Io penso anche alle poppe e il culo.Originally Posted by Necker
Io penso anche alle poppe e il culo.Originally Posted by Necker
Ragazzi, passiamo al decaffeinato che è meglio...meno nervosismo e più autoironia fa bene alle coronarie.
![]()
Originally Posted by Palur
![]()
Alla prossima
Edit: UPPO Necker e Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
lol jarsil ha sclerato , per me è andata piu o meno cosi :
-rossore del viso , calore in piu parti del corpo
-ticchettio dell'occhio sinistro(sinistro ovviamente) , pressione sanguigna sulla pupilla +100
-comincia a parlare da solo , mordendosi le labbra
-ticchettio nervosissimo sulla tastiera , rottura del tasto shift.
-sclero totale , lancia contemporanemante 15 istanze di explorer alla ricerca di notizie che avallino la sua tesi , lancia outlook (pesissimo) per contattare tutte le fonti che ha a disposizione , daoc e gunbound gia altabbati in background , esplosione del pc , bestemmia e cazzotto al monitor
-rottura del monitor
-si alza per inveire ed inciampa
-thor lo chiama e viene insultato pesantemente senza motivo.
-crisi epilettica
-bava dalla bocca
-ripete solo "non sono stato ownato , non sono stato ownato"
Per me jar lo rivediamo tra un paio di mesi , dopo la cura in una clinica svizzera.
Last edited by Palur; 13th May 2005 at 14:27.
Ahahahahahahaha sicuramente è andata cosi vedrai teOriginally Posted by Palur
![]()
perchè era giusto andare in iraq, jarsil?
Jarsil ha sclerato perché conosce gente che a Nassirya c'è stata mesi a farsi sparare addosso, e s'è rotto i coglioni di sentirli chiamare a turno mercenari, assassini, guerrafondai e ora anche ladri di petrolio. E' un po' piu' chiaro?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma incredibile, non lo sospettavo neppure, siamo lì non per difendere il mondo da un presidente coi baffetti che fanno molto tiranno di un paese che non c'è ma per soldi? sono sconvolto![]()
ah dimenticavo che abbiamo portato la democrazia![]()
![]()
a.k.a. connit
Originally Posted by Jarsil
Nessuno gli ha chiesto di andare a farsi sparare per interessi ben diversi dalla democrazia che si è cercato di esportare, ognuno è libero di fare le sue scelte nel bene e nel male sono stati loro di buon grado a decidere di farsi la guerra, (e la guerra non è una passeggiata) oppure si aspettavano di andare a cogliere fiori da mettere nei cannoni quando hanno firmato per partire volontari in zona di guerra...
Ognuno è artefice del proprio destino, pure io ho un carissimo amico li che mi scrive ogni tanto qualche mail sugli andamenti della cosa, ma non fa l'ipocrita ed anche se si aspettava qualcosa di diverso ammette sempre che è stata una scelta sua, in piena coscenza di cio che ha fatto mettendo la firma, ammette tranquillamente che di democrazia la non ne è stata esportata una briciola, constata spesso che mo i civili se la sfangano molto male, se non altro è disincantato su la verità della cosa, sa che siamo li per il petrolio degli americani e non per molto altro...
E siamo anche d'accordo su questo. Quello che mi fa incazzare è il sentire le accuse di giornali come repubblica che non si limitano a spalare merda sul governo (cosa perfettamente plausibile e lecita, ognuno ha le sue idee), ma la tirano addosso anche a chi sta li per fare il proprio lavoro onestamente.Originally Posted by Bortas
jarsil, il proprio lavoro avrebbero potuto farlo onestamente pure stando a casa. se uno fa il volontario e va in iraq si becca molti più soldi che stando qua, per rischia la morte (pure qua, ma là rischi "un po' " di più) e rischiare pure di smerdarsi secondo me. perchè o sono d'accordo con la guerra e con i motivi per cui c'è stata (e già qua mi pare che non ci sia nulla da dire... chissà dove sono le armi di distruzione di massa) oppure è soltanto un modo per guadagnare più soldi e non vedo perchè non criticarli per questo, dato che utilizzano un mezzo moralmente molto discutibile (la guerra) per raggiungere uno scopo personale
cmq non mi hai risposto, perchè era giusto andare in iraq?
E queste motivazioni cosa fanno per te, giustificano il disprezzarli o il considerarli coinvolti senza alcune prove in sevizie, massacri e altre amenità che ogni tanto qualche giornale caccia fuori? O semplicemente andrebbe portato loro il NORMALE rispetto che va portato a QUALUNQUE persona? Il fatto che siano andati lì non li mette su una posizione "migliore" ma , a mio modo di vedere, non li mette certo in una "peggiore".Originally Posted by Kolp
Quanto alla tua domanda, cosa vuoi che ti risponda? Per me si, era assolutamente giustificato, a prescindere dalle motivazioni governative. Chiedi un parere a me, ti avviso che ti do il mio esclusivo, e non mi importa che sia lo stesso dei governi che siano lì.
Saddam Hussein era un elemento che andava tolto di mezzo. E tra gli effetti di questa guerra c'è stato anche togliere di mezzo lui, cosa che per me abbondantemente giustifica l'essere intervenuti. La mancanza di egida dell'Onu per me è irrilevante, dato che l'onu così come è oggi è una organizzazione priva di qualunque realismo e fondamento di utilità, è solo un covo di demagoghi che non sanno far altro che parlare senza saper prendere decisioni se non quando gli conviene politicamente. Annan in testa.
premettendo che nn ho letto tutto il topic in quanto argomenti di politica/guerra nn mi interessano più di un tot, sta scenetta di jar ke sclera è stata decisamente lol ^^Originally Posted by Palur
Cosa centrano in questo i soldati? Loro sono andati lì x fare il loro lavoro, forse qualcuno ci ha anche creduto nella missione di pace, hanno solo eseguito gli ordini e di sicuro non hanno guadagnato il petrolio x le loro auto. I disonesti sono quelli che ce li hanno mandati.Originally Posted by Jarsil
riguardo alla prima parte io ho detto che li espone. se poi il singolo soldato/volontario sà di fare la cosa giusta, i commenti esterni lo toccano fino ad un certo punto.
riguardo alla seconda parte: perchè si interviene solamente contro certi dittatori e non contro tutti? la cina al momento è una dittatura, ma non mi pare che ci sia l'intenzione di "portare la democrazia" da quelle parti. per non parlare di tantissimi altri posti. con questa premessa uno si chiede perchè si sia deciso di fare una guerra (che, ricordiamolo, porta morti e miseria) e di non farne altre... tra l'altro la situazione in iraq era statica da un bel po' di tempo, non è che stesse degenerando. cioè tu ti chiedi perchè sono dovute morire così tante persone? ti basta come risposta che bisognava togliere di mezzo saddam? dopo che gli usa sono stati alleati di tutti i dittatori sudamericani per un fottio di tempo? -ovviamente apparte castro-
a me onestamente come risposta non quadra molto. razionalmente la spiegazione del petrolio mi sembra molto, ma molto più possibile... e in questo caso davvero non riesco a giustificare la morte di molte persone per far aumentare i profitti di pochi.
tornando alla prima parte: secondo te è meglio essere smerdati o morire? perchè molti stati (tra cui il nostro) non hanno -citazione- "portato loro il NORMALE rispetto che va portato a QUALUNQUE persona", togliendo loro la vita, che è il bene più grande che abbiamo
per quanto riguarda l'onu: sarò anche utopico, ma pur con le sue lacune credo che sia un'istituzione indispensabile. non per niente spesso ha dato il suo consenso a guerre (vedi nei balcani) che dal mio punto di vista erano davvero necessarie. tra l'altro la necessità dell'onu (o di qualcosa di simile) era già stata teorizzata da wilson sotto l'influsso dell'amico bergson... e secondo me se si fosse ascoltato un po' più di quello che diceva woodrow, oggi si starebbe almeno un po' meglio a questo mondo
Non ho letto gli articoli ma crederò a queste favolette quando passando dalla pompa mi faranno il pieno gratis.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo