Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 133

Thread: Guild Wars....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

tempo fa ho giocato alla beta... è un gran bel gioco graficamente e tra l'altro il motore è pure leggero!

Solo che ha una visuale un po' troppo 3rd person; l'exp la fai in pratica facendo le istanze col tuo party e man mano che procedi nelle istanze trovi delle quest sul percorso. Bellina l'idea dei filmati con il motore del gioco quando completi delle missioni particolari.

Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare. C'è da dire però che non ha abbonamento mensile, ma tanto ti fanno pagare l'abbonamento mascerandolo con le espansioni che faranno uscire ogni tot mesi l'una dall'altra (anche se non è necessario averle tutte per continuare a giocare).

Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.

A proposito, lo sapete che stanno lavorando su una nuova espansione di Daoc?
    La notizia la trovate qui http://daoc.goa.com/en/

Pare che all'E3 di maggio ci sarà già un primo video
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.
    mo va bene offendere le persone in RL... ma gli oompa loompa no eh... 1 - nn sono muti perchè cantano (e ballano pure meglio della de filippi) 2 - nn sono scemi perchè... ok questa te la concedo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Bellina l'idea dei filmati con il motore del gioco quando completi delle missioni particolari.
    Peccato siano in questi filmati che si notano tutte le limitazioni del motore di unreal... soprattutto nei volti dei protagonisti... ma vabbè... conta l'azione e il design :P

Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare.
    Mah visto il numero di combinazioni e di spec che ogni classe puo' avere non direi poi cosi' poche neh.. anche xkè gli spec sono particolarmente vari l'uno dall'altro.E dal punto di vista tattico questo si sente parecchio. Verrà a noia di sicuro prima o poi.. come un po' tutto.... ma io ho giocato a PSO per 1 anno intero che come struttura era pressochè identico (si puo' dire che GW abbia preso lo scheletro da questo game ) senza annoiarmi... chissà se ne sono ancora in grado...

Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.
    Io ho sempre considerato GW un gioco da AFFIANCARE a qualsiasi vero MMorpg proprio per completarne l'esperienza.. non come ALTERNATIVA.. xkè alla lunga non puo' certo competere con DaoC EQ2 WoW ecc ecc...
    Ma la sua funzione di sfogo e rilassamento proprio per la sua facilità e velocità di apprendimento la fa alla perfezione, e secondo me è proprio per questo che ora ha successo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Shalee's Avatar

Suppa, ma tu sei pagato per giocare ai MMorpg? Hai giocato a cosi' tanti MMorpg che trovo "giudizi e Recensioni" tue ovunque su questo forum :P (Fra l'altro son fatte proprio bene ^^)

Mitico ^__^
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee
    Suppa, ma tu sei pagato per giocare ai MMorpg? Hai giocato a cosi' tanti MMorpg che trovo "giudizi e Recensioni" tue ovunque su questo forum :P (Fra l'altro son fatte proprio bene ^^)

Mitico ^__^
    No, una volta quando ero sotto Multiplayer.it si venivo pagato x gli articoli da essi tratti, ora ho smesso per motivi di tempo. Pero' alle beta vengo sempre invitato perchè mi son rimasti certi "canali". Ad es ora dovrei provare Autoassault ma non ho un caxx di tempo.. ed è un peccato xkè mi attizza parecchio come idea...
    Se era una presa per il culo non l'ho colta... poichè mi pare solo di esprimere un commento obiettivo e non da fanboy quando intervengo.
    Poi boh, chissene.. se sparo cazzate verro' cazziato amen.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si si, opvunque ci sta mmorpg ci sta lui, io ho giocato per un pò nei blacks su FFXI ed era lì in tutto il suo suppaman, ovviamente scegliendo la razza più grossa che c'era

Quote Originally Posted by Drako
    Si si, opvunque ci sta mmorpg ci sta lui, io ho giocato per un pò nei blacks su FFXI ed era lì in tutto il suo suppaman, ovviamente scegliendo la razza più grossa che c'era
    Ohddio non mi dire........ se parli cosi' di sicuro eri un Elvaan Gay...

ma... il nome???

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha io ho provato entrambe le beta, mi pare solo un diablo 2 poligonale, niente di più, chi ha giocato a D2 e LoD incazzato avrà una sensazione di dejavu imo...personalmente era uno stile di gioco che mi atytirava 4-5 anni fa, al momento mi sa troppo di già fatto, già visto.

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bha io ho provato entrambe le beta, mi pare solo un diablo 2 poligonale, niente di più, chi ha giocato a D2 e LoD incazzato avrà una sensazione di dejavu imo...personalmente era uno stile di gioco che mi atytirava 4-5 anni fa, al momento mi sa troppo di già fatto, già visto.
    Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.

A d2 l'unica cosa nel canale Ita-1 era

<Acheronte> Pucio Game te sfondo il culo
    <Pucio(o come cazzo ci chiamava il tuo fottuto pg)> no che perdo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

ma dove sono gli screen ?

bah nn capisco la storia dell affiancare, se lo definite meno impegnativo allora molto meglio, almeno NON ti mangia la VITA come i varri mmorpg impegnati, vedi daoc ecc....
    poi ognuno puoo giocare a quello che vuole, e il giudizio rimane pure sempre solo una cosa soggettiva....
    punto a capo
    ­
    ­
    ­

Quote Originally Posted by vparma
    bah nn capisco la storia dell affiancare, se lo definite meno impegnativo allora molto meglio, almeno NON ti mangia la VITA come i varri mmorpg impegnati, vedi daoc ecc....
    poi ognuno puoo giocare a quello che vuole, e il giudizio rimane pure sempre solo una cosa soggettiva....
    punto a capo

GW è come un fastfood: Entri , Ordini, ti arriva il cibo, mangi ed esci sazio e magari soddisfatto se ti piace il cibo. E ci torni quando vuoi e hai poco tempo per farti un pranzo come si deve.
    DaoC EQ2 WoW etc sono come i ristoranti: Ti porti qualcuno, ti siedi, ordini, aspetti... aspetti.. ti consumi il cibo con calma accompagnato da un buon vino e ti godi il tutto appieno senza fretta.E alla fine paghi il prezzo di quello che hai consumato.

Io son solito andare al ristorante come scelta base, ma appena posso vuoi per tempo/fretta o altri motivi passo dal fastfood...

Funziona cosi' la metafora?

Hador's Avatar

non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy
    Quanto ci hai giocato?

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast