Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Mage, your friendly water boy

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sbrodolina, allunga sta firma che a malapena se legge
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    secondo me ci puo stare pagare 1g e mezzo (piu simbolico che altro) per una 50ina di pozze 4200...
    sinceramente, parli sul serio o scherzi?
    cosa cambia tra un buff di stamina e delle posse conjured?
    passiamo a far pagare anche i buff?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    *

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    hai mai provato a fare 50 acque 4200?
    un buff stamina e una cosa da 5 sec (cast istant + rec)

sai che sbattimento fare 50 acque? perke nn e che ne kiedi 10... ne kiedi minimo 50... e sono minimo 5 min tra cast e rec..
    ovviamente sta cosa del pagamento simbolico è se la kiedi in trade o i nsend a persone che nn conosci..

Lieutenant Gate's Avatar

sull vn volevano fare una petizione per le acque soulbound

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ao mi si sono rotte le acque

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    hai mai provato a fare 50 acque 4200?
    un buff stamina e una cosa da 5 sec (cast istant + rec)

sai che sbattimento fare 50 acque?
    Sai che sbattimento fare i buff del paladino ogni 5 min?
    dovremmo farci pagare pure nou allora per il servizio

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

il fatto e che i vendor non ti fanno i buff a pagamento mentre l'acqua la trovi a caro prezzo, io la faccio, GRATIS e aggiungo che un offerta libera è ben accetta, se la persona e gentile mi da qualkosa se e povera o stronza non mi da niente. basta fare così. Inoltre il buff stamina dura 30 minuti, 60 pozze di acqua durano finchè non slogghi.

Quote Originally Posted by Attila
    60 pozze di acqua durano finchè non slogghi.
    O finchè non crashi (con relativa coda da 800 )

Cmq chiariamoci, qui non è che si sta dicendo che qualunque mago DEBBA distribuire acqua a chicchessia, è ovvio che è un favore che fa a qualcuno, magari di gilda, se viene apostrofato da qualcuno mai visto prima che gli fa "hey gimme teh water!!1!" ha tutto il diritto di mandarlo a cagare (o di farsi pagare perchè no )

Se si è in gruppo assieme invece non penso che si ponga il problema, e non mi è nemmeno mai capitato che un mage mi chiedesse dei soldi per l'acqua (in fin dei conti il mana lo uso per curare lui è_é)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    O finchè non crashi (con relativa coda da 800 )

Cmq chiariamoci, qui non è che si sta dicendo che qualunque mago DEBBA distribuire acqua a chicchessia, è ovvio che è un favore che fa a qualcuno, magari di gilda, se viene apostrofato da qualcuno mai visto prima che gli fa "hey gimme teh water!!1!" ha tutto il diritto di mandarlo a cagare (o di farsi pagare perchè no )

Se si è in gruppo assieme invece non penso che si ponga il problema, e non mi è nemmeno mai capitato che un mage mi chiedesse dei soldi per l'acqua (in fin dei conti il mana lo uso per curare lui è_é)
    no gruppo assieme per carita no...
    ma se la kiedi a orgri/if prima di partire per X senza un mage ce puo stare di farsela pagare (anche simbolicamente)

auron lo avevo un pala e fidati che nn e uno sbattimento...
    lo era di piu il battle shout del war quando costava 20 rage... ogni 3 min

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

L'altro giorno in piena battaglia sento una voce alle mie spalle: "can you make some water pls?" io guardo questo paladino un po' attonito, con la fireball in precast.. tra uno spell e l'altro gli ho passato qualche boccia che avevo di riserva e ho ripreso a sganciare.. immagino ne avesse un grosso bisogno

mi è anche capitato di essere ressato in battaglia apposta perchè al resser serviva l'acqua, solita scena con gli ordici incazzatissimi che uscivano da tarren mill, uno sciame di guardie che stratholme al confronto è gabicce mare, e sto elfo che mi rincorreva col suo bel fumettone: "can you make some water pls?"

non sapevo da chi scappare, a un certo punto mi son fermato e gli ho fatto l'acqua perchè correva più veloce lui degli ordici

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io se sono a IF e aspetto per partire ista raid o pvp la faccio pure, alle volte dico di nn avere la conjured 7 asd, per i gildani sempre e cmq, per gli strangers dipende da come la chiedono da dove osno e cosa sto facendo.
    Io infondo quando faccio soloing non vado in giro a yellare can u make stamina buff?, si puo vivere anche senza stamina e senza acqua conjurata.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Io se sono a IF e aspetto per partire ista raid o pvp la faccio pure, alle volte dico di nn avere la conjured 7 asd, per i gildani sempre e cmq, per gli strangers dipende da come la chiedono da dove osno e cosa sto facendo.
    Io infondo quando faccio soloing non vado in giro a yellare can u make stamina buff?, si puo vivere anche senza stamina e senza acqua conjurata.
    perchè tu sei mago, io da priest o spendo soldi a palate per l'acqua o aspetto una cifra per reccare oppure mi farmo le supply crate a stratho. Tutti sbattimenti che un mage non ha.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Eric
    perchè tu sei mago, io da priest o spendo soldi a palate per l'acqua o aspetto una cifra per reccare oppure mi farmo le supply crate a stratho. Tutti sbattimenti che un mage non ha.
    ap! è_é

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Beh si vede che nn ti danno granmano quelli di gilda, perche' io quando farmo mob e chest se tiro fuori pozze o cibo lo distribuisco in gilda nn lo vendo, magari spendo una cifra di posta asd. tocchera' fare abbonamento concorriere mi sa.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast