Io ho solo il 2° di Colonizzazione , e' uscito il 3° ?
il terzo di colonizzazione è uscito più o meno da una vita
è annunciato da qualche secolo un ottavo volume "a solo" che concluderà tutta la storia di invasione+colonizzazione, ma non so dirvi se è già uscito in USA [in Italia sicuramente no]
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Si, dovrebbe essere uscito anche in edizione economica (anche se la Fanucci ha un'idea molto singolare della parola "economica": € 9,50...Originally Posted by Llaydee
)
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ottimo , avevo smesso di comprarli un po di tempo fa dopo il 2 ° il problema è sempre quello se fanno passare eoni tra un libro e l'altro va a finire che mi dimentico di comprarli perso in altri sequel......
P.S. E' anche da dire che mi e' capitato diverse volte di comprar libri doppi o addirittura tripli.... son io che son rincoglionito ...
il sesto della guerra dei regni non e' ancora disponibile...mi sa che ci aspetta un'altra lunga attesa.
se non altro la versione in inglese è già uscita.
Last edited by Emme; 27th May 2005 at 16:17.
terminato oggi di leggere "la fine dell'oscurità".
piaciuto anche se troppi lieto fine potrebbero far storcere il naso.
un lollone@garivald.
Ma il 3 in edizione economica quando cazzo esce!?!?!
![]()
Nel contempo ho letto la saga della legione perduta, sempre di Turtledove: valida, senza le lungaggini che spesso caratterizzano gli ultimi libri e fanno perdere ritmo alla narrazione, che invece si mantiene sempre bella brillante dal primo al quarto libro.
E Viridovix owna di brutto!
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
SPOILER QUARTO LIBROOriginally Posted by Llaydee
Ma quando entrano a far parte della scorta della carovana verso Yezd e la sera l'attaccano per metterlo alla prova?
"Se è per una volta nessun problema, se diventa un'abitudine mi arrabbio sul serio!"
![]()
![]()
Smoker
Trovo che sino al terzo volume(per ora sono arrivato qui) la storia sia molto interessante. Turtledove è un genio nel far proseguire in parallelo storie diversissime per farle poi incrociare.
Alla fine però ti stressa sentire per l'ennesima volta le menate sui draghi stupidi e dei cavalieri di leviatani che parlano con loro.
Il personaggio più antipatico è Sidroc, gran pezzo di m***a.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »