Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Domani comincia l'E3

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Inutile dire che dopo l'uscita della playstation la grande N ha avuto vita dura, chiamala forza dell'utente medio o quel che vuoi, ma forse un'ulteriore rinnovatina ci starebbe. Zeldo io l'ho giocato al super nintendo, favoloso, mi rimarrà sempre nel cuore, così come super mario. Ma per ora il DS ha fatto un primo passo falso uscendo senza un buon contorno di giochi, vedremo fra qualche mese all'uscita della PSP cosa deciderà la legge di mercato.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La legge del mercato implica che nel successo il 50% lo fa la pubblicità e il 50% la reale bontà del prodotto.
    Pero' la legge del mercato vuole anche che senza il 50% della pubblicità la bontà del prodotto sia inutile.E' invece vero il contrario.Un cattivo prodotto se viene pompato all'inverosimile puo' avere un buon successo sulle masse.
    Fatta questa precisazione dico una serie di cose su cio' che ho visto negli ultimi 6-7 anni , essendo forse la persona che piu' nel mondo ha giocato in vita sua
    La PS aveva una miriade di giochi di cui il 75% era inguardabile,l'N64 aveva una piccola serie di capolavori piu' altri 3-4 giochi di merda,ma compravi tutto in 6 mesi,il DC era forse la migliore delle 3,basta pensare a Grandia,Shen Mue,Soul calibur,Virtua Tennis/Soccer,Sega Rally.La play vinse per una pubblicità accattivante e per un cambio di target,ovvero i 15-25 anni con giochi dal concept nuovo,piu' psicologici e "paurosi",e anche violenti e tamarri volendo,ma senza voltare le spalle alle tradizioni con tanti giochi x bimbetti , e dette una buona mano la pirateria ( il metodo bill gates windows 95 ha sempre reso bene ).
    Cubo / X-box / ps2.
    Il cubo ha fatto giochi nettamente superiori alla concorrenza,metroid prime,re4,metroid 2,eternal darkness,wind waker ( ww e metroid 2 volte game of the year ign e gamespot ) , vietful joe, tales of simphonya etc , ma al solito manca di una categoria di giochi accattivante,gli sport,e non capiro' mai perche non li fanno.Soprattutto mi mancano i giochi di corse mario kart mi ha rotto il cazzo assai
    La PS2 e' graficamente inferiore a cubo e x-box ma riesce a sfornare dei bei giochi,vedi gt4,gta4,i vari mgs,god of war,ma credo che a questo ritmo la gente dovrà dire che sono venuti a noia come super mario e zelda perche siamo gia a tekken 5 se non ricordo male
    L'xbox e' la migliore delle 3 console come specifiche e i giochi sono mediamente assurdi,vedi halo2,ninja gaiden,e altra roba eccelsa,ma mi pare che siano un po' pochi se me ne vengono in mente solo 3-4.Ma bill saprà come fare al max comprerà tutti gli altri

Da quel che ho visto se dovessi scegliere tra PSP e DS prenderei PSP a occhi chiusi.(se non fosse che costa una badilata al momento )
    Credo che cmq il GBA per ora continuerà a dominare,almeno fino a natale 2005,poi si vedrà come evolve.
    Sulle nuove console non mi pronuncio perche non so molto,ho visto qualche screen di NFL2006 e alan Wake per ps3 e per xbox360 2days to vegas.Che dire grafica mostruosa si tratta di vedere se porteranno qualcosa di davvero nuovo perche ormai i giochi mi durano dai 3 ai 10 giorni quelli difficili......

Dopo tutto questo spam immotivato(non so perche' l'ho fatto ma non avevo un cazzo da fare) dico solo che in sala giochi mi sono spaccato dalle risate ,
    e ora apro un topic per chiedervi in che giochi rulezzavate.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Io ho la PSP,è notevolmente + sbura di qualsiasi cosa portatile sia mai esistita ed è notevolmente superiore al DS ,che per me rimane un ibrido creato apposta per la funzione touch,non come successore del GBA che,infatti,uscirà a "breve".

Page 2 of 2 FirstFirst 12