Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: warlock spec

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Un piccolo appunto:
    attualmente ho visto che molti warlock che sanno giocare bene (me escluso quindi ) sono passati a 50 hex 20 witch e dicono che si trovano mostruosamente bene.

giovannino

Secondo me è una cavolata. Con due chambers sole fatichi tantissimo a renderti utile durante un inc. Anche xkè finite le istant hai ben poco da fare. I cast normali non puoi quickcastarli (dd, bolt, root), non hai alcun tipo di CC (il root è grigio, na schifezza non trainata), puoi soltanto castare non interrupt il drain life (che non è tutto sto granchè di danno) e al max ne casti 4, visto che ti costa 25% di power a colpo. Tutte le altre spell sono inutilizzabili xkè dot si suppone tu l'abbia già lanciato con chambers, snare lasciamo perdere, negavista in inc ravvicinato non serve, pb chambers e comunque ti costano sempre 25% di power fisso. Un dito nel...

Per altro se provi a castare in qualsiasi altra modalità a basso costo (vedi ranged o powerless) ti arano dopo mezzo secondo che ti vedono preparare il colpo (è troppo lungo il cast time).

Imo, rigorosamente imo, il warlock deve risolvere il suo ruolo con 3 istant e al max un paio di non interrupt. Se non killa chi di dovere con quei 3 colpi è meglio che neanche gruppi.

Questa è la mia esperienza, se avete altre idee fatemi sapere

edit: ora che ci penso. Mettendo solo 20 in witchcraft i non interrupt ti costano il 40% del power Quindi max due! Un mago che tira 4 incantesimi e poi sta a guardare mi sembra un pò uno schifio non ti pare?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la spec 50 hex la trovo assolutamente inutile soprattutto post nerf, poike i danni nn cambiano di molto e per altro rinunci a 1 chamber ke e' fondamentale (e inoltre ti va a costare pure di + smoccare)

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    la spec 50 hex la trovo assolutamente inutile soprattutto post nerf, poike i danni nn cambiano di molto e per altro rinunci a 1 chamber ke e' fondamentale (e inoltre ti va a costare pure di + smoccare)

DIMMI CHE HO DETTO BENE IOOOOOOO

Page 2 of 2 FirstFirst 12