stiamo lavorando per voi
stiamo lavorando per voi
hdr.
bnet profile
ecco svelato l'arcano !!
averok l'ha postato anche sulle VN, mi pare logico che scarichiate a 3k se 200 persone lo scaricano nello stesso momento![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Poteva aspettare un po -.-![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
ebbene si. ( purtroppo )![]()
......
A breve ne dovremmo mettere uno anche nostro
downloading
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
giuro che se posti quell'unica volta in cui c'avete steso subito dopo l'inc con i 3 gruppi midgard revenge impazzisco e inizio a reccare ogni volta che vi tiriamo giu ghgghghgOriginally Posted by maverich
![]()
......
culo comprami 200p su alb lance così ci sarò anche io in quel video^^ altrimenti devo farmareOriginally Posted by Cicul
![]()
Lux.
Dwightz.
zitto e espa/farma !
gia tanto che ho perso 3 ore del mio tempo a farti il tp >.<Originally Posted by Luceen
certo che potrebbe essere utile farti andare in ERREVUERRE....sai come diventa piu isi con 3 maghi in un party avversario ^^ specialmente senza cabalista di mezzo![]()
......
Non ho capito a quale inc ti riferisci, io (e poi non sono io che lo faccio) non è che posto video per dire guarda vi abbiamo stesi, ma solo per far vedere inc belli, se poi c'è anche quello pazienza,che fai già metti le mani avanti?Originally Posted by Cicul
Del resto il 90% dei pg in gruppo sono 4L non è che te la devi prendere tanto se ci fosse quell'inc
![]()
Last edited by maverich; 15th April 2005 at 15:10.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
quell'inc a cui ti riferisci non c'è
io mi ricordo di frapsare solo negli inv 8 vs N negli 8v8 tirati mi dimentico -_-
no no , un 8 vs 8 pulito nn esiste, c'era l'adding di 3 stealthersOriginally Posted by maverich
![]()
poi del resto parlano i fatti, nn mi pare che ci avete mai scoppiato in 8 vs 8, poi vabbeh ora avete luceen con la sua voce da napoletano gay che vi risolve tutto.
se nn si è colto il reply è scherzoso / giocoso
ps : pure io sono 4L eh![]()
......