Lo ha droppato anche mio cuGGino, ma poi è crashato il server e non avevano salvato..Originally Posted by Nanoschifoso
![]()
![]()
Lo ha droppato anche mio cuGGino, ma poi è crashato il server e non avevano salvato..Originally Posted by Nanoschifoso
![]()
![]()
...
Now Working..
mio cuGGino mio cuGGino
Bici pesante??? Biker potente!!!
ma chi mio cuggino quello che da bambino una volta è morto... e ha perso il 10% di durability nella sua felpa napajiri?
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ma l'heartseker o come se scrive e la frostguard non la crafta ancora nessuno lato ally di crushridge?![]()
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
lol la frostguard non l'ho mai vista neppure lato horda... di heartseeker abbonda
e le vendono o solo se porti ingredienti le fanno?
io le faccio entrambe.Originally Posted by Diablo
chiaramente mi dai te tutto![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
io lato orda faccio la frostguard e anche http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=17015
heartseeker ancora no purtroppo ... non ho la ricetta![]()
cmq proton, per tornare sul crusader, penso sia molto utile per rogue con template basati su ambush /backstab.... 100 forza alzano parecchio l'attack power e i successivi backstab faranno parecchi danni... poi volevo sapere da voi: il lifestealing procca istant (fa danno/cura) o funziona tipo dot (nel qual caso non sarebbe un gran che) ?
nome in gioco che così ti contatto?Originally Posted by McLove
![]()
mi dici il nome del pg?Originally Posted by Daendur
eh c'e' scritto sotto btw SentenceOriginally Posted by Diablo
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
avevo letto che la frostguard aveva proc rate bassissimo..questo sicuro fino a prima 1.3, ora sapete se e' cambiato qualcosa?
Quanto fai pagare il gioiellino di darkiron? che al 60 ti sendo... Chiaramente se sei su Crushridge...Originally Posted by Daendur
Ma Sentence da Il Buono, il Brutto e il Cattivo?Originally Posted by McLove
![]()