Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Per Malkut

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Fragngi
    @saffo si ci sta ancora piu' di un p che gira da quelle parti sparso,compresi i coreani che piu' del crim non vanno
    Ma ....lo sanno che NF va oltre l'area Crau/Crimm?

Saffo

forse hanno le mappe buggate ...o forse so solamente pigri e vogliono pr a domicilio
    ­­

forse hanno le mappe buggate ...o forse so solamente pigri e vogliono pr a domicilio
    Questi sono i motivi per cui gioco sempe meno...rimarranno solo i camperatori....

Saffo

...o quelli che farmano pr...oggi ho visto due hibby nudi che tornavano regolarmente a farsi segare al ponte del crau,lo avranno fatto almeno na decina de volte
    ­­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ma poi parla freddo?

??????

che io faccia il party ombre non lo metto in dubbio,mi sembra che lo fanno tutti i reami. la cosa che mi ha dato fastidio è vedere sto ragazzetto che si è fatto grosso mentre passava il party e ci ha desteltato a tutti e due( l'altro era oneshotter non eravamo in gruppo ero solo). mi si può dire che giro in gruppo e altro che volete, MA NON HO MAI DESTELTATO UN OMBRA MENTRE PASSAVA UN MIO PARTY, è una cosa che odio e questo atto rispecchia il vile che c'è in una persona!!!!
    giro con il party ombra? ok prendi i, party ombra e divertiamoci, lascia perdere le altre classi.
    cacyno lasciatemelo perdere è un signor avversario, non un malkuat che sta facendo i pr stando fermo sopra il crau aspettando che uno lo inca e poi scappa in direzione delle guardie per fartele aggrare!!!!!esplora la frontiera che è bella, e poi, se incontri uno stelther (tipo io) che ti fa rellare non rosicare perchè è un gioco, ma bisogna avere sempre un po di dignità!!!!

Master Chief Petty Officer

ghgh l'altro giorno ad hadrian spammavi come un folle lol

Allora se vogliamo entrare nello specifico il party stava in partenza (erano i coreani quindi pensa quanto me ce posso esse messo d'accordo ) e non l'ho visto le ombre le dehiddo a prescindere perche' prendere i PA in faccia non mi piace...il lavoretto che dici tu del crau lo faccio solo quando tu, o chi per te, giocate con i vostri amichetti non stealther camperatori di ponti a fare le trappole a quelli che passano (tipo il classico arms con scudo che attira le frecce e i classici due infi che vanno avanti per segare i ranger).

che tu mi fai rellare in solo se ho RA cariche e' ancora da provare visto che in solo non ti ci ho mai trovato...

se poi dici che non vado nelle altre frontiere solo perche' rifiuto di fare i duellini pre - organizzati via msn o via ts non e' un problema mio, io vado dove mi pare e fidati non sto solo al crau...solo che i duelli preferisco cercarmeli normalmente senza organizzarli; sai sono proprio uno dei pochi coglioni che la pensa cosi' e per cercarsi i duelli si becca i treni di ombre in faccia solo che a differenza tua non vado a piangere sui forum.

cmq se mi vuoi dare del lamer per forza ora lo faccio sul serio ti assjammo pure i mob
    Last edited by Fragngi; 15th April 2005 at 20:25.
    ­­

Default lol

che fai con le ra cariche ? ; oggi ti ho tirato 3 colpi e mi sembra che uno l'ho missato e mi sei svenuto davanti lol l'importante è crederci asd ciau

blah...trova qualche argomento e poi ne riparliamo...azz non trovo l'iconcina del castoro col tronco
    ­­

Freddo per coerenza però dovresti ammettere che è sì brutto dehiddare uno stealther davanti ad un party, come mi pare brutto assalire un'ombra in 3/4...

In entrambi i casi e' solo numero vs 1pg......

Questo non lo dico per darti contro, semplicemente per fare un confronto e chiarirsi su situazioni.....

Saffo

Quote Originally Posted by Freddogelido
    oggi ti ho tirato 3 colpi e mi sembra che uno l'ho missato e mi sei svenuto davanti lol :
    no per la precisione me ne hai dato uno ma stavo a 10 pf perche mi sono buttato dal ponte prendendo la terra come un coglione

cmq alle prossime sparate non ti rispondo dato che ho di meglio da fare e non mi frega nulla del counter dei post.

@saffo hai ragione se poi consideri che io sto party non l'ho visto si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi che non lo abbia fatto apposta,mentre raramente se si gira in treno di ombre ci si e' sticcati per caso
    ­­

era ironico visto che non ho mai letto di uno stealther bannato per aver dehiddato un altro di fronte a un gruppo

P.s. ogni tanto giro con liferaiser ma so talmente rare le volte che manco me le ricordo lol

Confermo quello che ha detto malk: gira sempre solo e quando gruppiamo o e' perchè c'e' gruppetto stealthers nemico o perchè vuole essere powato a pr

PS: omnio sukkkkkkkkkkkkkkk!

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Liferaise
    Confermo quello che ha detto malk: gira sempre solo e quando gruppiamo o e' perchè c'e' gruppetto stealthers nemico o perchè vuole essere powato a pr

PS: omnio sukkkkkkkkkkkkkkk!

Battaddooooo nn mi fa entrare in game stamattina pz!

devono aver cambiato qualcosa al server x la gestione degli indirizzi ip...

SoM al 10 finalmente!!!!

Life come lo sukkkkkkkkkkkkkki te...nn c'e' nessuno

cisi becca Domani

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Warrant Officer Piola's Avatar

Oh freddo per ste cose s'incazza , ricordo di averlo desthealtato una volta ma sinceramente freddo non avevo fatto caso dell orda che avevo dietro...proprio nn ci pensavo
    Cmq non so se sembra solo a me ma ultimamente in solo riesco solo a sukare a tal punto che mi sono messo a craftare abbandonando l'RvR

P.S.
    L'unica cosa positiva e' che non mi sono ancora beccato un post benzina su sto forum /victory

P.P.S.
    Salutamy Preddy! Col nuovo equippino digli che lo stendo! :mad:

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast