Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Gli assassini di Callipari assolti

Bortas's Avatar

Avevo già previsto in passato questo finale, che dire, disgustorama...

Ps: Thor suka te e tutti gli altri che vengono a far il discorsetto politico, Berlusconi è stato solo bravo a fare le corna nelle commissioni europee e le figure di merda con le sue uscite da sempliciotto medio italiano, ha leccato tanto il culo agli americani che adesso sulla lingua gli ci possono atterrare gli f-16, tante chiacchere tante promesse non è stato bono a na sega e ha svenduto anche il 2% di dignità che ci rimaneva come nazione, per piacere prima di venire a fare la tua sparata da simpaticone statte zitto, nessuno ti aveva toccato il tuo silvio (caro emilio), non lo mettere in campo che qui piglia botte molto forti...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Avete già espresso la condanna.

E nessuno di voi s'è preso la briga di scrivere che la parte italiana della commissione non ha firmato il rapporto della parte USA, e che verranno svolte ulteriori indagini.

Poi oh, se volete per forza andare a tirar fuori la storia dei zerbini degli USA, buon divertimento, ma il thread ha già perso ogni motivazione di interesse se le premesse son queste.
    Pure il mio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Personalmente ero sicuro che l'esito sarebbe stato questo per cui nlla di nuovo.
    Per ciò che riguarda la scelta della commissione italiana vedremo che farà in effetti. Mi auguro (a prescindere dal colore della maggioranza che guida il paese) che non chineremo per l'ennesima volta la testa e obediremo. Il mio punto di vista è che a fronte di situazioni come questa in cui, se venissero confermate le indiscrezioni, si palesa per l'ennesima volta che in Iraq non c'è una coalizione ma un paese e alcuni paesi vassalli, bisognerebbe semplicemente ritirare le truppe (ossia o si gestiscono le situazioni con pari dignità oppure fai da solo...).
    Detto questo vorrei ricordare un altro elemento a mio parere significativo, l'assoluzione da ogni responsabilità di tutti i livelli politci per ciò che riguarda le torture ad Abu Grahi (o come si scrive).
    Per l'ennesima volta si è ridotto un problema di grande peso politico (ossia come le truppe di occupazione si approcciano agli autoctoni con tutte le conseguenze nei rapporti con il mondo medio orientale) in un problema di disciplina militare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Scusa e' vero non siamo zerbini, siamo solo degli imbecilli che oltre a mandare dei militari in iraq ce li facciamo anche ammazzare dai nostri alleati .

Sbaglio o questo e' il primo militare italiano morto in iraq ? (i 4 mercenari non erano militari italiani quindi sono da escludere)

bella pena, fosse morto ucciso da un nemico lo avrei quasi capito.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm....14 Carabinieri uccisi a Nassirya. L'elicotterista morto.

Non mi pare il primo sfortunatamente, magari fosse solo 1.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mia culpa , dimenticato io. Probabilemente il mio cervello quando arriva a 200 telegiornali che parlano della stessa cosa comincia a dimenticare gli avvenimenti precedenti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sono sempre stato un accanito sostenitore del fatto che la conversazione e' una buona cosa.

Quando vedo che la voglia di fare i fenomeni trascende ogni capacita' intellettiva, sinceramente, mi chiedo se ho sempre creduto nella cosa sbagliata.

E' quantomeno ovvio che sappiamo tutti di cosa stiam parlando.

Solo che, e perdonate la perdita d'aplomb ma quando ce vo' ce vo', usate quelle cazzo di tastiere per scrivere tante di quelle stronzate su 'sta board, che di sicuro non compromettete la vita della suddetta se vi sforzate a fare un thread un attimo piu' "significativo".

Poi, oh... come sempre: chi fa il sarcastico e' un fenomeno, gli altri son dei dementi.

Saluti

Un conto è condannare la forma, un'altro la sostanza.
    Il sarcasmo hai ragione a condannarlo se ti da fastidio, la forma...nsomma.

E poi uno mica pol'essere sempre disposto a scrivere, io ad esempio ora non ho un cacchio da fa e scrivo parecchio ma avessi poco tempo, probabilmente avrei scritto Socca a stelle e strisce.

Cmq sei permalosA

Quote Originally Posted by Shub
    Un conto è condannare la forma, un'altro la sostanza.
    Il sarcasmo hai ragione a condannarlo se ti da fastidio, la forma...nsomma.

Cmq sei permalosA
    Mai preso nemmeno in considerazione la sostanza.
    E' la forma, che consideravo.

E si, sono permalosa.

E allora formalizzati sta ceppa di minchia e mettitela dove non batte il sole!!! Almeno ti passano i bolloVi.

Ma il gatto dell'amico ti ha sgarrato i pantaloni ad altezza scroto che sei pure irascibile?

Cmq la forma senza sostanza è niente, e lo stesso la sostanza senza forma.
    Pensa a un flauto in pelle di 24cm, se non ha sostanza s'ammoscia. Pensa a un flauto in pelle di 10cm anche se ha sostanza un lo senti.

Bortas's Avatar

Wagyna che mi diventa acida, shub che diventa il pifferaio magico di flauti in pelle, do andremo a finire...

Scappato di Casa Palur's Avatar

La potenza è nulla senza controllo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

La questione Calipari sarà trattata come per la questione Cermis, assoluzione totale per quanto riguarda i militari Americani.
    Non sta a me decidere se è colpa della destra , del centro o della sinistra perchè tutte e tre hanno sempre acconsentito ad appoggiare la politica militare/estera degli USA.
    Quello che mi fa mandare in bestia è sentirmi dire che l'esercito e tutto il carico allegato (giornalisti / agenzie non governative) è stato mandato perchè il popolo italiano tramite l'elezione politiche aveva dato il mandato al centro destra di governare (l'avrebbe fatto anche il centro sinistra) quindi come se fosse stato lo stesso popolo italiano a voler mandare le truppe.
    Perchè non è stato fatto una votazione a suffragio universale per l'invio o meno delle truppe visto che la guerra in IRAQ non riguarda il patto Atlantico (NATO)?

Le istituzioni italiane hanno sul gobbo 3 morti o forse +, loro li liquidano dicendo che sono eroi bla bla portori di pace bla bla.

Per essere coerenti US&Company dopo l'Iraq dovrebbero mandare le truppe a portare la pace negli stati del centro Africa oppure occupare la Cina, ma forse se per i primi non ci sono interessi economici nella risoluzione (ma ce ne sono nel fornire armi e munizioni ai signori della guerra in cambio di diamanti, uranio etc etc), nel secondo caso non si può di certo fare la guerra contro il principale mercate del futuro.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    La questione Calipari sarà trattata come per la questione Cermis, assoluzione totale per quanto riguarda i militari Americani.
    Non sta a me decidere se è colpa della destra , del centro o della sinistra perchè tutte e tre hanno sempre acconsentito ad appoggiare la politica militare/estera degli USA.
    Quello che mi fa mandare in bestia è sentirmi dire che l'esercito e tutto il carico allegato (giornalisti / agenzie non governative) è stato mandato perchè il popolo italiano tramite l'elezione politiche aveva dato il mandato al centro destra di governare (l'avrebbe fatto anche il centro sinistra) quindi come se fosse stato lo stesso popolo italiano a voler mandare le truppe.
    Perchè non è stato fatto una votazione a suffragio universale per l'invio o meno delle truppe visto che la guerra in IRAQ non riguarda il patto Atlantico (NATO)?

Le istituzioni italiane hanno sul gobbo 3 morti o forse +, loro li liquidano dicendo che sono eroi bla bla portori di pace bla bla.

Per essere coerenti US&Company dopo l'Iraq dovrebbero mandare le truppe a portare la pace negli stati del centro Africa oppure occupare la Cina, ma forse se per i primi non ci sono interessi economici nella risoluzione (ma ce ne sono nel fornire armi e munizioni ai signori della guerra in cambio di diamanti, uranio etc etc), nel secondo caso non si può di certo fare la guerra contro il principale mercate del futuro.
    e soprattutto contro una potenza nucleare le cui forze armate hanno un potenziale immenso
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

sto 3d è la fiera delle ovvietà

p.s. ah bortas ma chi sei? ma chi ti si incula?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast