Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: postepay e wow

Non l'accetta più neanche a me e ad altri amici.

Fino l'altro mese ho pagato senza problemi,mentre questo prima mi dava pagamento valido,poi non ha detratto i soldi ,mi son trovata l'account frozen e impossibilitata a rinnovare perchè non mi accetta più la carta..
    Nemain 5x Warlock

Enlisted

stessa identica cosa.....

e cmq bello anche il numero verde italiano che ti rispondono in inglese............
    spero diano qualche notizia + o - ufficiale in merito.....
    ­

­

­

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Se volete sbattervi un po' la omnitel da la carta di credito ricaricabile tramite cellulare... meglio di un calcio in culo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ho sentito di una carta prepagata che si compra dal tabaccaio,Kalibra mi sembra si chiami.
    Qualcuno ha qualche informazione?
    Nemain 5x Warlock

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

http://www.cartakalibra.it/

sempre visa elektron
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer heartless's Avatar

guardate sempre il circuito di pagamento, altrimenti vi beccate lo stesso circuito e il problema resta...

Mo chissà quanto ci mettono per risolvere questo problema...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Nemain
    Ho sentito di una carta prepagata che si compra dal tabaccaio,Kalibra mi sembra si chiami.
    Qualcuno ha qualche informazione?
    NEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ehm ... su che server sei? :P
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Enlisted

ho visto ora che neanche carica la pagina degli account...... speriamo sia down perche' la rimettono apposto....... bha
    ­

­

­

che qualcuno sappia hanno risolto o stanno risolvendo il problema con le postepay? a me da ancora l'errore e non ho avuto risposta a due mail di supporto...

la cosa è troppo comica, su un account tutto regolare e sull'altro non accetta la stessa carta lol
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Enlisted

niente da fare per ora.....
    ­

­

­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    che qualcuno sappia hanno risolto o stanno risolvendo il problema con le postepay? a me da ancora l'errore e non ho avuto risposta a due mail di supporto...

la cosa è troppo comica, su un account tutto regolare e sull'altro non accetta la stessa carta lol
    non è comica...xké 1 account l'avrai pagato tempo fa qndo tutto funzionava...se provi a rinnovarlo ora non funge manco quello.

p.s: ke 2 palle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

oggi finalmente mi ha accettato la postepay sul secondo account, credo per pura fortuna.

Cmq i due account differiscono di pochi giorni per il rinnovo e si rinnovano automaticamente, ma mentre il primo lo ha fatto il secondo si è bloccato. Adesso fortunatamente è tutto tornato alla normalità

Enlisted bhangy's Avatar

provo da domenica, ma non riesco a loggare, mi son proprio rotto le palle.. c'è qualche prepagata di circuito differente da visa electron?

tra quelle segnate dalla blizz mi sa di no...

Ecco la mail che mi è arrivata oggi...compresa della mia risposta.

Hello

Thanks for your email. The Swedish banks do not allow the Visa Electron cards on the internet, so you will be required to find another payment method.

You can find our currently accepted payment methods, along with prices here:
    http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html

If you have any other questions or problems, please do not hesitate to contact us.

Best Regards

Blizzard Entertainment Europe
    Elodie B.
    Support Technique
    http://www.wow-europe.com
    PS: veuillez conserver l'historique en réponse de ce mail, merci

-----Original Message-----
    From: nemain@libero.it nemain@libero.it
    To: wowbillingsupporteu@blizzard.com
    Sent: 05/05/2005 21:55:07
    Subject: EN Billing Support / Payment Enquiry

Date :May 5, 2005

Last Name: First Name: Laura
    Account: Character: Nemain undead warlock
    Realm: Doomhammer

-----------------------------------------------------------------------------

Configuration OS: Windows XP
    CPU: 733 MHz - 1 GHz
    Memory: 384 Mb
    Video: Nvidia GeForce FX 5200
    Sound: On-Board Sound card

-----------------------------------------------------------------------------

Description: The system doesn't accept my visa electron credit card anymore. I've payed with no problems until last month. I'm not the only one experiencing problem with visa electron credit card. Pls help.

Thank you,but I'm Italian and if you go to this url http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html
    you will see that Visa Electron is accepted.

Is it too much call someone to account the problem in an official way?

...
    Last edited by Nemain; 11th May 2005 at 13:55.
    Nemain 5x Warlock

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast