Dei primi posso sinceramente farne a meno , non sono un amante del ciclo di drizzt e del ciclo dei gemelli , non mi spiacerebbe vedere qualcosa della Dragonlance, anche se non e' la mia Saga preferita.Originally Posted by Shub
Il ciclo Drenai probabilmente e' quello piu' semplice da traspondere cinematograficamente (che parola difficile..) parlando anche se Gemmel a mio avviso ha solamente cominciato a sfiorare le possibilità di merging tra le sue storie ( Il Lupo Bianco ultimo uscito lo dimostra ampiamente) percui potrebbe essere facile e difficile.
P.S. Per cicciolina e moana .... beh ogni tanto fanno dei miniritrovi di "amanti del genere" con proiezioni non stop....
Tra tutti i cicli che ho citato sicuramente mi piacerebbe vedere il cilo di Turtledove con la "Legione di Videssos" (chi non vorrebbe vedere il centurione Gaius Philippus in azione su un teleschermo ?) ed anche il Ciclo della Ruota del tempo , anche se è talmente vasto (per il momento sono 5 libri di almeno 500 pagine l'uno con punte da oltre 700 che ti tengono inchiodato li al pezzo pagina dopo pagina consigliatissimo) anche se il rischio e' di trovarsi improvvisamente invasi da Aiel dual wielder incapucciati....