Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: The Chronicles of Narnia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma di che.....Dritzz Do Urden la saga degli elfi scuri vojo vedere
    Vojo vedere le cronache e la guerra dei gemelli!
    Vojo vedere la pentalogia del prisma!

Vojo vedere Cicciolina e Moana ai mondiali!
    Dei primi posso sinceramente farne a meno , non sono un amante del ciclo di drizzt e del ciclo dei gemelli , non mi spiacerebbe vedere qualcosa della Dragonlance, anche se non e' la mia Saga preferita.

Il ciclo Drenai probabilmente e' quello piu' semplice da traspondere cinematograficamente (che parola difficile..) parlando anche se Gemmel a mio avviso ha solamente cominciato a sfiorare le possibilità di merging tra le sue storie ( Il Lupo Bianco ultimo uscito lo dimostra ampiamente) percui potrebbe essere facile e difficile.

P.S. Per cicciolina e moana .... beh ogni tanto fanno dei miniritrovi di "amanti del genere" con proiezioni non stop....

Tra tutti i cicli che ho citato sicuramente mi piacerebbe vedere il cilo di Turtledove con la "Legione di Videssos" (chi non vorrebbe vedere il centurione Gaius Philippus in azione su un teleschermo ?) ed anche il Ciclo della Ruota del tempo , anche se è talmente vasto (per il momento sono 5 libri di almeno 500 pagine l'uno con punte da oltre 700 che ti tengono inchiodato li al pezzo pagina dopo pagina consigliatissimo) anche se il rischio e' di trovarsi improvvisamente invasi da Aiel dual wielder incapucciati....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Thor's Avatar

la ruota del tempo è meglio del valium :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm il ciclo dei gemelli è dragonlance

Per il discorso cicciolina e moana...a me piace vedermeli a casa mia so timidA

Page 2 of 2 FirstFirst 12