Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 88

Thread: Morte della trilogia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Boh non vi capisco , non mi reputo cosi fine da poter distruggere un " icona " della fantascienza...

:>
    Last edited by BlackCOSO; 20th May 2005 at 11:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Episiodio 1 ero andato a vederlo alle 3 del mattino all'Arcadia nel giorno di uscita : che schifezza di film..trama banale , gli Incredibili o Shrek 2 mi son piaciuti 10 volte di piu'
    Episodio 2 : visto al cinema ma mi e' rimasto talmente impresso che non mi ricordo manco la trama
    Episiodio 3 : aspetto che esca il dvd per affittarlo visto che di fregature me ne son gia' prese 2

Intanto gli episodi 4, 5 e 6 (anche se questo non e' come i primi 2) me li continuo a vedere almeno una volta ogni 6 mesi
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Episiodio 1 ero andato a vederlo alle 3 del mattino all'Arcadia nel giorno di uscita : che schifezza di film..trama banale , gli Incredibili o Shrek 2 mi son piaciuti 10 volte di piu'
    Episodio 2 : visto al cinema ma mi e' rimasto talmente impresso che non mi ricordo manco la trama
    Episiodio 3 : aspetto che esca il dvd per affittarlo visto che di fregature me ne son gia' prese 2

Intanto gli episodi 4, 5 e 6 (anche se questo non e' come i primi 2) me li continuo a vedere almeno una volta ogni 6 mesi
    i primi episodi li devi collocare nell'epoca in cui sono stati girati, al primo avevo 14 anni (1977), uscì insieme ad Incontri ravvicinati del terzo tipo. Rimasi affascinato da entrambi
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    i primi episodi li devi collocare nell'epoca in cui sono stati girati, al primo avevo 14 anni (1977), uscì insieme ad Incontri ravvicinati del terzo tipo. Rimasi affascinato da entrambi
    E' vero ma rivendendoli adesso la trama e le ambientazioni le trovo ancora attuali nonostante sappia per filo e per segno tutta la trama ed anche gli effetti sopresa. Di questi nuovi Star Wars invece a me non rimarra' niente, tanti effetti speciali ma trama veramente povera e banale (ovviamente per i miei gusti).

PS: Io nel 1977 avevo 4 anni e sinceramente non ricordo la sua uscita ma mi ricordo ancora quando mio papa' mi porto' al cinema a vedere il secondo
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

la faccia da culo di anakin è imbarazzante

secondo me se avessero scelto un attore almeno normale forse la nuova trilogia sarebbe riuscita meno deludente.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh non vi capisco , non mi reputo cosi fine da poter distruggere un " icona " della fantascienza...

:>
    Assomiglia al bulletto che ho pestato in quarta superiore.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Assomiglia al bulletto che ho pestato in quarta superiore.
    In realtà è lui, è diventato Jedi per rendertele tutte!!!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by GremioIcestorm
    In realtà è lui, è diventato Jedi per rendertele tutte!!!

cazzu QQ sono nella merda QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Come saggiamente ha detto il buon Tia tempo fa... ci sarà stato un motivo se inizialmente gli tagliarono via 3 episodi e produssero dal quarto in poi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bho esco or ora dal cinema... e devo dire che mi e piaciuto quanto episode 5... la trama vabbhe la sanno anche i bambini... (a grandi linea) ma direi che lucas ha fatto centro.. certo nulla di paragonabile all prima trilogia... ma e immensamente piu grande di ep 1 e 2

e film cupo.. triste che fa scappare la lacrimuccia.. anche se nn intenso quanto poteva essere ep 5 e 6 ( i mijori in assoluto )

considerando che sono usciti a 20-25 anni di distanza in pubblico e cambiato... e normale che la nuova trilogia nn rispekki la vekkia... se avessero fatto 1/2/3 in stile vekkia trilogia sarebbe piaciuto solo a noi appassianati della vekkia trilogia... ma sarebbe stato un flop ai botteghini (cosa che purtroppo è piu importante di tutto il resto)

io da sti 3 nuovi film ho apprezzato la storia e devo dire che ti fa apprezzare di piu la vekkia trilogia...

purtroppo mancano i vekki valori (impero nazismo etc etc) che distinsero la vekkia trilogia dai tanti film fanta dell'epoca...

diciamo che se sti film nn si fossero kiamati sw sarebbero dei capolavori... ma con un eredita cosi grande confermarsi e davvero diff....

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

La mia opinione è che questa nuova trilogia sia esattamente equiparabile ai sequel di Highlander......una serie di porcate indegne che arrivano ad intaccare la bellezza degli originali. No comment, fallimentari sotto ogni punto di vista.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Axelfolie's Avatar

a me è piaciuto..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Come saggiamente ha detto il buon Tia tempo fa... ci sarà stato un motivo se inizialmente gli tagliarono via 3 episodi e produssero dal quarto in poi...
    Ci sarebbe stato se fosse mai successa una cosa del genere, asd.

E asd a tutti quelli che parlano per sentito dire. Guardate il film poi esprimete il vostro giudizio. Io l'ho visto ma non vi dico se mi è piaciuto o no, preferisco dare degli IMBECILLI a tutti quanti sono rimasti delusi dal personaggio di Grievous, mi ricordano gli IMBECILLI che piansero lacrime amare quando scoprirono che i gemelli di Matrix Reloaded erano due macchiette. E preferisco dare degli IMBECILLI a quelli delusi dalla presenza fugace di Chewbacca, e do anche dei poverini a quelli che pensano che la trasformazione di Anakin in Darth Vader dovesse essere dovuta alla rabbia in stile Dragonball. E' il prezzo per aver avuto a che fare con l'expanded universe di sta cippa.

I film sono Star Wars, tutto il resto no

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    La mia opinione è che questa nuova trilogia sia esattamente equiparabile ai sequel di Highlander......una serie di porcate indegne che arrivano ad intaccare la bellezza degli originali. No comment, fallimentari sotto ogni punto di vista.
    Ma te l'hai visto il film?

Non so se si è capito, ma mi stanno pesantemente sulle balle i detrattori che parlano ad minchiam.

Dopo che sei uscito dal cinema accetto ogni commento, ma non prima

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

appena tornato a casa dal cinema

forse xke sono 1 grande fan della saga e xke avevo aspettative altissime, ma sono rimasto 1 po amareggiato

ok effetti speciali uberrimi, sulla trama vabbeh niente da dire, era di dominio pubblico, xo boh cazzo in alcuni momenti mi sembrava di stare guardando beautiful

"ani, sono incinta"

"cazzo è bellissimo, non dobbiamo farci scoprire o mi mandano fuori dal consiglio a calci in culo"

certi punti che davvero, soprattutto conoscendo la trama, nn vedi l'ora che finiscano

tipo il ritorno del re, gran ben film ma alla fine 20minuti di saluti finali smack smack ciao bilbo ciao frodo eccheppalle

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast