che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...
che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
e cazzo ovvio devo fa i pr !Originally Posted by Wulfila
anzi i TITLE !!11!1!!
![]()
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
bauhbhahuahuahuahauuhaahuauhOriginally Posted by Helrohir
basti pensare al treno ???? treno???' erano 2 treni , alb che mi sono venuti addosso alla torre del nged (quella dopo il ponte), saranno stati 200 alb contro noi hgghghghg
uff dovevo fa screen, poit elo facevo vede!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
beh anche ieri su lancelot gli albion erano pochi
c'è stato lo spam di 1 guardia al keep con la rleic dentro di 196 alb e tanti che erano non ci stavano nemmeno nel bg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ricordo chiare e limpide le parole di luxeen su irc, siamo cosi tanti che non ci stiamo nel bg... il bg ha cappato 200 e ce gente che sta fuori, considerati gli /anon!!Originally Posted by SharTeel
Sta cosa mi fa rabbrividire, 4 mesi fa quando io giocavo , di albion neanche l'ombra, a parte i vari TK, e chi faceva roaming con party 10 - 11L!!
I Was
Now
beh, sarebbe stato bello fargli il counterzerg ghgh
credo siano situazioni differenti quella di un RR da quella che ci ha fatto leggere pazzo, no?
shaddo, non ti preoccupare, consiglia a bellarmin di respeccare soppressione x una sera, e farai il 10L0, mi occupo io di guidare lo zerg treno, e mi metto fermo a fa le resist da qualche parte, poi ti dico la loc, ci inchi, ce fai fori tutti e forse sti hibby nn iniziano a fa come gli albion, con lo zerg organizzato..Originally Posted by Shadyr
ghghghgh
I Was
Now
infatti ho visto degli albion che nn avevo mai visto... ha detto il leader che stavano organizzando sto RR da 2 settimane(puoi immaginare le bestemmie quando c'è stato crash del serverOriginally Posted by Pioggia
)...
cmq eravamo almeno 250 compresi anon... btw il leader era un chierico avaloniano rr10![]()
Lux.
Dwightz.
lillerium....Originally Posted by Luceen
noi abbiamo fatto un inc 8vs8 contro alb, sotto una torre nostra al behn, poi e' arrivato grupetto middo che ci ha incato, abbiamo iniziato a tirarne giu un 4 5, ma poi ho sentito le sirene, i flauti, le cornamuse, i campanelli, di tutto e d piu, mi sono girato e ho scritto in gruppo OMG, asd, cera astez sulla mia destra che spammava mezz, io pure, a 2 SUPERtreni albion che allegramente ci son passati sopra senza neanche fermarsi, della serie, ti uccido solo calpestandoti ghghghhg
I Was
Now
Originally Posted by Luceen
non ho mai visto icecrystal senza i suoi 2fg in giro, e non l'ho mai vista in piedi...![]()
Originally Posted by Lastdruid
Ahhh, vuoi dire che c'e' del tenero fra di voi?![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Shalee
![]()
cmq last, com'è andata la farming session della Moirai ?![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly