Quello è un virus. Non è certo al 100% che sia SOLO quello il problema ma indubbiamente la sua presenza fa pensare che la colpa sia sua.Originally Posted by Marphil
Quello è un virus. Non è certo al 100% che sia SOLO quello il problema ma indubbiamente la sua presenza fa pensare che la colpa sia sua.Originally Posted by Marphil
io direi che dobbiamo mettere banner a gogo ovunque e guadagnarci qualcosa!!!Originally Posted by Tunnel
![]()
cmq marph nei due link che ti ho dato (sopratutto in quello della symantec) e' spiegata la procedura di rimozione di codesto worm
ciau
Ho installato il nod32 versione demo e ora sto facendo una scansione completa. Onestamente non penso dipenda da quel worm, mo vediamo che spunta fuori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Marphil
gia' un worm che si lega al solo nome di kazaa mi fa pensare a qualcosa che intacca le connessioni, poi magari nn e' quello il motivo ma almeno ti togli un problema
btw siamo qui apposta x aiutarti e guidartifacci sapere
M'ha trovato pure questo
iassvcs.exe
Ma non so che cosa sia.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tranquillo nn e' un virus, cmq accertati che nn si sia infettato il fileOriginally Posted by Marphil
Il nod32 dice blabla probabilmente infetto da nuovo viruus NewHere_Pe ecc. ecc.Originally Posted by x4d00m
c'è da fidarsi?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
K, risolto, the per l'help.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Piccola postilla: che l'hag di fw abbia il firewall non ci metterei la mano sul fuoco... non dopo aver visto come lavorano in fastweb![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Che c'è di strano che non lavorno perfettamente ?Originally Posted by Jarsil
d'altro canto fastweb è di ebiscom che a sua volta è partecipata in larga parte da telecom...
Ah no infatti di strano nienteOriginally Posted by Tunnel
Quando avevamo l'ufficio a roma ero fisicamente sopra il pop di roma di Fastweb... avevamo la loro connessione con un cavo in fibra che scendeva nell'intercapedine del muro, piu' un'altra connessione mediante Hag che usavamo per i telefoni.
La parte col cavo diretto era da paura, ottima linea, velocissima, e aperta su internet (IP pubblici e niente firewall FW), la parte legata all'offerta tradizionale fastweb del mega internet faceva a dir poco CAGARE...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
l'HUG di FW non ha il firewall HW tant'e' che nel pacchetto di " startup " che mandano appena fatto il contratto c'e' ZA da installare come prima cosa. Il funzionamento rispetta + quello di un hub che di un router, smista solo la linea ma non ha nessuna funzione di controllo su porte o altre caratteristiche dei router.