Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: A.a.a.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mi inizia una fase abbastanza stressante.. sono a casa giusto per recuperare un briciolo di sonno. Non so che cosa sia uno schema E/R, ma e' sempre meglio farle le cose che non farle. Staro' dietro solo saltuariamente. appena sblocco un paio di situazioni in laboratorio ritorno. E poi, cmq, finche' nn recupero da sir phava il manuale di vampiri nn posso mettermi all'opera..

ihc

Che dire, e' li'... ehm :shy:

Ok, se durante il primo maggio mi avevi detto qualcosa riguardo al manuale, sappi che allora avevo la testa su Alpha Centauri o giu' di li'... cmq
    Se domani sera riesco, salvo impegni lavorativi, a venire a vedere SWIII ti porto anche il manuale... sorry

Cmq, come ti avevo anticipato l'idea e' molto bellina... peccato non ci capisca un mazza di programmazione altrimenti vi darei una mano...

Ciao
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma sto "Vampiri" sarebbe Vampires: The Masquerade?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma sto "Vampiri" sarebbe Vampires: The Masquerade?
    Si esatto, esiste il gioco di ruolo.

X ihc: il diagramma E/R è un rappresentazione di entità e relazioni tra queste del data base che si va a creare. Al momento comunque sono stra impelagato con un lavoro che devo assolutamente portare a termine . Dopo di quello se ne parla alla grande.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Be' si, Vampires the Masquerade dovrebbere essere il nome originale del gdr, o di una sua versione successiva. I giochi per pc si chiamano Redemption e Bloodlines.

Se vi serviranno degli alpha/beta tester mi propongo sin da ora, la mia femmina Malkavian ha già giocato al vostro gioco e dice che gli è piaciuto

Edit: Ho un manuale in formato pdf di Vampiri - Secoli Bui se vuoi.
    Last edited by Faramjr; 24th May 2005 at 19:20.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Toreador al vostro servizio nel caso servissero beta tester
    Per quanto riguarda i manuali (ho alcune cose su cartaceo perche' la grafica è troppo bella, avere TUTTO sarebbe moolto costoso) li trovi tuttissimi in formato pdf (sono scansioni), in inglese, sui vari emule, winmx, ecc..

edit: Il blocco completo di Vampire, manuali,avventure,razze, citta', ecc... dark ages compreso + il blocco completo di werewolf non supera i 3 giga.
    Last edited by serbellone; 24th May 2005 at 19:36.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

velocemente: in questa sede si parla di vampiri: i secoli bui. se la vostra esperienza si limita ai giochi per pc, saprete che sono stati ambientati in piu' di un'epoca. Vampiri:i Secoli Bui (il gdr da tavolo) si ambienta nel medioevo, mentre Vampiri:The Masquerade si ambienta ai giorni nostri.

L'Alpha e Beta testing saranno ovviamente i benvenuti, ma credo di dover placare un po' d'entusiasmo rendendo chiara una cosa:

I giochi di ruolo da tavolo di Vampiri sono molto poveri di azione e molto politici, a differenza di quel brandello di gioco elettronico che ho provato. L'intenzione mia e di alka, in questo momento, e' di fornire un supportino client server per giocare a distanza, ma sempre al gioco cartaceo (mai informatica fu piu' necessaria.. in questo momento il nostro gruppo di giocatori consterebbe in un pisano, due pistoiesi e un signino (o signese?)..non esattamene vicini di casa...)...
    cmq, la parte piu' complicata del supporto, eccezion fatta per le questioni client-server che aborro, sara' renderlo immediato e completo al tempo stesso.. deve permettere a uno che sta di fronte al pc di fare qualsiasi cosa che potrebbe fare durante una partita intorno a un tavolo. E ovviamente evitare cheating (per questo penso che lascero' in mano tutto al master))
    Se volete partecipare, a parte la trasformazione in codice degli eventi, sarebbe estremamente utile che chi conoscesse il gioco ricordasse al sottoscritto tutte le situazioni che si possono verificare durante una partita, in modo che possano essere previste a modo.

ihc

PS

Sir Phava : no, non ti avevo detto niente. continuo a dimenticarmelo ogni volta che vengo a trovarvi. Spero tu ci sia stasera. ma cmq non e' urgente

PPS

Mi fa un po' fatica scaricare GB di roba per una cosa che ho.. penso che potro' anche aspettare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Una proposta la voglio fare, remore di quello che Ich mi ha detto ieri sera, ma se la parte di log fosse invece fatta in TS, forse sarebbe + immediata, lasciare al computer tutta la parte di gestione dei calcoli e caratteristiche del personaggio, pero' la parte verbale, anziche' scritta con tutti i ritardi che comporterebbe forse sarebbe meglio vocale. Dite voi.

Cmq si dice signese... ma non lo saro' mai
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

complimenti per l'iniziativa, davvero bella.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io conosco flash e python (anche se non c'entra molto il python )

velocemente: in questa sede si parla di vampiri: i secoli bui. se la vostra esperienza si limita ai giochi per pc, saprete che sono stati ambientati in piu' di un'epoca. Vampiri:i Secoli Bui (il gdr da tavolo) si ambienta nel medioevo, mentre Vampiri:The Masquerade si ambienta ai giorni nostri.

L'Alpha e Beta testing saranno ovviamente i benvenuti, ma credo di dover placare un po' d'entusiasmo rendendo chiara una cosa:

I giochi di ruolo da tavolo di Vampiri sono molto poveri di azione e molto politici, a differenza di quel brandello di gioco elettronico che ho provato. L'intenzione mia e di alka, in questo momento, e' di fornire un supportino client server per giocare a distanza, ma sempre al gioco cartaceo (mai informatica fu piu' necessaria.. in questo momento il nostro gruppo di giocatori consterebbe in un pisano, due pistoiesi e un signino (o signese?)..non esattamene vicini di casa...)...
    cmq, la parte piu' complicata del supporto, eccezion fatta per le questioni client-server che aborro, sara' renderlo immediato e completo al tempo stesso.. deve permettere a uno che sta di fronte al pc di fare qualsiasi cosa che potrebbe fare durante una partita intorno a un tavolo. E ovviamente evitare cheating (per questo penso che lascero' in mano tutto al master))
    Se volete partecipare, a parte la trasformazione in codice degli eventi, sarebbe estremamente utile che chi conoscesse il gioco ricordasse al sottoscritto tutte le situazioni che si possono verificare durante una partita, in modo che possano essere previste a modo.

ihc

PS

Sir Phava : no, non ti avevo detto niente. continuo a dimenticarmelo ogni volta che vengo a trovarvi. Spero tu ci sia stasera. ma cmq non e' urgente

PPS

Mi fa un po' fatica scaricare GB di roba per una cosa che ho.. penso che potro' anche aspettare.
    ah bueno, allora io direi che è il caso di cominciare dalle risorse.

Primo: hai detto che hai un server a disposizione e che vuoi usare un database di supporto. Che versioni di mysql e php vuoi usare, hai già installato queste cose sul server, c'è la possibilità di avere accesso shell ecc ecc ...

up.. mentre continuo ad essere occupato da un sacco di cose e rimando la risposta ad alkabar...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

up.. mentre continuo ad essere occupato da un sacco di cose e rimando la risposta ad alkabar...
    up, non mollo non ti preoccupare .

up.

Prima o poi sarò libero..... dagli esami e dal lavoro....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Fate una cosa che manca, un manageriale alla theme park in cui si amministra un bordello

..........................io ho dato l idea......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Fate una cosa che manca, un manageriale alla theme park in cui si amministra un bordello

..........................io ho dato l idea......

Lula ....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast