Ovvio, è il campo in cui gli ingegneri si odiano di piùOriginally Posted by Alkabar
(oh, per la seconda volta, guarda che sto scherzando eh)
Ovvio, è il campo in cui gli ingegneri si odiano di piùOriginally Posted by Alkabar
(oh, per la seconda volta, guarda che sto scherzando eh)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
Dipende dagli ingegneri, io per esempio faccio quello che mi dice di fare il cliente, non cerco di imporre un chissà quale modello perchè ho studiato che è meglio quello.
p.s. rifletti più o meno la percezione comune che si ha dell'ingegnere medio, cioè uno che sul lavoro ha solo ragione lui. Ce ne sono a pacchi di ingegneri così e danno sui nervi anche a me, perchè fanno perdere solo del gran tempo...
p.p.s sempre sicuramente meglio dei matematici.... e dei fisici però.... e pure degli smanettoni.
do si prende la laurea in smanettone?![]()
Lux.
Dwightz.
dioh la 1 mi da i brividi solo a leggerlauke:
all'itis ....Originally Posted by Luceen
![]()
certo che la 2) merita davvero eh...
Per la 1) e la 4) si tratta si selezione naturale
scusate l'ironia, ma io credo che certe cose se te le cerchi te le meriti... ciò non toglie che mi dispiaccia un po'.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Gathz
OLD !!! Gathz non dirmi che cerchi di gareggiare con ACE, hai tirato su un 3d vecchio di mesi.
Trattenendo le ditine dal fare una cazzata così, ad esempio...Originally Posted by Gathz
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it