai programmatori?no eh?le puo' prendere il primo gayz che passa di li per una "popolazione" intera di 3 server?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    io fatto con l'heretic 30 con pally bot 50.. ucciso col bot, 30 pr al pally, 300 + exp alla pezza piccola.... parlo del killare l'assassino .. quella di splorazione funziona cmq .. appena entri nell'area in questione 250 pr + exp
    quanta exp? e poi come la vedi fare in solo assassino portarlo a torre usare l'olio e andare avanti cosi?

niente x farle devo essere 40 almeno

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    nn vorrei dire cavolate ma ci sta che la quest di reame sia data dai programmatori?no eh?le puo' prendere il primo gayz che passa di li per una "popolazione" intera di 3 server?
    Boh... me la sono ritrovata nel diario delle quest... non so come si ottengono :P

pensavo anche io a qualcosa del genere o cmq che ne so per prenderle magari ci vuole un numero di pg minimo, tipo dei BG... boh ipotizzo... ho solo detto quello perchè non l'avevo mai vista prima...

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    Boh... me la sono ritrovata nel diario delle quest... non so come si ottengono :P

pensavo anche io a qualcosa del genere o cmq che ne so per prenderle magari ci vuole un numero di pg minimo, tipo dei BG... boh ipotizzo... ho solo detto quello perchè non l'avevo mai vista prima...

Ale

boh mi sa che vengono assegnate automaticamente dal server...anke xke' appena loggai subito dopo la patch tempo 20min e ce l'avevo gia' ...

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    quanta exp? e poi come la vedi fare in solo assassino portarlo a torre usare l'olio e andare avanti cosi?

mi gruppo il pally vado nel luogo due stili aggro .. se lo uccido col pally prendo circa 1 palletta 30 pr il pally e 300 l'heretic .. altrimenti tengo ingaggio con lini e meno con la pezza piccola, si prende più exp ...

40 ?? strano son 3-4 giorni ke non le faccio .. forse le han fixate andavo tranqui a liv 26 pure
    Last edited by nexo; 16th April 2005 at 10:38.

ogni tanto leggere le patch notes no eh ?

- The original design of RvR Missions was intended to bring a meaningful and beneficial experience to those players who enjoy New Frontiers RvR - particularly players who are traditionally high enough in level to contribute to their realms through combat and keep warfare. However, we have discovered that the ease with which these missions can be accomplished - even by players who are below the normal level traditionally found in the New Frontiers region - has caused some players to use the RvR Missions system purely to boost low level characters with a tremendous amount of realm points and experience. Because of this, we have restricted personal missions to those players who are level 40 and above, and we have disabled the credit for guard and player kills in the various battleground zones. Please note, however, that group and realm missions remain unaffected by level. Players below level 40 are still encouraged to participate in the RvR Missions experience utilizing the group and realm missions available to them in the New Frontiers region.

Sillybee's Avatar

La quest di reame è sempre attiva
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

se cia 250 rp a level 40 in solo e 0.2 exp (quella di andare nella zona)

Page 2 of 2 FirstFirst 12