Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: strafe

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Fai una cosa, scaricati questo add-on e guarda come funziona, i movimenti che fa, ecc. Una volta che hai imparato i "pattern" di movimento che segue, sarà una cazzata far sucare abbestia chi lo usa, secondo me. Cmq di certo sono degli scarsi infiniti quelli che usano simili add-ons, d'accordo le barre aggiuntive, d'accordo i vari add-on di informazioni su gruppo/nemici, ecc., ma questi... boh, questi li vedo al limite del cheat (se non oltre).

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Ah esiste un add-on?!?

Ed io che ho perso mezz'ora con il rogue ad allenarmi a premere 2 tasti di movimento insieme mentre stilavo per strafare in circolo, e manca poco mi slogo un polso

Esiste un add-in così? Non ne sapevo nulla, già mi pare di essere scorretto con gli stancesets mbò, do sta il gusto del gioco allora?

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

vabbe lo stancesets ... è una cosa sec me che manca nell'interfaccia originale e che doveva esser gia presente...
    l'addon che ti spara i movimenti da solo (non sapevo manco esistesse) mi sa tanto di scarso chi lo usa...

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

allora vedete che non sono l'unico a pensarla così.....io credo rovini di molto il gioco.....poi se qualcuno come alcuni sopra definiscono "skill" usare sto add allora scusate ma non ho capito mai una fava di sti giochi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

nah un attimo, circle strafe nn e' che ti muove in auto, da quello che ho capito ti da fare lo strafe circolare premendo un tasto solo anziche due, con uno che strafa così basta girare in tondo e lo becchi lo stesso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

ma lol gli add'on che ti fanno strafare e muovere insieme?, pd infatti non capivo come potessero farlo mentre usavano le skill -.-
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt
    ma lol gli add'on che ti fanno strafare e muovere insieme?, pd infatti non capivo come potessero farlo mentre usavano le skill -.-
    Non ci vuole molto, eh... basta che ti posizioni i tasti giusti al posto giusto e mentre ti muovi e strafi usi anche le skill.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil
    Non ci vuole molto, eh... basta che ti posizioni i tasti giusti al posto giusto e mentre ti muovi e strafi usi anche le skill.
    Infatti.. non è che sia impossibile, con un po' di allenamento ed i tasti settati a modo lo faccio anche io che ho fatto solo 18 livelli col rogue ed ho sempre usato un caster.. Certo che quell'add-on mi sembra un po' al limite del cheat, in effetti..
    ...
    Now Working..

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Circlestrafe permette di strafare in circolo con un tasto solo anziché premere strafe+movimento, per strafare il tasto deve rimanere premuto e nn fa movimenti in automatico o addirittura movimenti tipo o random o lungo millemila pattern prefissati -.- Se i reply erano per quell'addon direi che l'ha capito giusto Il Nando altrimenti si sta parlando di una leggenda metropolitana Se Circlestrafe è al limite del cheat allora dovremmo giocare tutti senza addon visto che fa ben poca cosa in confronto agli altri (io ad esempio rosiko quando uso retaliation e il rogue di turno mi stunna e si allontana perché un addon gli ha scritto sullo schermo con tanto di campanello d'allarme che se nn si allontana prende un macello di mazzate).

Bortas's Avatar

C'è un add-on che mi da i raggi gamma dagli occhi? magari metto quello...
    Cmq si sta pisciando fuori dal vaso, ok add-on che migliorino l'interfaccia, ma alcuni so quasi cheat per me, non so che gusto dia ad usarli...

Petty Officer 1st Class

Ma fatemi capire non avete mai giocato a Doom2 in modo serio ????

Quando facevi partire il wad dei cyber demon per imparare a streffare e a mirare sempre nello stesso punto....

Giovincelli

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Nonno se settassi i tasti A ed S per camminare anziché tenerli per circlestrafe sinistro e destro e li premessi assieme a Q ed E che sono appena sopra otterrei lo stesso effetto dell'addon, davvero nn riesco a capire che ci sia di scorretto

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    Nonno se settassi i tasti A ed S per camminare anziché tenerli per circlestrafe sinistro e destro e li premessi assieme a Q ed E che sono appena sopra otterrei lo stesso effetto dell'addon, davvero nn riesco a capire che ci sia di scorretto
    Troppolo non sto parlando del tuo addon sto dicendo in generale che ci sono troppi addons al limite dell'irregolare, personalmente non metterò mai lo strafe, ma perchè so fatto alla vecchia maniera, e non giudico chi ce l'ha quello che mi fa pulsare la venetta è tutte le altre cazzate come il campanellino d'allarme contro i war ecc. Quello per me è barare, falsarsi il gioco, compromettere la sfida e il divertimento che il gioco ti da...

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

(io ad esempio rosiko quando uso retaliation e il rogue di turno mi stunna e si allontana perché un addon gli ha scritto sullo schermo con tanto di campanello d'allarme che se nn si allontana prende un macello di mazzate).
    ahahahaha ma dai? nn ce credo che esistano ste cose|! troppo LOL

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Tibù's Avatar

(io ad esempio rosiko quando uso retaliation e il rogue di turno mi stunna e si allontana perché un addon gli ha scritto sullo schermo con tanto di campanello d'allarme che se nn si allontana prende un macello di mazzate).
    dai nn può esistere un mod del genere è_é
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast