morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano![]()
morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano![]()
Originally Posted by Pazzo
up![]()
Spoiler![]()
![]()
owned imoOriginally Posted by Pazzo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza
la gente che usa il radar e si mette a fa i video fa solo pena e compassione.....se lo usano so scarsi e basta altro ke.....facile quando uno vede un gruppo di rank alto si scappa a ricaricare le ra e quando si vede un gruppo di mirmidoni lo si inca senza spreca manco sos...cosi so bravi tutti a gestirsi le ra e gestirsi gli inc e magari fare 200-300k a settimana perche bene o male la gente da incare uno la trova girando col radar mentre girando senza si finisce a fare 30 minuti di giri senza trova un cane mentre magari ci sta un gruppo che vedendoti arrivare sulla mappa si mette a scappare perche vede i rank.......senza conta tutti i pg singoli o 2 o 3 che becchi sulla mappa e farmi in 8....Originally Posted by Morboz
savage ke guida? OoOriginally Posted by Pazzo
Originally Posted by Morboz
Bm
Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Ungrim
magari incano 1 grp di mirmidoni che sa giocare e per non tirare sos finiscono tutti mezzati come dei polli e scoppiano come caccole![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ieri dopo 6 mesi abbiamo incato i Deso da dietro, ci deve essere stata una strana congiunzione astrale che gli ha oscurato il radar per una decina di sec.
Da commozione.
![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
xke ridi?Originally Posted by Marphil
Xchè c'hai la faccia come il culo?Originally Posted by Morboz
Almeno non uscirtene co sti reply dai![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
manco tuOriginally Posted by Marphil
![]()
![]()
io radarizzo il mio gruppoOriginally Posted by Pazzo
![]()
I Was