/flame on
è palesemente un terùn!!!!1!!11!
edit scherzo eh lol
/flame on
è palesemente un terùn!!!!1!!11!
edit scherzo eh lol
Secondo me è lo stesso dell'Abarth CUESTA E L'HA MIA MACHCHINA!: non mi ricordo l'indirizzo di quel sito, mi sa che l'han fatto brillare... era spettacolare![]()
Ma chi e che la scritta il motociclista ???![]()
Last edited by ixat; 4th May 2005 at 18:23.
omg LOL^_^
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
Pure io sono terrone eppure non " l'ho d'ho ha vedere "![]()
Originally Posted by Drako
![]()
p.s. : Hedarth Culo![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
oddio non so se ridere o piangere...
auhauahuahauhauahuahauahuahauahuahauahauhauahau
In più io vendo radiocomando nuovissimo mai usato kiosho perfex, professionale io l'ho acquistato a 225,00 ma lo includo nell'asta perchè dopo che mi vendo la moto non so più che cosa farmene.
Loro hanno notato che nelle normali moto radiocomandate è impossibile farle camminare su due ruote perchè è una fregatura il meccanismo che hanno. CIOE??
bauahuahauau:
Ela modifica più importante che è stata fatta e il bilanciamento della moto con degli speciali pesetti che costano 20,00 euro ciascuno l'ha hanno bilanciata perfettamente che appena la lasciate sta all'impiedi e invece nei moto modelli normali non succede ed è pericoloso perchè non si ha il controllo dello stesso veicolo.
L'HA HANNO
Vendo perchè non posso utilizzarla perchè non possiedo una macchina e non posso andare spesso alla pista. uahauhauhauahauhua
complimenti a chi l ha trovato sto post![]()
non commento perche' di roba del genere ne leggo praticamente ogni giorno.. il problema e' che la leggo nei fascicoli del tribunale![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
vabbè dai in nord africa non lo sanno cosi bene l'italiano![]()
![]()
<---tono scherzoso é_é
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
Originally Posted by TaRid
We ma lo puoi dire è ? togliti la polenta dalla bocca prima di parlare, che puzzi di lumaca pd.
anche il mio e' scherzoso é_è
Last edited by Kuroko; 4th May 2005 at 20:17.