Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Aahah non volevo farti arrabbiare, stai calmo

Solo non vedo che motivo ci sia di giudicare tanto, tutto qui. Lascia che si divertano come vogliono.

La vedo un po’ troppo in giro questa voglia di “smontare” sempre gli altri… e mi spiace perchè per moltissimi ci sono ancora novità, che male c’è in un po’ di entusiasmo

Enlisted

Quote Originally Posted by Bortas
    ? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?

Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...

Hai sbagliato gioco, torna su DAOC plz

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by AXEL
    Hai sbagliato gioco, torna su DAOC plz
    Sicuro che ho sbagliato io gioco?

Warrant Officer kopl's Avatar

Sicuro che ho sbagliato io gioco?

non solo il gioco, hai sbagliato pure la forma ed il contenuto del post
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Evito i quote senno dovrei quotare tutti:

1)Me ne sbatto di girare in 5...ma segare in 100 un mob con 2 pori cristi ke lo difendono nn credo dia molta soddisfazione...se poi lo scopo primario del vostro gioco è guardare i numerini degli HK ke salgono basta ke andate con 2-3 mage in 2-3 party a SouthShore

2) Non oso immaginare la lag...

3) Il mio commento era riferito ai gruppi (cosa ke x fortuna nn mi riguarda +) ke camperano SV o SouthShore ad esempio in 500...ogni 5 min si skiantano contro la citta killando tutto il killabile poi orellano o scappano...reccano mana/vita e si riskiantano...l'ultima mia loggata su Crush (ed ho gli screen) una situazione del genere è durata 6 ore consecutive con la gente (parlo lato ally) ke bestemmiava in principale in ogni lingua ke volevano essere gruppati x fare + HK...ma sparatevi

4) in riferimento al punto 3---->buy Quake3arena (sorry nn so aggiornato è l'ultimo fps ke ho giocato)

5) Bortas lascia perde ki vuol vedere soltanto la sua verità...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Aahah non volevo farti arrabbiare, stai calmo

Solo non vedo che motivo ci sia di giudicare tanto, tutto qui. Lascia che si divertano come vogliono.

La vedo un po’ troppo in giro questa voglia di “smontare” sempre gli altri… e mi spiace perchè per moltissimi ci sono ancora novità, che male c’è in un po’ di entusiasmo
    Non sono arrabbiato impiego il mio tempo lavorativo, ho solo alzato i toni per alzare anche la polemica e vedere che succedeva, francamente mi frega poco di sta cosa visto che il mobbone in breve sarà repoppato, mi incupisce l'andazzo generale nel far ste cose che lasciano il tempo che trovano esaltandole, io non reschillo tutto quello che si muove quando vado in giro, non sego il disgraziato di 10 livelli sotto che va a farsi la sua quest, non gli campero il corpo per un pomeriggio, non faccio zergoni punitivi in 300, per me il gioco non è cambiato molto dalla patch prima devo solo mettere un occhio al coglione di turno che ti mena in mentre pullo il mob, per molti magari in astinenza da Daoc se la rigovernano male e onestamente di atteggiamenti assurdi se ne vedono, pace io so Rogue e tranquillamente continuo a expare e questare come se non fosse cambiato nulla, il mio cordoglio va agli altri, chi come in questo caso si traina 2 punti mentre lo zergone lo travolge in capitale...
    Last edited by Bortas; 27th April 2005 at 16:16.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    non solo il gioco, hai sbagliato pure la forma ed il contenuto del post
    Non solo ho indovinato il gioco al quale non state giocando (WoW), la mia forma ha azzeccato pienamente lo scopo, alzare il pelo e vedere chi sostiene quella che io ritengo un impresa del piffero, fatela in 15 magari poi vi do di eroi, fatela in zerg e vi do quello che a mio avviso vi meritate, non accomodatevi le cose con frasine ad effetto, per me la cosa è assimilabile ai relik che facevano su daoc alle 5 di mattina...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se non seghi la gente in pull non sei degno di essere un rouge...

Faccio anche le rime pz

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se non seghi la gente in pull non sei degno di essere un rouge...

Faccio anche le rime pz
    Non sono un rogue certo ma non sono manco un lamer, sorry WoW ci ha regalato una cosa che daoc non ha mai potuto fare, una compagine RPG che nell'onor system sta aimè sparendo, tutto sta per divenire freddi numeri e fredde statistiche, spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...

Lieutenant Thor's Avatar

Zurlo dice: uberlol@denigrare uno degli scopi del gioco fingendo di fare i cool che giocano d'elite
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Non sono un rogue certo ma non sono manco un lamer, sorry WoW ci ha regalato una cosa che daoc non ha mai potuto fare, una compagine RPG che nell'onor system sta aimè sparendo, tutto sta per divenire freddi numeri e fredde statistiche, spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...

oddio mi hai toccato nel profondo... ho i lacrimoni!!! ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Perchè hai anche un profondo? Non è che erroneamente ti stai strizzando le palle?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Zurlo dice: uberlol@denigrare uno degli scopi del gioco fingendo di fare i cool che giocano d'elite
    O_o

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Io pensavo di farmi la macro che quando parte la palla di fuoco fa anche: “Salve messere!” che ne dici? ;O

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast