preferisco arancia
Frecciate o non frecciate, era quello che hai detto o no, non fare il bimbo capriccioso e offeso con me che non attacca.
Le scroll ti ho detto che sono sul mercante di casa mia senza prezzo, logga e prendile ^^ la pass ce l'hai, ieri mi son completamente dimenticato di ridartele, se non le prendi te, stasera te le rido' visto che non ho voglia di essere incolpato di furti.
boh raga... solo che fare 10reply su sto post poi arrivare al gg presfissato e fare altro...
forse x una volta quel culo di arco ha ragione.....
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
No dax ieri si era partiti x fare prestep ml7 come da programma andando a farmare la spina di barracuda che serve x il guanto, poi di comune accordo in gruppo si e' deciso di far i prestep di ml8 visto che lo fan dopodomani e non venerdi'.
Se qualcuno si e' sentito offeso x sta cosa io non so che farci. Cmq e' bene darsi una calmata tutti che le cose si fanno.
pd pc cp dp cg ty yy mm xx cc cc zz qq pp oo ll, ti ho mai chiesto qualcosa?
Solo che dici il tutto e il contrario di tutto e a volte e' anche bene fartelo notare, la frecciatina come l'hai definita te non era poi neanche tanto una frecciatina era proprio sbatterti in faccia quello che ieri in un momento di nervoso hai detto, x poi prendertela quando e' stato applicato a te stesso il tuo ragionamento, poi se sei scazzato scoglionato, incazzato, beh li son solo che problemi tuoi, che non dovresti neanche farli emergere quando stai giocando.
[QUOTE=Pilone #1]anche per ycc.
[QUOTE]
![]()
Last edited by YKK; 3rd May 2005 at 16:27.
[QUOTE=YKK][QUOTE=Pilone #1]anche per ycc.
sarebbe Ykk Culattone Checca?
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
lollllOriginally Posted by Pilone #1
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen