I pg vengono tutti resettati a livello 1, ma il reame che vince ottiene dei bonus sui nuovi personaggi. In compenso l'exp è molto + veloce (almeno così dicono). C'è da vedere QUANTO veloce![]()
I pg vengono tutti resettati a livello 1, ma il reame che vince ottiene dei bonus sui nuovi personaggi. In compenso l'exp è molto + veloce (almeno così dicono). C'è da vedere QUANTO veloce![]()
mi pare un po na cagata... se fatto così![]()
te che dici? :PThe server would be restarted (all characters on this server would be erased) after a realm has won, and the winning raid group would receive special recognition on their existing characters on other servers.
dico che se quello che c'è scritto è vero è una cagatanon discutevo sulla traduzione
![]()
nuuu Home Invasion FTW! rivoluzionerebbe il modo di giocare, non concentrandosi sul singolo personaggio che potrebbe venire deletato da un giorno all'altro ma si punta tutto sull'invasion e a sgravare il pg con i bonus dati da un'invasione eseguita con successo... per me è una valida alternativa di gioco imo...
Però è anche vero che con lo stato attuale dei server sarebbe meglio non aggiungerne di nuovi, anzi....
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
per come l'hanno proposto, quello di invasione sarebbe:
1) expa e sistema il pg
2) rvr finche' un reame non abbassa la guardia o un altro non ha un giga-zerg
3) ammazzi il re nella capitale nemica
4) reset del server
purtroppo nei sondaggi manca sempre l'opzione migliore:
* server con scelta NF/OF
PD
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io ho votato la possibilita di invadere i reami
chissa che zompa fuori asd
votato per no toa
dubito che modificheranno i server già esistenti comunque
ovviamente si tratterebbe di creare un nuovo tipo di server...
si nn sarebbe male.. ancora meglio sarebbe server OF con RA NF... mi piacciono molto di +...Originally Posted by Oro
Lux.
Dwightz.
difatti la migliore cosa era old frontier con ra&ml cosi se non ci stavano nemici si andava ad emain e qualcuno trovavi sempre....
senza contare che non ci stavano ne torrette da camperare e ne ponti da camperare o sbarchi e quindi la gente o restava sgruppata al pk oppure gruppava..e se non riuscivano a fa gruppo serio e trenavano la cosa va pure bene che tanto ogni tanto e bello fare gli inc con un macello di gente(del tipo 8vs15vs20+magari assjam ed ombre che incano tipo gli inc che si facevano ogni tanto al wall di emain nelle vecchie frontiere) e assjam invece di fare sempre e solamente 8vs8 pulito.....non come ora che se uno non ha gruppo perfetto preferisce prendere lo strego o il warloc o l'sm darkness o cmq un pg che gira in solo e che si diverte si ma che pregiudica il gioco di tutto il server(con 10 sm darkness 10 warlock che camperano ovviamente non ci stanno gruppi a fa rvr..idem i vampiri che girano sul ponte di cruacon...
io ho votato per nobuff/notoa.. che gusto c'e invadere i reame e killare i pg che expano o fanno artefatti -.-
ps. oldfrontiers era il paradiso dello zerg. tutti a emain a fare zerg vs zerg, uno schifo
Last edited by delo; 10th May 2005 at 18:45.